Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Ragazzi una cosa stranisima dopo il firmware tedesco chiusura a loop delle applicazioni e una volta spento riavvio su schermata sfondo nero samsung galaxy note n7000 e fermo li'. Tasto spenginento e si autoriavvia fino alla stessa schermata. Tolgo batteria aspetto 2 minuti e rimetto riavvio e stesso problema cerco di riavviare con tasto on/off volume su e tasto hone e vado a fare i dalvik cache e i wipe reset e factori reset adesso ripartito. Secondo voi cosa e' successo.... Avevo fatto solo un deep clean con guida di andromeda... Provenivo da kingdroid ics notekore v6 e mi si inchiodava allora guada andromeda e pulizia ma mi ritroco col cell incastrato. Adesso scrivo dal note ma cge strizza... Ufff... avevo appena installato una app dal none clean cache history postata da un androidiano.... Mah!!!! Info utili ragazzi??? Grazi per il pieno supporto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bad flash puo succedere basta ripetere il tutto nessun panico.Partite sempre da condizioni pulite per i flash e le percentuali di bad flash praticamente si azzerano
-
Quote:
greco79
ciao a me e' successo stasera mentre era in carica si e' spento e' non vuole riaccendersi in nessu modo anche togliendo la batteria...! cosa devo fare' aiutatemi,non ho mai modificato nulla e' come l'ho comprato dal negozio tre,qualcuno mi puo' dire cosa devo fare grazie mille per favore
Puoi provare con una batteria diversa altrimenti se non da segni di vita non resta che l'assistenza (verifica che l'alimentatore funzioni...)
-
Ripeto fatti i 3 wipe ed ora pare rifunzionare bene.. Pare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
greco79
ciao a me e' successo stasera mentre era in carica si e' spento e' non vuole riaccendersi in nessu modo anche togliendo la batteria...! cosa devo fare' aiutatemi,non ho mai modificato nulla e' come l'ho comprato dal negozio tre,qualcuno mi puo' dire cosa devo fare grazie mille per favore
cavolo ho anch'io lo stesso problema... :( help me!!
-
Galaxy Note morto
Salve ragazzi, l'altro giorno stavo scaricando dal mio galaxy note il nuovo rilascio android ufficiale! Dopo l'installazione e tutto il telefono non è più partito!
Ho provato a farlo ripartire con i tre tasti ma nulla, ho provato ad attacarlo tramite kies ma nulla. Attaccandolo al pc si sente il rumore usb ma mi dice periferica sconosciuta! Allora ho provato a scaricare i driver usb ma nullla, provato con 200 programmi e tutto...Portato in assistenza mi dicono che è ossidato (dopo aver spiegato il problema). Volevano 130€ ma ho rifiutato la riparazione! Ho smontato il telefono pezzo per pezzo a casa e con una lente di ingrandimento ho cercato l'ossidazione detta dal centro assistenza (ovviamente nulla).
Come posso fare a recuperarlo?
Grazie
-
Se sei sicuro che non abbia mai preso umidità proverei a ritornare in quel centro assistenza pretendendo la riparazione in garanzia e indicando di voler ricorrere a vie legali in caso di mancato servizio.
-
Sono sicuro al 100% che il telefono non è ne umido ne ha mai preso acqua! Tenuto maniacalmente! Purtroppo non è più in garanzia!
-
L'averlo smontato l'avrebbe fatta decadere comunque... :'(
-
Infatti l'ho aperto solo perchè era fuori garanzia!
-
R: Galaxy Note morto
Quote:
lduf8388
Infatti l'ho aperto solo perchè era fuori garanzia!
Come mai è fuori garanzia? Il note è uscito da meno di 2 anni e ...il tuo è giù fuori? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2