Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
C'è anche la differenza che i prodotti "europa" ricevono gli aggiornamenti più tardi...
...si infatti la per GS2 Android 2.3.6 è uscito solo in Europa e in Italia ancora NO.
Per il NOTE coloro che lo hanno preso da AMazon.de hanno ricevuto l'aggiornamento della KL7... in Italia ancora no.
La KL7 è una ROM STOCK. Qualche giono fà avevo ricevuto l'avviso ufficiale sul telefono, poi naturalmente ho flashato tutto da ODIN,
molti hanno ricevuto e installato per vie ufficiali tranquillamente la KL7.
Fino a prova contraria sono usciti prima in Europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
E' la stessa cosa ITALIA - EUROPA.
SIa ITALIA che EUROPA garantiscono la stessa copertura.
Garantiscono fino a che il telefono non si "rompa da solo" o abbia qualche problema che non sia attribuito ad un tuo danno.
La differenza in caso di assistenza può essere notevole. Prima di acquistarlo è meglio informarsi presso il centro Assistenza di zona.
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
C'è anche la differenza che i prodotti "europa" ricevono gli aggiornamenti più tardi...
Non mi risulta, comunque può essere come dici in qualche caso sporadico.
-
ok, non ci ho capito una mazza rotfl
cmq ho chiamato computermemory e mi han detto che i note in garanzia europa, in caso sdi assistenza, vanno spediti A SPESE DEL CLIENTE, e i tempi di riparazione sono notevolmente più lunghi.
poi a Roma c'è un centro assistenza "platinum" che esegue riparazioni in 2 gg lavorativi, li ho contattati chiedendo lumi e mi hanno detto che loro NON TRATTANO prodotti in garanzia europa :-\
mi sa che non è proprio la stessa cosa......
-
Quote:
Originariamente inviato da
wertr
ok, non ci ho capito una mazza rotfl
cmq ho chiamato computermemory e mi han detto che i note in garanzia europa, in caso sdi assistenza, vanno spediti A SPESE DEL CLIENTE, e i tempi di riparazione sono notevolmente più lunghi.
poi a Roma c'è un centro assistenza "platinum" che esegue riparazioni in 2 gg lavorativi, li ho contattati chiedendo lumi e mi hanno detto che loro NON TRATTANO prodotti in garanzia europa :-\
mi sa che non è proprio la stessa cosa......
Devi vedere delle cose, ovvero:
- Versione Italia acquistato in Italia
- Versione Europa acquistato in Italia
- Versione Europa acquistato in Europa
Nel primo caso stiamo a posto, nessun problema.
Il terzo caso è il più complicato, ovvero spedizione a proprie spese presso centro Assistenza Samsung Europa o quello che sia.
Ma in caso di acquisto versione Europa presso rivenditore in Italia quello che ne risponde è comunque il punto vendita, quindi in caso di assistenza saranno loro ad occuparsi di tutto.
Anche in questo caso Apple ha da insegnare molto a Samsung....Garanzia Internazionale basandosi sul seriale senza tanti problemi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Devi vedere delle cose, ovvero:
- Versione Italia acquistato in Italia
- Versione Europa acquistato in Italia
- Versione Europa acquistato in Europa
Nel primo caso stiamo a posto, nessun problema.
Il terzo caso è il più complicato, ovvero spedizione a proprie spese presso centro Assistenza Samsung Europa o quello che sia.
Ma in caso di acquisto versione Europa presso rivenditore in Italia quello che ne risponde è comunque il punto vendita, quindi in caso di assistenza saranno loro ad occuparsi di tutto.
Anche in questo caso Apple ha da insegnare molto a Samsung....Garanzia Internazionale basandosi sul seriale senza tanti problemi rotfl
a parte il piccolissimo particolare che funzionera' benissimo ,,,MA SE HAI UN PROBLEMA AL 366 ESIMO GIORNO TE LA PRENDI NDERCULO....
e scusa il francesismo.......
se non erro mamma apple e' stata anche multata giusto ieri per questa inezia....
