ehi, questo problema ha una soluzione, cioè lasciare il telefono acceso per 2-3 giorni di fila, oppure basta nn tenerlo spento x troppo tempo(anche se qualche volta gli fa bene)
ehi, questo problema ha una soluzione, cioè lasciare il telefono acceso per 2-3 giorni di fila, oppure basta nn tenerlo spento x troppo tempo(anche se qualche volta gli fa bene)
bo jhsfhhcercjnecnje
Aggiorno: il mio telefono era sempre acceso, perché lo uso come sveglia. Confermo che nel mio caso l'unica soluzione è rinunciare alla memory card.
salev a tutti siccome sono nuova non so se scrivo nella categria giusta.. però vi pongo la domanda ho da dicembre questo cellulare però sono due giorni che si riavvia da solo.. più tardi lo porto in assistenza xke è in garanzia.. però la mia domanda è quale potrebbe essere la causa di questi riavvi??![]()
Uniti thread riguardanti lo stesso problema....
Spoiler:
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver scritto nel posto giusto XD
da qualche giorno il mio samsung S5300 ha qualche problema:
l'altra settimana mi andavano in crash applicazioni come Whatsapp, Facebook e il Market non appena accendevo il telefono.
Ho risolto reinstallando le applicazioni interessate.
Poi domenica, dal nulla, ho notato che il mio telefono si riavviava e pensavo fosse un problema legato alla batteria e casuale,
ho scoperto invece che ogni volta che io premo il pulsante blocca schermo il telefono si riavvia come se tenessi premuto il suddetto tasto.
Non ho idea se si tratti di un problema hardware o software ( cioé se il pulsante è danneggiato o se è danneggiato qualche file).
Grazie in anticipo, se ho sbagliato a scrivere cancellate pure e ditemi dove dovrei scrivere questo problema.
Stefano
infatti era il posto sbagliato
Ti ho spostato all' interno della sezione adatta![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
steosgrb (09-07-14)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!