Il mio knox non é più a zero..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio knox non é più a zero..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Spero che quello di triangle away riescano a risolvere il problema
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi riprendo questa discussione dato che l' argomento è per me di vitale importanza per l' acquisto del Note 12.2 . Premettendo che ancora non è uscita la versione ufficiale di Sky Go per il tablet in questione (assurdo), ho visto che si trovano in rete delle versioni che potrebbero andare bene a scelta tra la 2.7 , 2.7.1 e 2.7.2 . Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare a installarle e confermarmi il corretto funzionamento. Io sono riuscito solamente a installare la 2.7.1 su un Note in esposizione in negozio ma mi ha dato errore di incompatibilità.
Grazie a tutti.
Sergio
ciao,
premetto che non sono un'esperta e che non saprò usare termini tecnici. tuttavia spero di farmi capire. racconto cosa mi è successo. Lavoro in una scuola e oggi ho pensato di collegare il tablet alla rete della scuola. ho chiesto aiuto ad un tecnico che ha preso il tablet è andato su impostazioni poi wifi della scuola poi ha cliccato mostra avanzate ed ha modificato ip (credo sia quello il nome) mettendo delle cifre e porta, inserendo altre cifre. quando ho provato a connettermi il sistema del tablet mi ha chiesto user e password. ecco il problema: nel momento in cui comincio ad inserire user il dispositivo si riavvia da solo e questo si verifica ogni volta che provo a metterlo.
posto che non ho mai avuto problemi con wifi di casa (dove però non è stato necessario cambiare le impostazioni come ha fatto il tecnico a scuola ma è andato tutto liscio solo inserendo la pw) né con altre reti wifi.
cosa può essere successo in questo caso?
come mi devo comportare?
grazie mille
Probabilmente ho cancellato la home page contenente, fra l'altro, le icone "telefono" , per effettuare le chiamate, "Rubrica" per cercare i contatti e "Messaggi" pef leggere e scrivere gli stessi. Sulla barra laterale le stesse icone sono ancora presenti ma non riesco a reinserirle nella mia home page. Si può ancora fare qualcosa o sono irrimediabilmente perse? Grazie per l'aiuto. Mario.
Ciao, recupero questa discussione per chiedere se è possibile vedere i dati di s- health che ho sull'S6 anche sul note pro tramite altre app tipo Google fit o strava. In pratica si può sincronizzare s-health con altre app di fitness? Grazie.
Ieri il tablet si è aggiornato a lollipop.
Siccome lo conivido con moglie e figlia, ognuno accedeva clicando sulla sua icona.
Con lollipop tutte le icone utenti sono sparite e per entrare in un account definito, devo accedere alla gestione utenti.
Qualcuno ha un idea?
Grazie
SCusate ma cosa si fa a vedere le applicazioni recenti rimaste in memoria e a chiuderle?
Grazie mille.
Ragazzi ma si sa nulla di Lollipop per note pro 12.2?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A dir la verità io ho ricevuto l'aggiornamento già da qualche settimana... precisamente mi pare che sia 5.0.2 ma non sono sicuro☺
ma tu hai l'lte o il modello solo wifi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Solo wifi... Spero arrivi in settimana a questo punto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
io ho disattivato l'aggiornamento a Lollipop.. sul note3 mi ha dato piccolissimi ma fastidiosi problemi.
mi tengo stretto Kitkat come se fosse Windows XP!
Chi ha fatto aggiornamento a Lollipop su note pro 12.2 ha avuto problemi di qualche tipo? Conviene farlo? Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
io non ho avuto nessun problema, ho la batteria che quando arriva al 43%si spenge,questo avveniva anche prima dell aggiornamento
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono in possesso di un samsung note pro 12.2... stemattina ho acquistato online un hard disk esterno Samsung M3 usb 3.0 auto alimentato.. lho collegto al pc ho caricto due immagini... lho collegato al note... ma non lho riconosce proprio.. in archivio è collegato o no è la stessa cosa... c'è qualcosa da poter fare per farlo leggere? se no ho buttato soldi inutilmente...
ho provato a collegrlo direttamente al cavo esb 3.0 specifico per note pro
poi al hub 3.0 specifico per note pro
coa dadire che la luce del hard disk è accesa
Discussione spostata in sezione note pro 12.2
Ho provato anche a creare delle ripartizioni in fat32 ma niente non lho rileva proprio
Ciao Ragazzi,
Ho un galaxy note pro, che ora è diventato il mio quaderno di laboratorio multimediale.
Mi chiedevo se esistesse un modo per visualizzare due diverse note allo stesso tempo, senza doverne chiudere una ed aprirne un'altra.
Non so... c'è la possibilità di aprire l'applicazione più volte nella modalità multi window come si può fare per google chrome ad esempio?
mi sarebbe davvero utile.
Grazie!!!
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale...
scusate...non ho capito dove è stata spostata la discussione...
mi interessa la domanda
grazie
ops....non avevo capito...scusate :-)
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un Samsung Galaxy NotePRO 12.2 lte (con porta usb 3.0),
vorrei sapere:
1) come faccio a trasferire file da una pen drive (2.0) al tablet, occore un'applicazione particolare?
2) cosa mi consigliate per poter utilizzare contemporaneamente un mouse e una chiave usb (2.0)senza avere un ammasso di fili attorno?
Grazie
in teoria se il tab supporta ľotg ti basta attaccare la penna al tab e puoi fare semplicemente copia incolla.
per la chiavetta usb non credo che puoi collegarla senza un cavo.....per il mouse...un mouse blutooth?
o magari ho capito male io cosa vorresti ottenere?
Grazie per la risposta, ma con il copia incolla dalla penna avevo già provato ma non lo fa fare.
È da giugno 2014 che ho questo tablet non credo abbiano intenzione di rilasciare skygo per questo terminale, forse lo abbiamo in pochi
mi avete freddato ..stavo per prenderlo con tim, ... ma senza sky go ...mi sa che ci rinuncio ...avete provato le versioni che si trovano in rete?
Ma skygo funziona bene su questo tablet con lollipop?
Ho il note 10.1 2014 e vorrei sapere un po le differenze con questo a parte lo schermo.....
e poi se nn sbaglio la possibilità di usare lo schermo in 4...non ricordo la funzione...
mi chiedevo come mai il modello 3g monta un octacore...e il modello lte uno snap da 2,3 quad
http://www.pianetacellulare.it/Model...e_Pro_12.2.php
sono in procinto di prendere il note pro 12.2 ..quale micro sd mi consigliate di prendere per questo tablet ? taglio 64 o 128 ? grazie mille
ho postato qui la richiesta perché non so proprio dove postarla ..grazie
Io ho un Note Pro Wi-fi...utilizzavo Skygo tranquillamente grazie alle versioni modificate che si trovavano in rete o qui sul forum (non ricordo il nome dello sviluppatore). Tutto legale e semplicissimo, il mil tablet è in garanzia e non rootato. Piccolo particolare Skygo dal 1 settembre ha terminato il supporto a Kitkat. Peccato che per il Note Pro 12,2 solo WiFi (P900) qui in Italia non abbiano ancora rilasciato aggiornamenti a Lollipop! Almeno fino a qualche giorno fa era così, spero qualcuno possa smentirmi...:(
Il mio Note Pro con Android 4.4.2 non memorizza le impostazioni predefinite che gli vengono assegnate. Sapete se succede ad altri e se si può risolvere? Grazie