Aptoide download
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aptoide download
Ciao ragazzi, sono tentatissimo da questo galaxy note pro, volevo chiedervi un paio di cose, se siete così cortesi da rispondermi :)
1) Come si comporta sotto i raggi del sole?
2) Riceverà aggiornamenti per diverso tempo o c'è il rischio che venga "abbandonato" ?
3) Siccome è già uscito da diversi mesi, è possibile che esca un eventuale note pro 2 e quindi mi consigliate di aspettare, oppure è un buon acquisto anche ora?
4) Qual'è il prezzo migliore attualmente e su quale sito è consigliabile acquistare?
Mi riferisco sempre al modello con la micro.sim :)
Vediamo un po'...
1) Per quanto mi riguarda, ottimamente. Nessun problema particolare. Tieni conto, però, che dalle mie parti il sole è in modalità risparmio energetico, fattore positivo per i tablet, ma negativo per l'umore :p
2) Finora (e smentitemi pure se sbaglio) non è trapelato nulla di ufficiale, né tanto meno di ufficioso. Secondo me, c'è il serio rischio che finisca nel dimenticatoio.
3) Si vociferava di un ipotetico tablet da 13 pollici per il 2015, quindi sì, potrebbe esserci un successore del Note Pro. Però, al solito, sono solo rumors.
4) Io ho avuto la "fortuna" di acquistarlo a 449 euro all'Unieuro, garanzia Italia. Se ti accontenti del solo modello wifi con garanzia Europa, te la puoi cavare sui 400 euro. L'SM-P905, quello LTE, per un po' è rimasto sotto i 500 euro, ma ora come ora è già risalito poco sotto i 600.
Ciao!
Sottoscrivo in toto la testimonianza di Aries, è un tablet con prestazioni veramente sorprendenti, un razzo!!
Se non sbaglio è uscito tra febbraio e marzo, non è poi così vecchio... dalla mia esperienza d'uso mi sembra che se anche dovessero abbandonare il progetto non verrebbe abbandonato con bachi o difetti, la 4.4.2 è stabile e velocissima, veramente zero problemi!
Per quanto mi riguarda te lo consiglio vivamente però ti consiglio la versione con la SIM, soprattutto se pensi di moddarlo, se dai un'occhiata alla discussione sul root di questo terminale capirai perchè! ;)
Sono particolarmente d'accordo sulla caduta nel dimenticatoio. Da premettere che il mio modello è senza il modulo telefonico, ed è piuttosto veloce e bello. Quindi non mi lamento. C'è da dire però una cosa: non so quanto vorresti spendere, ma io ti consiglierei di aspettare l'uscita (si parla del primo trimestre del 2015) del Sony 12'' schermo 4K. Anche quello con il pennino. Almeno avrai un termine di paragone. Avessi avuto una disponibilità economica superiore ai 450 euro l'avrei fatto.
Grazie per le risposte, alla fine penso proprio che lo prenderò.
Per quanto riguarda il sony che deve uscire, lo so che è solo uno sfizio ma preferirei fare tutto samsung visto che ho anche lo smartphone :D
Ragazzi restando in tema :un vostro parere quando trasferisco film di grandi dimensioni dalla memoria interna alla sd, nel momento di aprirli non vengono riconosciuti secondo voi dipende dal tab o dalla sd?
In che formato sono i film?
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005
Ok, note pro già nel carrello di amazon. Non uccidetemi, ma avrei gli ultimi due quesiti prima di procedere con l' acquisto :D
- uso tantissimo il comparto multimediale, ovvero è di vitale importanza che mi legga bene film su chiavette e hard disk, so che il formato deve essere fat 32, per il resto non c'è nessun problema né di lettura né di formati dei file, vero?
