Io me la sono letta pur non avendo un terminale android e non avendolo mai avuto...però spero di averlo moooolto presto ^_^
Visualizzazione stampabile
Io me la sono letta pur non avendo un terminale android e non avendolo mai avuto...però spero di averlo moooolto presto ^_^
grazie grazie tanto...almeno uno che ha saputo spiegare una cosa cmq complicata cm questa ma in modo semplice...io venendo da windows mobile ero maniaco di RAM :-) ma a qaunto ho capito allora posso premere semplicemente il tasto home senza dover chiudere l'applicazione? penserà android al resto...:-) e quindi la ram anche se piena non porta al consumo di batteria:-)
Carissimo Black Hole Sun... Nonostante il giovane rapporto con samsung mi sono premurata di leggere interamente il tuo post, purtroppo però credo a seguito di un "killaggio" ahimè inopportuno della mail o qualcosa di simile durante una estenuante convention ieri (ovviamente nel tentativo di risparmiare energia!)...
Ti allego la schermata che mi compare da ieri ormai ogni su per giù 30 minuti o_O
Allegato 12615
Dopo aver letto questo post ho disinstallato subito il task killer, ora va tutto a meraviglia :D Grazie :D
Grazie davvero, post illuminante che ha killato parecchi dubbi che mi giravano in background nella testa.
Androidiano da 1 settimana e l'ho letto tutto, anzi io killavo le applicazioni da solo perchè dicevo "ma che cazzo è sto maps io non l'ho mai aperto". Adesso dopo aver letto qua, son 3 giorni che non killo niente! :P Grazie mille!
Io non ho mai killato app ma uso (ditemi se faccio male) solo -app cache cleaner-....per pulirmi esclusivamente la cache ogni 12 ore....per il resto facci fare tutto ad android...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono uno dei noob che a letto tutto il post :D
Volevo chiedere una cosa: quando faccio pulisci ram ( e lui mi dice per es 17 processi chiusi) è la stessa cosa di killare?? oppure quando apro servizi in background da applicazioni e tipo le interrompo manualmente è la stessa cosa?