CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 409
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli sul Pennino (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Immagino sia inutile suggerire una calibrazione, quindi, proverei una bella pulizia, ultima spiaggia, assistenza.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GNote,IPad3,NgM WILKO,SP115i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque quoto....esegui un deep clean ICS Notecore edition e testa il pennino tutto stock senza nessun'altra cosa installata....se anche cosi non funziona...assistenza
    Ciao..
    senti qualche mese fa ho fatto fare root e tutto ad un amico siamo ritornati da ICS di nuovo al gingerBread ufficiale del mio Note e niente mi dava di nuovo lo stesso problema del pennino...
    Provando il mio pennino su un altro dispositivo sia Note(1) che Note 2 ,funzionava, sul mio niente da fare morto, anche con gli altri pennini... Ho provato a montare ICS originale con ODIN ma niente,quindi ho deciso di riaggiornare ad ICS ritornando al GB ovviamente originale... Tutto in vano! Ora vorrei un consiglio! Lunedì dovrei mandare il cell in assistenza (cosa odiosa)solo che avendo fatto precedentemente il root(ora ovviamente si è autoeliminato) mica può sorgere qualche problema in assistenza?
    Nel senso, seguendo fedelmente le vostre guide non mi è mai uscito un triangolo di controllo pero avendolo fatto sto root mica potrò avere problemi?
    Ringrazio in anticipo e dell'attenzione,
    nel caso di responso positivo da vostra parte,vi faro sapere come andrà a finire l'esperienza Samsung/assistenza!
    *14/2/2013
    Piccolo aggiornamento, ho portato il telefono la settimana scorsa in assistenza sto aspettando!
    Ansia!
    Niente da fare non ho avuto nessuna riparazionpoiche il codice imei é illeggibile e il mio note é fuori garanzia =@
    Ragazzi avete qualche consiglio da darmi?
    Ultima modifica di Kane117; 08-03-13 alle 04:37

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kane117 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    senti qualche mese fa ho fatto fare root e tutto ad un amico siamo ritornati da ICS di nuovo al gingerBread ufficiale del mio Note e niente mi dava di nuovo lo stesso problema del pennino...
    Provando il mio pennino su un altro dispositivo sia Note(1) che Note 2 ,funzionava, sul mio niente da fare morto, anche con gli altri pennini... Ho provato a montare ICS originale con ODIN ma niente,quindi ho deciso di riaggiornare ad ICS ritornando al GB ovviamente originale... Tutto in vano! Ora vorrei un consiglio! Lunedì dovrei mandare il cell in assistenza (cosa odiosa)solo che avendo fatto precedentemente il root(ora ovviamente si è autoeliminato) mica può sorgere qualche problema in assistenza?
    Nel senso, seguendo fedelmente le vostre guide non mi è mai uscito un triangolo di controllo pero avendolo fatto sto root mica potrò avere problemi?
    Ringrazio in anticipo e dell'attenzione,
    nel caso di responso positivo da vostra parte,vi faro sapere come andrà a finire l'esperienza Samsung/assistenza!
    *14/2/2013
    Piccolo aggiornamento, ho portato il telefono la settimana scorsa in assistenza sto aspettando!
    Ansia!
    Niente da fare non ho avuto nessuna riparazionpoiche il codice imei é illeggibile e il mio note é fuori garanzia =@
    Ragazzi avete qualche consiglio da darmi?
    Brutta storia quella dell'IMEI, hai provato a vedere se c'è un modo per riparare la cartella EFS?
    Dovrebbe risolvere.

Due mesi fa ho disinstallato TuneIN Pro, perché mi rompeva l'idea che avesse un processo sempre attivo, e dopo il pennino si è rimesso ad andare!!!! XD XD XD
    Ha funzionato per un paio di settimane e poi di nuovo caput. :-(

Ieri ho fatto tutti i Wipe e Format possibili, installato JB e rootato, ma niente da fare, il pennino è ancora morto. :-(

Qualcuno ha qualche idea??? :-o

Baby Droid

Smartphone
    GNote,IPad3,NgM WILKO,SP115i

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora ho risolto tutto e ho effettuato due riparazioni alla Samsung: la 2 in garanzia
    1 sostituzione parte di ricambio(scocca centrale piu codice IMEI )110+iva(135)
    2 a)non funziona pennino: "riparazione lcd"
    b)non si ricarica: è stato sostituito lo spinotto micro usb.
    io sapevo che era il vetro anteriore a riconoscere il pennino non l'lcd
    purtroppo mi han saputo dire solo questo!
    pozzame mi sa che devi rifarti solo all'assistenza! fai presente le mie riparazioni nel caso iniziano a sparare cifre! =)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove acquistate un pennino originale o compatibile con tutte le funzioni dell'originale per il mio Note ?
    Purtroppo il mio pennino si è completamente starato, mi scrive solo avvicinandolo al note e non sono riuscito a sistemarlo in nessun modo.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In un centro commerciale fornito...non te la regalano ma io l' ho trovata sui 30. Altrimenti prova su ebay.

Inviato dal mio fighissimo GT-N7000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io l ho comprato ad un negozio con callulari. 25 euro orriginale

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ambste Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove acquistate un pennino originale o compatibile con tutte le funzioni dell'originale per il mio Note ?
    Purtroppo il mio pennino si è completamente starato, mi scrive solo avvicinandolo al note e non sono riuscito a sistemarlo in nessun modo.

Grazie
    Azz ma l's-pen si puó anche "rovinare" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tutto e possibile, basta buona volontà

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    1