- sono consapevole che non c'è sky go, ma se non sbaglio c'è un' applicazione che permette di farmelo vedere tramite Note 4, giusto? potreste dirmi il nome così me lo segno? :D
I film che trasferisco sono Blu Ray e dvx soprattutto in formato mkv. Forse dipende da questo? Grazie in anticipo ;)
Ragazzi ne approfitto per chiedervi se a voi è mai successo. il mio note pro 12.2 non risponde più, era acceso ora lo schermo è in stand-by e non si accende premendo ne home né accensione.. Acquistato da un mese trattato sempre benissimo ma ovviamente sfruttato dal punto di vista informatico, una delusione dopo l'altra con questo top di gamma :( a qualcuno è mai successa una cosa simile? HELP
Quello che era successo a me era qualcosa di simile..... a quanto hai la batteria? Hai provato a metterlo sotto carica? A me si era sbloccato dopo averlo attaccato alla corrente.....
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
Si lo stesso... Sbloccato anche a me dopo pochi minuti, la batteria era intorno al 50% ;)
È per questo che mi trattengo dal consigliare alla gente questo TAGLIERE... letto in giro per la rete tante lamentele sugli stessi problemi, un po' qui sul forum, io stessa ho riscontrato ciò che non mi sarei aspettata da un dispositivo che solo pochi mesi prima toccava i 900 euro. Quando ai tempi comprai il mio Galaxy Next Turbo, mi ero promessa di non aver comprato mai più un Samsung, ed ecco che ci sono cascata di nuovo.
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
Qualcuno sa come mai l.app.119 non funziona mai , io ho il note 3 e note pro e non va 8 grazie
Ciao a tutti, avevo praticamente il tablet nel carrello di Amazon (in realtà è la versione non "NOTE" ma solo PRO, solo WIFI), quando mi sono detto: diamo un occhio sui forum cosa ne dicono... mi sono fermato subito! :-(
Oltre a questo ho letto vari forum e pare che i problemi (troppo frequenti per un tablet del genere) siano:
- flickering e reboot
- disconnessioni wifi
- batteria molto ballerina ( solo 4 ore, passaggi da 50% a 0% in pochi secondi)
Ho letto tutto il forum su questo tablet, ma non ho capito se i problemi sono stati risolti da Samsung o se vi siete rassegnati.
Per il flickering e reboot ho visto su forum in inglese che hanno risolto disattivando l'overlays grafico nelle opzioni di sviluppatore, anche a voi ha funzionato?
Per wifi e batteria ballerina invece non ho trovato soluzioni... voi avete avuto problemi del genere?
Premesso che è un regalo per mia mamma che lo userebbe solo x navigare in WIFI , vedere film, giocare (giochini facebook)... voi lo consigliereste?
Grazie mille.
Sempre di Note Pro si parla, solo che il tuo è senza il modulo telefonico. Ma dove hai letto ste robe?? Possono essere defaillances momentanee di qualsiasi dispositivo Android, ma io personalmente non ho mai sperimentato nessun tipo di problema in assoluto con questo tablet, nè prima nè dopo il root e mods varie. Me lo porto dietro spesso anche al lavoro e passa spesso da wifi a 3G/4G, connessione dati attiva H24, 7 giorni su 7: se lo uso moderatamente, per navigazione internet e emails la batteria mi dura seriamente almeno una settimana, se guardo anche dei film in streaming invece cala un pò più in fretta ma si parla comunque di due o tre giorni almeno! Comunque a parte questi tipi di utilizzo assolutamente nella norma, spesso mi capita di tirarlo per il collo e finora non ha mai dato segni di cedimento! Secondo me è un gran bel TAGLIERE, consigliatissimo!! Secondo me poi paragonare il Next Turbo al Note Pro è come parcheggiare vicine una 600 e una Audi A8, non regge molto come paragone! :D
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005
...su moltissimi forum :-(
Capisco anche che di solito si tende a scrivere dei problemi e non delle cose positive di un tablet, ma la mole di segnalazioni mi era sembrata cmq eccessiva. E poi spessa la soluzione è stato il reso del tablet.
Volevo quindi capire un po' di più.
Ti ringrazio della risposta, mi hai un po' rinfrancato :-)
A proposito ne approfitto ancora, hai qlc problema con il flash player durante la navigazione? Ho letto qlc ma erano tutte segnalazioni vecchie che dovrebbero essere state risopte con gli aggiornamenti, o almeno spero.
[quote name="magiksilvan" post=6387908]Sempre di Note Pro si parla, solo che il tuo è senza il modulo telefonico.
