se premo il tasto è come se lo tenessi premuto e quindi si annerisce lo schermo, parte la schermata con scritto S5300 e poi devo digitare il pin. se facessi il reset dovrei prima fare qualcosa tipo salvare tutti i dati o non li perderei?
se premo il tasto è come se lo tenessi premuto e quindi si annerisce lo schermo, parte la schermata con scritto S5300 e poi devo digitare il pin. se facessi il reset dovrei prima fare qualcosa tipo salvare tutti i dati o non li perderei?
steosgrb (09-07-14)
Grazie mille. come fare per ripristinare lo trovo nel forum vero?
steosgrb (10-07-14)
si circa. ne passano tipo 6 poi si inscurisce come quando sta per bloccarsi automaticamente, diventa nero al secondo 7/8 e viene fuori s5300 dopo qualche secondo
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
steosgrb (14-07-14)
Ragazzi ho provato a fare l'hard reset ma non ha funzionato, se qualcuno ha voglia di mandarmi nel thread che spiega come flashare gliene sarò grato. sperando che funzioni quello XD
vedi https://www.androidiani.com/forum/sa...ket-s5300.html ... se dopo il flash continua il problema, allora può essere proprio il tasto....
Spoiler: