CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian12000 Visualizza il messaggio
    Guarda ho provato in tutti i modi. Adesso provo su una macchina virtuale con xp se almeno mi riconosce il tel con kies. Ho letto su un'altro post che alcuni hanno risolto con il cavetto originale.
    speriamo bene...può darsi che il tuo modello supporti solo un modello particolare di cavetto...boh...

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho visto, kies non è una garanzia... Io lo collego con un cavo nokia, non ricordo quale, il pc lo riconosce, odin funziona, ma a kies non c'è verso di farglielo connettere... Boh... Comunque una buona precauzione è usare sempre la porta usb della sk madre, non quella sul frontale del case.


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me in gestione periferiche di windows dice dispositivo usb sconosciuto...

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    purtroppo il mio pocket, che fino a pochi giorni fa andava bene, ha deciso di non collaborare più:

    ad esempio quando tappo su 'musica' per ascoltare un mp3 il telefono vibra e poi mi crash tornando, dopo un po, alla home (dove ci sono i widget);
    se uso il navigatore con la connessione dati ed il gps attivi il telefono crasha come sopra...

    insomma dite che potrebbe essere necessario un reset?
    Se si a questo punto incominciano i dubbi visto che sono al mio primo telefono android.

    Il firmware che ho ora e' il seguente (che dovrebbe essere il piu' aggiornato):

    PDA: LK2
    PHONE: LJ4
    CSC: LK1 (TIM)

    risultano necessari altri dati in caso di reinstallazione del firmware per riportare il telefono in garanzia?

    Calcolando che sto usando una sim 3 tutte le app di tim non le voglio ma leggendo le pagine indietro del topic ci sono riferimenti a più firmware e piu' modalita' per flashare (compresa quella della pagina iniziale che penso sia ormai vecchia) e quindi: quale firmware/procedura/app mi consigliate? potreste guidarmi?

    scusate tutte le domande, datemi pure del niubbo ma ......

    mi dareste una mano per non fare pasticci?

    grazieeee

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grecale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    purtroppo il mio pocket, che fino a pochi giorni fa andava bene, ha deciso di non collaborare più:

    ad esempio quando tappo su 'musica' per ascoltare un mp3 il telefono vibra e poi mi crash tornando, dopo un po, alla home (dove ci sono i widget);
    se uso il navigatore con la connessione dati ed il gps attivi il telefono crasha come sopra...

    insomma dite che potrebbe essere necessario un reset?
    Se si a questo punto incominciano i dubbi visto che sono al mio primo telefono android.

    Il firmware che ho ora e' il seguente (che dovrebbe essere il piu' aggiornato):

    PDA: LK2
    PHONE: LJ4
    CSC: LK1 (TIM)

    risultano necessari altri dati in caso di reinstallazione del firmware per riportare il telefono in garanzia?

    Calcolando che sto usando una sim 3 tutte le app di tim non le voglio ma leggendo le pagine indietro del topic ci sono riferimenti a più firmware e piu' modalita' per flashare (compresa quella della pagina iniziale che penso sia ormai vecchia) e quindi: quale firmware/procedura/app mi consigliate? potreste guidarmi?

    scusate tutte le domande, datemi pure del niubbo ma ......

    mi dareste una mano per non fare pasticci?

    grazieeee

    diciamo che per eliminare tutti i dati e il tema e le icone tim devi eseguire la procedura per sbrandizzarlo che è molto semplice, ho anche preparato i file già scompattati ecc...devi solo usare odin, inserire i 3 file e cliccare sul tasto start del programma odin...questa procedura invalida la garanzia...per NON invalidare la garanzia devi eseguire un normale reset dalle impostazioni, cancellando anche tutti i dati e il telefono si ripristina in automatico :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlexGame per il post:

    Grecale (10-05-13)

  8. #166
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grecale Visualizza il messaggio
    [...]

    Il firmware che ho ora e' il seguente (che dovrebbe essere il piu' aggiornato):

    PDA: LK2
    PHONE: LJ4
    CSC: LK1 (TIM)

    risultano necessari altri dati in caso di reinstallazione del firmware per riportare il telefono in garanzia?

    Calcolando che sto usando una sim 3 tutte le app di tim non le voglio ma leggendo le pagine indietro del topic ci sono riferimenti a più firmware e piu' modalita' per flashare (compresa quella della pagina iniziale che penso sia ormai vecchia) e quindi: quale firmware/procedura/app mi consigliate? potreste guidarmi?

    scusate tutte le domande, datemi pure del niubbo ma ......

    mi dareste una mano per non fare pasticci?

    grazieeee
    Io al momento ho la XXMD1 scaricata da samfirmware... è la versione internazionale che comprende tutte le lingue europee. Quando si avvia è in ungherese o ceco o chilosa, ma basta premere in basso a destra per impostare l'italiano...

    procedura di installazione standard: estrai con splitfus e flashi con odin, poi resetti formattando dal menu privacy...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rederik75 per il post:

    Grecale (10-05-13)

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok e grazie.

    ma dite che i problemi che ho scritto sopra potrebbero essere risolti con un ripristino di fabbrica e/o flashando un altro firmware?

    a nessuno e' mai successo nulla del genere?

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi ho flashato e rootato pero...

    come faccio a sapere se sono root ?

    inoltre mi sono ritrovato alcune app (come chatON) che non posso disinstallare, e' corretto?

    Grazieee

    modifica: penso di essere super user perche mi si e aggiunta una app chiamata 'Superuser' ... pero chatON non la posso disinstallare?

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grecale Visualizza il messaggio
    ok ragazzi ho flashato e rootato pero...

    come faccio a sapere se sono root ?

    inoltre mi sono ritrovato alcune app (come chatON) che non posso disinstallare, e' corretto?

    Grazieee

    modifica: penso di essere super user perche mi si e aggiunta una app chiamata 'Superuser' ... pero chatON non la posso disinstallare?
    Installa titanium backup root e ti dice se sei root. Con la stessa app prova a cancellare chaton. Attento a che cancelli... Potresti corrompere la ROM e poi devi rifleshare la factory image

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skizzomsn per il post:

    Grecale (10-05-13)

  14. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,

    ora provo.

    Ultimi dubbietti sul firmware:

    da kies ora mi dice che l aggiornamento firmware non e supportato.

    Come faccio a sapere se ho l'ultimo aggiornamento?

    al momento mi dice cosi:

    PDA: LJ4
    PHONE: LJ4
    CSC: LJ3 (TIM)

    e perché rileva ancora il CSC (TIM) ?

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy