Potrebbe essere il connettore micro usb ossidato che quindi non permette alla batteria di caricare. Devi provare con una batteria carica o metti dell antiossidante e vedi se va
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Potrebbe essere il connettore micro usb ossidato che quindi non permette alla batteria di caricare. Devi provare con una batteria carica o metti dell antiossidante e vedi se va
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provero` ad essere chiaro e risoluto.
il mio telefono e` morto da quasi un giorno,non c'e` verso di accenderlo in nessuna maniera,ho gia dato uno sguardo a vari post,ma niente che mia sia stato utile,purtroppo...in piu` mi trovo dall`altra parte del mondo,a melbourne,ed il mio note e` indispensabile!
ho provato anche la sequenza power + volume up e home...ma niente,sembra davvero morto.....
grazie mille in anticipo a tutti coloro che vorranno provare ad aiutarmi
ps.premetto che le mie conoscenze tecniche sono scarse
Il caricabatteria funziona?
La batteria ha un po di carica attualmente?
Prova a togliere la batteria per un 20 secondi e poi la rimettila.
Inviato dal mio Note Delirium Lite.
grazie 1000 porko13,ma l`ho gia fatto...ed il caricabatterie funziona perfettamente......sono davvero demoralizzato!!! ho comprato il note nel dicembre del 2011,ed e` sempre stato impeccabile...fino a quando ieri di punto in bianco e morto
Provato a Flashare il fw ufficiale da odin?
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
grazie lucap00....ma apparte il fatto che non sono molto pratico in questo campo.....il problema e` che proprio il mio note non si accende in nessun modo,non va neanche in recovery![]()
In download mode?
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
potresti gentilmente spiegarmi il download mode? (tieni presente che sono abbastanza ignorante in materia,purtroppo)
Leggi questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2741014
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
salve nel mio galaxy note non funziona più il tasto power , ma il click lo fa. cosa fare ??? ho visto che non vendono solo il pezzo singolo ...come comportarmi ??