Il note stà tranquillamente in qualsiasi tasca. Per il colore l'ho visto bianco, carino, ma il nero snellisce e questo telefono ne ha bisogno!!!rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Il note stà tranquillamente in qualsiasi tasca. Per il colore l'ho visto bianco, carino, ma il nero snellisce e questo telefono ne ha bisogno!!!rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da Sandymarton
Su eBay annunci...nei negozi online e fisici sembra introvabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
Quote:
Originariamente inviato da golD
Quello dell'annuncio non risponde, oggi pomeriggio li prendo neri e facciamo confondere sta cornice rotfl
Quindi voi che l'avete visto dal vivo dite che nero snellisce di più il terminale?Il bianco a parte mobilebomber.de è praticamente introvabile,ma se dite che arriva dopo un mese amen...mi sa che dovrò capitolare sul nero/blu di computermemory
Quote:
Originariamente inviato da golD
Alla fine li ho presi neri, non resistevo più...prime impressioni WOW! è grosso ma riesco comunque a usarlo abbastanza con una mano; il display è uno spettacolo, nonostante il dpi minore non vedo differenze con il nexus ma farò test più approfonditi... poi è sottilissimo, più del nexus, la s pen non riconosce tutti i toxchi ma l'ho provata poco; per il software invece ho visto un po' di lag, ma per ora ho il firmware tim, sbrandizzo e metto una rom e poi vedremo ;)
Insomma prime impressioni positive
Ancora coi problemi per le dimensioni? Ma. Non vi hanno mai detto che le dimensioni non contano ma conta come si usa??
Il note OVVIAMENTE....
Cmq vedo che non i. Preoccupate troppo... Ma so tornate de moda le CALZAMAGLIE??
ihihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Infatti la tasca non mi preoccupava, non ero sicuro di riuscire a scrivere con una mano ;)
Ciao!
Prima di tutto apprezzo molto la tua mentalità pur avendo iPhone..! ;)
Detto da uno che ha Mac..!
Per il tuo dubbio amletico ti suggerisco: NOTE..!!!!! E per ICS aspetta un attimo e arriverà anche per il Note.
Inoltre è sicuramente meglio dal punto di vista Hardware e quindi sono soldi ben spesi..!!!
Quindi vai tranquillo..! Buon acquisto..!
quoto in tutto...e per quanto riguarda ICS, restate connessi che arrivano novita ;)
Io vengo da un nexus s i9023.
Il trattamento oleofobico fa cagare ed è sempre zozzo che più zozzo non si può, mentre il mio iphone 4 si pulisce con la mano, come vi trovate con il Note? Le plastiche sono buone? E il display? lo prenderei in considerazione se la qulità costruttiva lo meritasse ;)
Ciao!
Uhm.. Dunque, in primo luogo dubito che il tuo iPhone 4 si pulisca con la mano..!
In secondo luogo il mio non è mai sporco..! Primo perchè mi trovo benissimo ad utilizzare la pennetta (cosa che Apple non ha.....),
e poi perchè basta il panno per pulire gli occhiali per far tornare lo schermo perfetto..!
Personalmente mi trovo molto bene con il Note, e l'ho scelto dopo averlo confrontato con l'Iphone 4s.
Inoltre, per quanto riguarda il display, vorrei ricordarti che il Note ha una risoluzione maggiore: 1280x800 contro i 960x640 del device Apple.
E riguardo i PPI non c'è poi così tanta differenza, infatti Apple ne ha solo 41 in più (326 vs 285).
E per cortesia non tiriamo ancora in ballo la storia del retina display, perchè Apple ha un pò esagerato.. La prova scientifica di quanto sto scrivendo si
trova al seguente link: Resolving the iPhone resolution | Bad Astronomy | Discover Magazine
Per quanto riguarda il processore, penso che le specifiche parlino da sole. Note winner..!
