Domanda su uso del pennino e agenda (o S-planner).
Ciao a tutti,
volevo sapere questa semplice cosa a proposito del note...Esiste una maniera per scrivere direttamente in agenda gli impegni e quant'altro col pennino? Su internet fa spesso vedere l'integrazione tra S-memo e S-planner dove uno apre S-Memo ed "esporta" la nota scritta col pennino in S-Planner...ok...non sarebbe proprio quello che vorrei ma meglio di nulla...il problema viene ora...Se infatti importo una nota con S-Memo su S-planner non fa' altro che tradurla in caratteri come se l'avessi scritta con la tastiera qwerty e quindi nulla anche perchè il riconoscimento della scrittura funziona con chi scrive davvero bene e non è il mio caso ne tantomeno cerco un "traduttore" che traduce la mia scrittura. Ecco, vorrei sapere se esiste una maniera per usare il pennino nell'agenda rimanendo fedeli a quello che si scrive...prendo il giorno xx all'ora yy e scrivo un appuntamento...si può fare? Eventualmente mi andrebbe bene anche usare programmi esterni eh...anche a pagamento.
Saluti
Gianluca
1 allegato(i)
Pennino vs Pellicola ..... vince il pennino
Salve a tutti ,
volevo farvi vedere come il pennino riesce a ridurre le pellicole del mio Note. Questa che metto e' la foto della Puro la prima pellicola usata in circa 40 giorni con il pennino per mezz'ora al giorno per giocare a Jewel Star e Dov'e' la mia acqua. Usato per scrivere messaggi e navigare. Questo e' il risultato. Ora sto testando una pellicola cinese vi mettero' le foto appena la cambio. Ma il pennino e' fatto di acciaio ??? :cool:
Allegato 24504
R: Pennino vs Pellicola ..... vince il pennino
Io ho tolto la mia dopo quasi un anno... ed era nuova.. ed ho giocato a draw something per diverse ore al giorno.. l'ho cambiata solo perché avendo il note in tasca con la chiave della macchina mi si è fatto un buco sulla pellicola.. ma nemmeno un segno sul display
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cinese sa due soldi.. Ora una opaca sempre cinese... E va altrettanto bene
Beh ti farei vedere i neri profondi del mio note... Che sembra un display da 10€ in modalità vga... E comunque la sensazione al tatto e avere zero riflessi al sole non ha prezzo
usate mai il pennino del note?
salve ero curioso di sapere se anche voi ogni tanto usate il pennino? se si lo usate solo per scrivere a mano libera oppure anche nel uso normale del telefono al posto delle dita? io lo uso spesso per scrivere con la tastiera Swype è molto piu comodo delle dita e ogni tanto quando navigo su internet...sapete a cosa serve quel tasto grigio che c'è sul corpo del pennino oltre che a fare gli screenshots? ciao
androidiani app
R: usate mai il pennino del note?
Io no.
Di trick c'è ne sono parecchi in modo che puoi usare la penna senza dover toccare lo schermo con le dita.
Entrare e uscire dai menu si fanno tutti tenendo premuto il tasto sulla penna e swipando a destra o sinistra.... Comunque guarda in rete ci anche una guida del mitico Andromeda qua sopra "lo sapevate che" che ne spiegava qualcuno....
Io la uso poco come molti praticamente solo per gli appunti...
Mi diverto molto a pasticciare gli screenshot sopratutto quelli di maps per indicare strade o burlarmi dei miei amici disegnando caxxxxe sulle loro posizioni o case :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Io lo uso molto x scrivere con swipe.
Per il resto poco o nulla.
Pennino che non funziona più. :-o
Creo una nuova discussione perché qualche inteligentone ha chiuso la precedente. :mad:
Se non si risolve il problema non ha senso chiudere la discussione, se non puoi contribuire non è che non lo può fare nessun'altro!!!
Premetto che ho fatto un cerca ma non ho trovato risposta. :-)
Non mi funziona più il pennino del mio Galaxy Note. :-(
Ho provato il pennino su un'altro Note (da Mediaword) e funziona.
Il touch funziona regolarmente con le dita, ma col pennino niente. :'-(
Qualche volta mi era capitato che non funzionasse, ma poi riprendeva ad andare riavviando, invece ora non ne vuole più sapere di funzionare.
A qualcuno è già capitato?
Sarà mica morto qualche task o servizio?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi... ;-)
Dalle precenti risposte non è stata trovata la soluzione, visto che non si può wipare.
Qualcuno magari ha notizie di come funziona lato software la gestione del pennino?
P.S.: Siete pregati di NON CHIUDERE inutilmente questa discussione prima che sia esaurita.
Vi avvertirò io quando sarà risolta.
Grazie.