CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Ma la la procedura di ROOT serve per forza farla ?
    ----avendo la versione di Odin corretta ed i file già splittati , si può procedere direttamente con l'update del firmaware?
    fatto anche io così, odin alla fine mi diceva FAIL ed il GT-S5300 in download me lo dava bloccato, poi ho staccato l'usb riavviato, è uscita una schermata tipo cwm con recovery qualcosa, ed è partito
    PS non ho perso neppure le impostazioni che avavo precedentemente
    ora vado di root
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo sapere gentilmente se l'aggiornamento riguarda ICS oppure sempre ginger...avevo letto che il Pocket sarebbe stato aggiornato ad ICS ma non so, altrimenti si potrebbe installare una rom mod? Grazie.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    fatto anche io così, odin alla fine mi diceva FAIL ed il GT-S5300 in download me lo dava bloccato, poi ho staccato l'usb riavviato, è uscita una schermata tipo cwm con recovery qualcosa, ed è partito
    PS non ho perso neppure le impostazioni che avavo precedentemente
    ora vado di root
    Stesso problema ma il telefono funziona benissimo devo ancora provare con la scheda tre ma il telefono sembra andare benone, ora sono a lavoro e non posso essendo la scheda a casa, lascerò un feed-back più tardi.
    Immagino che quel FAIL sia dovuto al fatto che non ho fatto il ROOT, comunque staccando l'usb e riavviando il pc , scegliendo il ripristino dal menu contestuale che appare dopo il telefono si riavvia con firmaware di fabbrica non marcato TIM.

    Tra le tre opzioni ho scelto il recovery , non scegliendo il reset totale ho salvato tutte le impostazioni, app installate, foto e rubrica, visto che comunque non ne avevo bisogno, sono invece sparite quelle installate con il firmware TIM.

    Certo è che non ho voglia di sbattermi ma serabbe stato opportuno farlo presente alla CODACONS perchè vendere un telefono come libero per poi vincolarlo di fatto a TIM è concorrenza sleale.
    Ultima modifica di Dinaer75; 12-10-12 alle 11:50

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di Alien85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver seguito questa guida quanta memoria interna per le app vi siete ritrovati?
    Non vorrei aver sbagliato qualcosa ma il mio pocket ha solo 126 mb di memoria per le app, e poi 3gb interni più la microsd per musica etc. che riesco praticamente a vedere dal pc quando lo collego.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien85 Visualizza il messaggio
    Dopo aver seguito questa guida quanta memoria interna per le app vi siete ritrovati?
    Non vorrei aver sbagliato qualcosa ma il mio pocket ha solo 126 mb di memoria per le app, e poi 3gb interni più la microsd per musica etc. che riesco praticamente a vedere dal pc quando lo collego.
    Ciao. io ho seguito la procedura alla lettera ed ho 960Mb di memoria applicazioni. per il resto è identica alla tua.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere gentilmente se l'aggiornamento riguarda ICS oppure sempre ginger...avevo letto che il Pocket sarebbe stato aggiornato ad ICS ma non so, altrimenti si potrebbe installare una rom mod? Grazie.
    Gingerbread 2.3.6
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  8. #47
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ho preso ieri un galaxy pocket e ha su della riba tim, quindi penso sia brandizzato... solo che dal cell non riesco a ricavare le info (pda, phone, csc) :-(
    allora su info ho :
    codice modello: GT-S5300
    versione android: 2.3.6
    versione banda base: S5300XXLD2
    versione kernel: 2.6.35.7 dpi@DELL127 #1
    versione build: GINGERBREAD.AILD3

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    cavolo ragazzi ho fatto un guaio!!!
    da recovery per dare una pulizia al tutto il cell ho fatto tutti i format pensando che poi potevo fare tutto il sistema di ripristino e di installazione recovery partendo da sd esterna, ma quando entro in recovery non me la legge! adesso mi trovo il cell che non si accede e rimane fermo sulla scritta samsung (boot loop) qualcuno sà darmi una mano?? grazie

  10. #49
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto tutte le pulizie ci mette qualche minuto a partire... hai provato a lasciarlo stare un po', o lo hai spento dopo poco?
    Aspetta fino a 10 minuti.
    Se è ancora lì in bootloop e non riesci a entrare in recovery mi sa che l'unica soluzione è avviarlo in modalità download e flashare uno stock firmware con Odin...

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ecco il tutto già fatto ed aggiornato sempre all'ultima versione disponibile (controllato il 30/11/2012). Testati e funzionanti al 100% senza alcun errore.


    Info

    PDA: S5300XXLF5
    CSC: S5300OXXLF5
    Versione: 2.3.6
    Data: 2012-06-29
    Regioni supportate: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom.

    Link dei file: https://www.dropbox.com/sh/56s8650k20ruzzv/fzZySniEnt


    Ovviamente dopo che il cellulare si è avviato ed avete completato tutti i passaggi del primo avvio di android, dovete andare nelle Impostazioni> Privacy e cliccare in basso: "Ripristina dati di fabbrica" e poi spuntare "Formatta memoria di massa" infine cliccare su: "Ripristina telefono". Questa operazione consente di eliminare tutti i dati inutili nella procedura dell'aggiornamento e sbrandizzamento che avete eseguito prima tramite pc. Se non seguirete questa ultima procedura, vi troverete 1GB di memoria in meno nel telefono.
    Ultima modifica di AlexGame; 04-12-12 alle 04:34

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexGame per il post:

    rederik75 (30-11-12)

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy