Visualizzazione stampabile
-
Si io l'ho preso in italia ed è brend Tim.
In effetti è un pò fastidiosa tutta la tiritera tim in accensione e spegnimento... Ma cmq.
Io sono ancora più ignorante per quanto riguarda android..... Provengo da iphone e li si poteva jailbrakkare e si potevano anche installare le app. A pagamebto gratuitamente...
Su android non so se esiste in effetti una cosa simile.....
Che potete dirmi in più
by Davide
-
Bhe su android si può fare anche senza il root ahahah
-
-
Aggiornamento titanium disponibile ;)
-
Salve a tutti, sono nuova sia del mondo android e del forum (e anche un po' imbranata)...ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un tablet zte pm 1152(quello di poste mobile per intenderci) che monta android 2.1 e tramite un amico e dritte trovate sul forum ho partizionato la mia micro sd da 16 giga (prima partizione 15 giga fat 32, seconda 1 giga ext 2) scaricato universal androot e link2sd. Quando però scarico un'applicazione e voglio trasferirla su sd creo il collegamento, spunto la prima voce (collega archivio applicazione o qualcosa del genere) spunto consenti alla richiesta di superuser ed appare -applicazione spostata su sd- .Il problema è che basta uscire da link2sd che l'applicazione sparisce!non c'è più icona nella homscreen, e neppure tra le applicazioni collegate in link2sd! Lo spazio nella seconda partizione della sd però diminuisce, quindi vuol dire che li' ci sono e se vado in impostazioni- applicazioni- gestione applicazioni- trovo le cartelle delle applicazioni collegate (ovviamente non il file apk ma quello di pochi kb che teoricamente rimane sul telefono) Sto impazzendo...dove devo andare a ripescare queste applicazioni? aiutatemi vi prego :-(