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005[/QUOTE]
Credo che stia parlando del Tab Pro, non del Note Pro.
Nessuno paragona next turbo al tablet dal punto di vista di specifiche. Sono una niubba, non una c*#%&@! :D :D :D È la politica della Samsung che fa pensare: un mucchio di dispositivi nuovi e nessuno se ne prende cura. Si legge molto in giro dei problemi vari e mai che Samsung provvede a risolverli. Ho avuto problemi con il maledetto Turbo appena comprato, ed ecco che dopo anni compro un altro dispositivo Samsung, come dici tu assolutamente non paragonabile a quella spazzatura di Next, ed ecco che durante il primissimo uso mi succede ciò che ha descritto AllegroChirurgo. Attualmente succede spesso che si blocchi anche mentre controllo semplicemente Facebook, mentre prendo note... insomma, la mia impressione non è positiva, un COSO che ti costa 450 euri (e ce ne sono anche a 600!) dovrebbe dare numeri di meno.
Se tu hai avuto esperienze positive, è splendido :) io non sono molto entusiasta.
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Jugger se stai parlando del Tab Pro ritiro quello che ho scritto, non conosco quel tablet!
Io mi riferivo all'oggetto della discussione, ossia al Note Pro 12.2: questo per come mi sto trovando io te lo consiglio caldamente, in versione LTE! ;)
@androidMasha: da questo punto di vista ti do ragione in effetti, di certi modelli proprio non ne capisco l'utilità come ad esempio tutte le brutte copie "Neo" degli smartphone di punta......
In ogni caso preferisco ancora la politica di Samsung che spara nel mucchio per accontentare tutte le tasche e tutti i gusti, piuttosto che quella di altri che ti buttano lì uno status symbol blindato da 900 euro che se non ti va bene c***i tuoi.
Tanto per non fare nomi eh :D
Tornando al nostro Note Pro l'impressione che io ho avuto in questi mesi non è stata proprio di disinteresse da parte di Samsung, visto che con due aggiornamenti in neanche 4 mesi si sono tanto gentilmente prodigati per chiudermi l'unica falla che potevo sfruttare per rootarlo senza sforzi!
Io comunque ne sono stracontento e, ad oggi, rimango della mia opinione: se dovessero abbandonare il progetto NotePro non mi pare che ci lascerebbero un dispositivo bacato o difettoso, va veramente bene.
Vabbeh, magiksilvan, è normale che uno che non ha avuto esperienze spiacevoli con Samsung ne parla bene e chi non ne ha avute ne parla male. Dipende dalla fortuna che uno ha. A proposito dei dispositivi blindati, mi pare che Samsung con il suo Knox abbia fatto proprio il tentativo di blindaggio ;) Insomma, sono gusti. Se l'apparecchio non va bene proprio lo si può anche restituire, visto che ci sono le opinioni così divergenti, si potrebbe anche tentare l'acquisto. Le nostre voci sono dettate dalle nostre esperienze e le nostre aspettative soddisfatte o non.
Scusatemi non so se è colpa mia o che altro, ma mi si sono sovrapposti un pò di messaggi e altri mi sono arrivati completi solo adesso.... o_O
Un guasto/malfunzionamento può capitare su un dispositivo di qualsiasi marca e prezzo, che costi 50 euro, 2000 euro o 10.000 euro: finchè si parla di prodotti assemblati in serie l'esemplare nato male ogni tanto capita per forza!
E non solo in elettronica/informatica, ma in qualsiasi produzione seriale, guardate tutti i richiami che a turno fanno tutte le case automobilistiche!
A questo servono le garanzie, uno lo porta indietro appena gli capita il malfunzionamento e il produttore glielo sostituisce o ripara.
Spesso invece si perde la pazienza, si rende il prodotto cambiandolo con un'altro completamente diverso e si va a dire in giro che tutta quella serie o marca fa schifo quando magari era solo un problema di quell'unità...
Non mi riferisco a te in prima persona eh, sia chiaro, parlo anche per esperienza lavorativa personale: in generale la tendenza purtroppo è quella.
