Visualizzazione stampabile
-
ho appena provata con un altro galaxy note e entra perfettamente in recovery mode , non riesco a capire ..
il mio problema che non riscodo piu la pwd di accesso e neanche mail e password gmail ( a dire il vero della mia nipotina ) .
esiste qualche altro modo per fare un ripristino , il telefono funziona , riceve le chiamate e tutto , solamente senza la pwd non si riesce ad entrare .
-
ragazzi dopo aver messo l'ultimo firmware qui segnalato adesso mi riconosce poco più di 2gb di memoria, ma allocata come sd e meno di 20 mega di memoria di sistema (che non mi permette di installare niente). come posso risolvere? grazie
edit: risolto bastava fare un ripristino a condizioni inziali del device.
-
qualcuno mi sa gentilmente dire quale sia la versione più adatta di odin da usare con il pocket gt s 5300...forse la 1.87? grazie mille
-
facendo tutto ciò, si eliminano tutte le app scaricate ed i dati nella memoria interna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelive
qualcuno mi sa gentilmente dire quale sia la versione più adatta di odin da usare con il pocket gt s 5300...forse la 1.87? grazie mille
sì, è lei......
-
Quote:
rederik75
sì, è lei......
grazie! ;)
-
Quote:
rederik75
sì, è lei......
puoi anche dirmi se andrebbe bene flashare giusto solo per il debrand tim con questo unico file in PDA... S5300XILJ1_S5300ITVLJ1_S5300XXLJ4_HOME.tar.md5
oppure ci potrebbe essere una versione migliore e/o più recente? e una volta fatto sarebbe meglio formattare la memoria di massa? grazie ancora
-
Questo telefono soffre molto per le telefonate, e per una lentezza talvolta ingiustificata.
Ho provato varie rom, debrand, ottimizzazioni e kernel overlockati (non fatelo, va solalemente peggio questo cellulare), l'unica che mi da soddisfazioni è la mak-droid v3.
Le telefonate partono velocemente senza quelle attese (qualche volta anche un minuto), ed usa holo launcher.
Ovviamente mancano il blocco note e il navigatore di google (nulla che non si possa scaricare dal market).
Non so se vi è utile, ma da quando ho installato questa rom, non ho più i problemi di prima (ovviamente si invalida la garanzia).
-
Quote:
stelive
puoi anche dirmi se andrebbe bene flashare giusto solo per il debrand tim con questo unico file in PDA... S5300XILJ1_S5300ITVLJ1_S5300XXLJ4_HOME.tar.md5
oppure ci potrebbe essere una versione migliore e/o più recente? e una volta fatto sarebbe meglio formattare la memoria di massa? grazie ancora
Non credo... quel file va splittato nelle sue componenti PDA/CSC/MODEM con splitfus e poi flashato con odin...
A questo punto ti conviene scaricare la XXME1, è la più aggiornata su samfirmware (a ieri)
ti parte in polacco, ma c'è anche l'italiano
la memoria è sempre meglio formattarla
-
Quote:
miglioman
Questo telefono soffre molto per le telefonate, e per una lentezza talvolta ingiustificata.
Ho provato varie rom, debrand, ottimizzazioni e kernel overlockati (non fatelo, va solalemente peggio questo cellulare), l'unica che mi da soddisfazioni è la mak-droid v3.
Le telefonate partono velocemente senza quelle attese (qualche volta anche un minuto), ed usa holo launcher.
Ovviamente mancano il blocco note e il navigatore di google (nulla che non si possa scaricare dal market).
Non so se vi è utile, ma da quando ho installato questa rom, non ho più i problemi di prima (ovviamente si invalida la garanzia).
hai provato supercharger? la differenza si vede...