Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alien85
Samsung GT-S5301 Galaxy Pocket Plus presto in Europa con Android 4.0.4
» Samsung al lavoro sul Galaxy Pocket Plus » Smartphone - AndroidWorld.it
in realtà ancora la versione europea deve ancora uscire. ma girano voce ke siano identici escluso android 4.0.4 apposito per pocket.
-
Se la scheda tecnica comparsa sul sito belga della Samsung è giusta, l'S5301 ha una CPU Cortex A9 850GHz contro l'A6 a 832 del 5300... questo basta a renderli ben diversi.
Galaxy Pocket S5301 Android - OVERZICHT | SAMSUNG
-
Quote:
rederik75
si infatti solo la cpu è diversa in realtà descritta dal produttore. in pratica consuma meno ed è un pokino + potente.
-
Da quello che dicono sul thread di xda che ho linkato qualche post più su, la motherboard del pocket plus non è uguale a quella del pocket "aggiornata", ma è uguale a quella del galaxy chat quindi del tutto differente oltre naturalmente alla CPU.
-
Quote:
Alien85
Da quello che dicono sul thread di xda che ho linkato qualche post più su, la motherboard del pocket plus non è uguale a quella del pocket "aggiornata", ma è uguale a quella del galaxy chat quindi del tutto differente oltre naturalmente alla CPU.
allora credo molto propabilmente ke sarà anke un pò + grande del pocket normale. :)
-
buonasera,qualcuno,con operatore 3,è riuscito a far funzionare perfettamente il pocket??io ho seguito alla lettera un sacco di guide ma ho sempre il problema che il telefono fa la prima chiamata poi non riesce più a ricevere o a chiamare,devo per forza riavviare il device,grazie a chi mi potrà aiutare :D
-
Quote:
numbertwo
buonasera,qualcuno,con operatore 3,è riuscito a far funzionare perfettamente il pocket??io ho seguito alla lettera un sacco di guide ma ho sempre il problema che il telefono fa la prima chiamata poi non riesce più a ricevere o a chiamare,devo per forza riavviare il device,grazie a chi mi potrà aiutare :D
quello della mia ragazza funziona benissimo, però con scheda wind, con la 3 non ho mai provato, mi dispiace
-
Quote:
numbertwo
Hai ancora il firmware originale? Che versione è?
-
Quote:
rederik75
Hai ancora il firmware originale? Che versione è?
ho provato tutti quelli disponibili su samfirmware ma niente da fare,al momento monto la LJ4 postata la settimana scorsa da AlexGame....ma il risultato è lo stesso :(
-
Quote:
numbertwo
ho provato tutti quelli disponibili su samfirmware ma niente da fare,al momento monto la LJ4 postata la settimana scorsa da AlexGame....ma il risultato è lo stesso :(
hai provato a dare un'occhiata in giro se trovi qualche rom, che ha un kernel diverso? perché sono il kernel e la radio (driver di gestione wifi etc...) che potrebbero essere incompatibili con la 3... (ammesso che tu non abbia problemi proprio di hardware).