Si anche Samsung sta pian piano blindando i propri telefoni con quella c***ta di Knox, finora si è sempre riuscito a trovare il modo di aggirare i blocchi e ottenere il dovuto pieno controllo dei nostri dispositivi, se si arriverà al punto in cui non sarà più possibile io penso che cambierò produttore.
Peccato perchè da quando sono passato a loro questa di Knox è la prima rottura che ho con Samsung, del resto tra miei dispositivi e quelli dei miei familiari non ho mai avuto rogne, e di roba Samsung ne ho abbastanza sottomano! ;)
Mi sa che tra un pò ci richiameranno, stiamo un pò divagando :)
Signori, questa non è una chat
Cercate di non esagerare con le chiacchierate
Grazie
Scusa, Dieguccio, credevamo che fosse ancora inerente al tema.
Ecco, oggi un'altra cosa inspiegabile: acceso il tablet, me ne accorgo che è silenzioso. Controllo il volume, è quasi al massimo. Ma il tablet non fa alcun suono, youtube è silenzioso...... controllo tutte le impostazioni e continuo a non capire. Penso a un guasto nel hardware (casse), poi spengo e riaccendo. E il volume c'è di nuovo. A qualcuno è mai successo? A cosa è dovuto il problema? Un semplice lag?.... :(
Scusa Dieguccio se siamo andati OT, ma a me questa "chiaccherata" ha dato le informazioni che mi aspettavo da un forum come questo...
Alla fine comunque mi trovo d'accordo con AndroidMascha, da un tablet del genere ci si deve aspettare di più: quindi ho preso un Tab S.
Spero di no, ma potremmo troverci su un'altra sezione del forum :-)
il note 12 pro sembra interessante ora che è calato di prezzo, solo che la politica samsung sugli aggiornamenti mi porta a chiedermi se sarà aggiornato a lollipop
stavo cercando un tablet android o windows che avesse il digitalizzassero wacom
in particolare da utilizzare con one note dato che da quanto letto, ora supporta la stilo anche su android e a differenza di SNOTE si sincronizza anche con desktop
oltre al fatto che non voglio più essere vincolato e legato con samsung, ho già avuto cattive esperienze ma mi pare che al momento l'unica alternativa simile sia surface
come funziona one note con la spen?
Non ho resistito all offerta, avevo paura di pentirmene. Versione lte con tastiera a 499€.
Comunque OneNote funziona molto bene. E anche la scrittura con la penna da quel poco che ho provato
Stesso problema, segnalato anche a Samsung, vediamo se con l'ultimo aggiornamento di novembre hanno risolto.
Salve a tutti,
sapete se esiste un modo per collegare il note pro ad una rete ethernet? vorrei provare ad usarlo in ufficio ma li non ho una wifi decente.
Grazie
Ciao senti avevi poi risolto io ho lo stesso problema:'(
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda: per caso qualcuno di voi ha il modello con la tastiera samsung? (non zagg).
se si sapreste dirmi se alla tastiera è possibile collegare ad esempio un mouse con cavetto otg o simili per poterci lavorare lasciando libera la porta del tablet?
so che con la zagg non si può fare ma avendo l'usb 3.0 speravo che nella samsung si potesse, anche se temo sia solo per risparmiare sul caricabatterie...
ps: auguri a tutti!
Due settimane fa ho ricevuto ed installato un aggiornamento per il Note Pro di 35 MB circa, lo avete ricevuto anche voi?Avete notato qualche miglioramento?
Ricevuto anche io,forse un piccolo aumento della durata della batteria, che è già ottima
Un saluto a tutti!
Secondo voi come mai l'applicazione S-Health non è disponibile ufficialmente tramite l'app store di Samsung per questo modello di tablet?
Ho provato ad installare l'apk di s-health disponibile per il Note 3 ma non funziona in modo soddisfacente.
Voi avete trovato qualche soluzione a questa mancanza?
Esiste un adattatore apposito Samsung, l'ho visto in vendita all'Unieuro a 50 euro circa. Si collega via microUSB Samsung ET-UP900UBEGWW
A me funziona, prova a cancellare i dati dell'applicazione e reinstallare.
Nessuno ha aggiornato col root ?(per capire se resta o si perde)