R: Pennino che non funziona più. :-o
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Si davvero un ottimo consiglio da parte dell'utente del mese ad un utilizzatore del Galaxy Note!! Ora ti assegno un THANK !!!!!
(esistono persone che piuttosto di stare zitte dicono m*r*a)
mamma mia che esagerato e polemico che sei!!
guarda che il deep clean è un'operazione ultra sicura ed un'ottimo consiglio.
male che vada riparte da una situazione pulitissima...
e cmq non mi pare gerryb82 sia stato scortese...anzi;)
se il tuo standard è questo è normale che ti bannano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il notecore non ha il bug del brick quindi puoi andare tranquillo
Si non hai più il bug del brick quello che ti posso consigliare per non reinstallare tutto è di farti un bel backup delle app utente con titanium che poi ripristini dopo i wipe
Ci avevo pensato anche io.
Infatti il backup con Titanium l'ho fatto.
È che comunque dovrò perderci parecchio tempo dietro per riconfigurare quello che non si è backappato, come le cartelle nel menù programmi e il desktop, e sicuramente qualche impostazione di qualche app andrà persa.
E senza la garanzia di risolvere, visto che facendo un backup completo e un restore completo è facile che mi porti dietro l'errore.
Poi a me non piace la "soluzione formattone", mi sa tanto di metodo bimbominkia, senza offesa per chi mi ha consigliato il wipe.
Preferisco trovare il guasto e risolverlo. Ammesso che si possa fare... :-D
Grazie comunque a tutti per le risposte, appena rientro da sta trasfertina faccio in po' di altre provine che ho trovato in rete. Magari una ci imbrocca... XD XD
Ho provato ora ora un pennino d uno bianco.
Il mio pennino sull'altro va, mentre il pennino dell'altro sul mio nn va. :-(
Quindi è proprio un problema di touch.
O hardware o software.
Sono strasicuro che è solo tipo un Enable=0 infognato in qualche file ini. Ma dove posso guardare??
Nono, non funziona proprio. :-(
Sarà difficile, visto che è sbrandizzato e rootato.
Per portarlo in assistenza devo lo stesso flasharlo... :-(
[PROBLEMA] Pennino Galaxy Note
Il problema è il seguente: quando provo a scrivere, disegnare, qualunque cosa con il pennino, esso "scrive" prima che tocchi realmente lo schermo...ma non sempre, la maggior parte dei casi, rendendosi così inutilizzabile. Questo problema lo faceva sia con una rom stock, sia con la paranoid, e sia adesso che monto la 4.1.2 (samsung) ... sapete come posso risolvere? se c'è una specie di ricalibrazione del pennino? Non so proprio cosa fare per provare a risolvere il problema, quindi chiedo il vostro aiuto, ogni soluzione potrebbe essere quella buona, sono nelle vostre mani :)
Grazie anticipatamente