Detto ciò, sicuramente l'Iphone 4s è un ottimo smartphone. Però, visto anche il prezzo direi che il Note è sicuramente meglio..! ;)
La mia domanda, come era chiaro, veniva dall'esperienza, possedendo iphone 4 e nexus s. E riguardava prettamente la pulizia del display, in nessun modo ho fatto o richiesto un confronto tra il device apple e il note. Se ho detto che si pulisce con una mano, è perchè è vero nella maggior parte dei casi, altrimenti una, e dico una, passata con qualsiasi panno o fazzoletto e viene come nuovo. Il nexus s invece viene pulito solo dopo 5-6 alitate e panno. Ma appena lo si tocca si sguazza nuovamente nell'unto, quasto è un dato di fatto. Detto ciò non ho detto che il note fa cagare in confronto all'iphone o quant'altro, ho chiesto se, pur essendo samsung, la qualità delle plastiche e della resina del display fosse migliore, se si sono contento e valuterò questo smartphone.
Quindi non capisco tutte le allusioni ad un confronto polemico con iphone.
Ti dirò...il mio a volte cattura le impronte ma con una passata massimo due va via,anche perché sono impronte molto lievi...
Guardate, io sto parlando di questa situazione, e l'ho pulito ieri sera. Il mio iphone invece sarà un mese che non lo pulisco e allimite vedo una strisciata e granelli di polvere. Almeno sul mio modello slcd italiano è così e l'ho sempre odiato dal primo giorno, e stessa situazione sulla plastica del retro. Immagino che non siamo a questi livelli col note, almeno spero, visto che è figlio di samsung.
http://img7.imageshack.us/img7/4388/img0445er.jpg
se usi il telefono dopo aver mangiato il pollo :D non è mica colpa nostra :D
scherzi a parte.. beh diciamo che le impronte sono un po' la nota dolente degli smartphone touch.. poi dipende se sono pellicolati e con quale pellicola.. ma basta una passata sulla coscia e via tutti i segni brutti :D ahahahah
Mi piacerebbe che fosse così ma la cosa che fa ammattire è che mentre con l'iphone una passata sui jeans ed è nuovo, col nexus semplicemente si spalma ma non si rimuove.
E' UN problema che affliggeva anche il mio galaxy s.....
credo che quegli schermi fossero trattati diversamente rispetto agli attuali schermi sgs2 note e nexus..
cmq avendoli tutti e tre posso dirti che sgs2 e note SONO DIVERSI DAL GALAXY S....
e speriamo lo restino...
Ma voi non mettete la pellicola protettiva sullo schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho la flip cover originale che copre perfettamente lo schermo e non ne ho bisogno...
e cmq non amo le pellicole...
anch'io ho la cover ma per tranquillità ho ordinato lo stesso la pellicola in kevlar.....:p
addirittura in Kevlar?? ahahahah e dove l'hai trovata?
pellicola in kevlar?? hai intenzione di usare anche tu il note come fermaporte come quelli che hanno il motorola razr???? guarda che se vuoi te ne regalo uno io loooool rotflroftlroftlroftl ;)
intendi il fermaporte? :D altrimenti un rzr regalato non sarebbe male :D ahahahhaahhaha
Viste le dimensione del note con la pellicola in kevlar lo posso usare come giubbotto antiproiettile....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
di sicuro inizierò a portarlo nel taschino della camicia.. :D almeno il cuore è salvo.. ihihihihihi
Certo che pure tu per una cover vai a chiedere agli inglesi ahahah
Ah ah ah..! Hai ragione anche tu, però al momento di ordinare il Note, Expansys era sprovvisto.
O meglio, hanno poi ritardato la spedizione a poco prima di Natale e così ho disdetto l'ordine e fatto quello nuovo dagli inglesi.
Ed ecco qui il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...oidiano-2.html
Vedo che anche tu sei ancora attivo a quest'ora..! ;)
Ciao!
Bhe si...non vorrei che ti sentissi solo!!! E poi prima di andare a dormire dare una mano aiuta i bei sogni :)
Grande..! ;)
Giusto, anch'io cerco di contribuire al forum, per quello che posso..! :)
Ps: ma neanche tu sai dirmi qualcosa sull'hot spot ad hoc creato con ubuntu..????? :(
Link: https://www.androidiani.com/forum/sa...d-hotspot.html
La ordini dal sito samsung visto che era disponibile.. Mi mandarono un Email dicendo che si scusavano ma. Non era disponibile.. Ordine annullato.. Trovata su un. Negozio ebay pagata e arrivata in due giorni prima di natale... Se volete vi posto il venditore
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...