(scusami non volevo fare il funboy ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
a parte il piccolissimo particolare che funzionera' benissimo ,,,MA SE HAI UN PROBLEMA AL 366 ESIMO GIORNO TE LA PRENDI NDERCULO....
e scusa il francesismo.......
se non erro mamma apple e' stata anche multata giusto ieri per questa inezia....
(scusami non volevo fare il funboy ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare....)
Dipende dove lo acquisti...Direttamente alla Apple 12 mesi (ancora per poco) con un ottimo servizio, 24 mesi in Italia se acquistato presso gestore telefonico o catena commerciale.
Non dare a Cesare quello che è di Steve J. rotfl
-
sei male informato... il mio 3gs preso in abbonamento con H3G garanzia 12 mesi... poi dopo scatta IL CETRIOLONE.....
aridai a cesare quel che e' di cesare...... credimi ho amici (pochi ad oggi.. so quasi tutti passati a android).. con iphone4 che hanno avuto problemi dopo il fatidico 12ESIMO MESE.. e so stati UCCELLI PER DIABETICI........(cazzi amari....)
-
C'é da dire anche che é inutile fasciarsi la testa prima di romperla.
Fino a qualche giorno fá tra EU e ITA ci passavano 200 euro di differenza. Anchr se il telefono non viene riparato in 2 giorni comunque per l'europa non é che passano 2 mesi ma forse qualche giorno in piú.
Poi dipende anche dal tipo di problema... forse 2 giorni per farti un hardreset e una pulizia totale. Cosa possibile e risolvibile anche in questo forum.
Prr problemi hardware penso che le tempistiche siano differenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
sei male informato... il mio 3gs preso in abbonamento con H3G garanzia 12 mesi... poi dopo scatta IL CETRIOLONE.....
aridai a cesare quel che e' di cesare...... credimi ho amici (pochi ad oggi.. so quasi tutti passati a android).. con iphone4 che hanno avuto problemi dopo il fatidico 12ESIMO MESE.. e so stati UCCELLI PER DIABETICI........(cazzi amari....)
Il tuo cellulare non funziona più? 3 ti mette a disposizione il suo servizio di Assistenza Tecnica per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile!
Condizioni: la garanzia del tuo terminale, rispetto alla data di sottoscrizione, è di 24 mesi se hai sottoscritto un contratto non aziendale, o di 12 mesi se hai un contratto con destinazione uso Affari (business, ditta individuale, etc).
La riparazione è gratuita per tutto il periodo di garanzia del terminale.
Leva a Cesare quello che non é suo...Già che ci sei fatti dare una mano da Cesare a sfilare il cetriolone dalle ciappette.
Se non se in grado di far valere i tuoi diritti non dipende da Apple...La prossima volta chiedi a Cesare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...si infatti la per GS2 Android 2.3.6 è uscito solo in Europa e in Italia ancora NO.
Per il NOTE coloro che lo hanno preso da AMazon.de hanno ricevuto l'aggiornamento della KL7... in Italia ancora no.
La KL7 è una ROM STOCK. Qualche giono fà avevo ricevuto l'avviso ufficiale sul telefono, poi naturalmente ho flashato tutto da ODIN,
molti hanno ricevuto e installato per vie ufficiali tranquillamente la KL7.
Fino a prova contraria sono usciti prima in Europa.
Sarà come dici ma generalmente è come dico io...ne riparliamo quando uscirà ics se i primi ad essere aggiornati saranno gli "europa"(Che poi tu parli di quelli tedeschi,il mio poland non ha ricevuto ancora l'aggiornamento) o gli "italia".Può essere che quelli tedeschi ricevano prima l'aggiornamento in germania ma stai sicuro che in Italia ricevono l'aggiornamento più tardi degli "italia"