il deep clean se il telefono si accendesse...altrimenti?
Visualizzazione stampabile
Ecco perché non faccio mai root o cose simili. Il bello è che su questo forum si sponsorizza tanto questa cosa. Ho avuto tanti telefoni nella mia vita, mai messo le mani sopra e mai avuto un danno. Eppure ho sempre fatto tutto quello che fanno gli altri.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si si, tutto. Cosa ci devi fare con uno smartphone?
Una volta che navighi, hai le app, fai foto e video, che devi fare????
Ci credo che mettendo Room esterne il telefono funzioni più velocemente, vorrei vedere! Viene overclockato un processore!
Se di serie non va così forte è segno che non deve andare, stop. Altrimenti si va incontro ad un surriscaldamento con relative problematiche
Il pensiero sbagliato di molta gente; la velocità massima di un processore non coincide sempre con quella vera a cui possono andare, le case ci mettono le mani. Un esempio: la massima frequenza della CPU del mio PC è 1400hz, acer l'ha impostata a 1000hz.
Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2
e soprattutto.. chi ha detto che una rom moddata voglia dire che sia uguale ad overclock?
ci sono ottimizzazioni fatte.. programmi aggiunti.. alcuni tolti... in più il root ti permette di far funzionare applicazioni che di aprono la strada verso personalizzazioni maggiori.. certo.. non è cosa per tutti.. questo è ovvio..
è come se tu prendi il pc.. ti crei l'utente "standard" e lo usi.. è vero.. puoi navigare scrivere in word.. ma magari non puoi farci quello che fai con un utente amministratore... è ovvio poi che se non sai bene quello che fai rischi di fare danni...
è scritto in mille posti che ci sono rischi elevatissimi se si fanno i wipe da kernel ics...
io ho provato tante rom ics e poi tornato sempre a gb.. ma mai briccato.. visto che faccio attenzione...
giusto,anche io ho fatto mille cambiamenti ma normalmente con un po' di attenzione