CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nono tt da solo non ho ne fatto ne toccato nulla

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllegroChirurgo Visualizza il messaggio
    Nono tt da solo non ho ne fatto ne toccato nulla

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il miracolo della Samsung Stai attento che un giorno il dispositivo si rootterà da solo!

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho trovato grandi difficoltà, le sezioni delle singole finestre che non si ridimensionano automaticamente si possono essere ridimensionate a mano spostando le margini e ingrandendo l'area, come nel caso da te postato (contatti/rubrica). Quindi sostanzialmente si può visualizzare tutto con un po' di traffico...
    Come abbiamo notato in un altro post, purtroppo Samsung non è mai il massimo delle prestazioni
    Ovviamente si riesce a visualizzare ridimensionando, l'unico problema che dopo un poco uno si stanca e non lo usa più, si sta prima a passare tra applicazioni. La mia è solo una considerazione sulla reale efficacia del multi Windows di Samsung, proprio con le sue applicazioni mal visualizzate. Introducono nuove funzioni che non sono sempre ben implementate.
    Dopo l'ultimo aggiornamento di sidesync 3.0 è sparito anche il widget per visualizzare le notifiche del telefono sul tablet.

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si il fatto di sidesync mi ha fatto inchiacchiare io ho scaricato la versione precedente perché il widget era l unica cosa comoda da usare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me il widget di Sidesync. 3.0 lo hanno tolto perché alcune volte consumava troppa batteria, e l'hanno risolta così. Tra poco cesserà anche il servizio WachOn oltre a quello musicale tempo fa, il prossimo cosa sarà?Il GALAXY Apps. Almeno per me se proprio devo acquistare un'applicazione la prendo nel Playstore di Google, così la posso installare su altri terminali di altre marche. Mi sa che Samsung sta facendo un flop dopo l'altro con tutti questi servizi che chiudono perché poco remunerativi, potrebbe concentrarsi di più sulla progettazione dei terminali.

  8. #157
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    Ovviamente si riesce a visualizzare ridimensionando, l'unico problema che dopo un poco uno si stanca e non lo usa più, si sta prima a passare tra applicazioni. La mia è solo una considerazione sulla reale efficacia del multi Windows di Samsung, proprio con le sue applicazioni mal visualizzate. Introducono nuove funzioni che non sono sempre ben implementate.
    Dopo l'ultimo aggiornamento di sidesync 3.0 è sparito anche il widget per visualizzare le notifiche del telefono sul tablet.
    Sono d'accordo, l'utilità di questa funzione è molto dubbia. La Samsung comunque è stata sempre famosa per aver inventato nuove funzioni e nuovi dispositivi e poi ha sempre abbandonato tutto senza ottimizzazioni ecc ecc. Anzi, non mi meraviglierei se l'ultimo aggiornamento per il nostro Pro fosse proprio L'ULTIMO......

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le potenzialità del Note Pro sarebbero alte, ma mal sfruttate da Samsung. Spero solo che se è vero che uscirà un tablet professionale di Samsung da 13 pollici, miglioreranno il software anche per il nostro. Trovo limitante non poter collegare un disco esterno formattato in ntfs, non potendolo leggere nativamente. Se questo è un terminale "professionale" definito così da Samsung dovrebbe avere anche queste funzioni. Il mio vecchio Asus Padfone lo faceva, anche se aveva altri difetti.
    Ultima modifica di lukbi; 22-11-14 alle 22:30

  10. #159
    Baby Droid L'avatar di Thebryss


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha novità in merito a skygo per dispositivi no root.? Cmq Samsung assurda, 899 euro di dispositivo a maggio ed ora sta alla metà!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Thebryss per il post:

    Nick_7 (25-11-14)

  12. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    Secondo me il widget di Sidesync. 3.0 lo hanno tolto perché alcune volte consumava troppa batteria, e l'hanno risolta così. Tra poco cesserà anche il servizio WachOn oltre a quello musicale tempo fa, il prossimo cosa sarà?Il GALAXY Apps. Almeno per me se proprio devo acquistare un'applicazione la prendo nel Playstore di Google, così la posso installare su altri terminali di altre marche. Mi sa che Samsung sta facendo un flop dopo l'altro con tutti questi servizi che chiudono perché poco remunerativi, potrebbe concentrarsi di più sulla progettazione dei terminali.
    Sono un vostro cugino con tab s 10.5 e da questa discussione ho capito perché non mi funzionava più sidesync senza attivarlo dal cell... in pratica era il widget che lo continuava a farlo rimanere attivo. Ma chissesefrega della batteria, se mi tocca ad alzarmi per avviare sidesync sul cell tanto vale fare l'operazione sul cell.

    in ogni modo dove posso pescare il precedente apk sidesync?...

    ciao da fabio

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy