CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

Galaxy pocket plus ( GT - S5301 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto il root vai su google play e scarica l'app titanium backup(è gratis).Con questa applicazione puoi fare tutto,i backup delle applicazioni e dei dati,cancellare app di sistema e molto altro

Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto tanks
    non troppo perchè il mio problema è fare il root e capire quali app posso eliminare, quali sostituire, cosa fare per mantenere fluido il dispositivo, quali impostazioni toccare per ottenere il meglio da lui, ecc...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zarmet Visualizza il messaggio
    non troppo perchè il mio problema è fare il root e capire quali app posso eliminare, quali sostituire, cosa fare per mantenere fluido il dispositivo, quali impostazioni toccare per ottenere il meglio da lui, ecc...
    Prova il mio metodo.. e giusto qualche messaggio prima di questo e funziona benissi9mo sul mio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ora purtroppo non sono sul mio pc, martedì proverò ^^ ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la pazienza
    sul tuo funziona tutto perfettamente? dopo il root che modifiche hai apportato?
    quali sono le app "immancabili"? quali quelle da disinstallare assolutamente e, nel caso, da sostituire con più funzionali (e quali)?

scusate le mille domande, ma essendo noob con gli smartphone non saprei proprio dove cercare :S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zarmet
    ora purtroppo non sono sul mio pc, martedì proverò ^^ ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la pazienza
    sul tuo funziona tutto perfettamente? dopo il root che modifiche hai apportato?
    quali sono le app "immancabili"? quali quelle da disinstallare assolutamente e, nel caso, da sostituire con più funzionali (e quali)?

scusate le mille domande, ma essendo noob con gli smartphone non saprei proprio dove cercare :S

Ciao zarmet.. io ho disattivato google play store (senza disinstallarlo) poi io uso game killer per i giochi e moboso per scaricare le app.. ma su questo e meglio se senti gli altri.. il mio dava problemi su messaggi appena comprato.. dopo che gli ho messo i permessi non so come ma funziona benissimo..

Inviato dal mio HP Slate 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, con root checker mi da il successo dell'operazione... pare tutto ok per ora ^^
    mi consigliate qualche rom particolare o quella di default va più che bene?
    ho installato android assistant, era meglio titanium backup?

edit. non ho capito come disinstallare l'applicazione cinese usata per l'acquisizione dei permessi root...
    Ultima modifica di Zarmet; 13-08-13 alle 19:41

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zarmet Visualizza il messaggio
    ok, con root checker mi da il successo dell'operazione... pare tutto ok per ora ^^
    mi consigliate qualche rom particolare o quella di default va più che bene?
    ho installato android assistant, era meglio titanium backup?

edit. non ho capito come disinstallare l'applicazione cinese usata per l'acquisizione dei permessi root...
    Ti consiglio di più titanium backup che android assistant.Puoi cancellare l'app cinese con titanium backup

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uno deglio app cinesi ( sembra uno scudo ) e come superuser e non va cancellato gli altri fai pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho tolto la brandizzazione Tim, se mai volessi tornare indietro, si riesce a trovare di nuovo la rom stock?
    Che problemi ci sono con la garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzoide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho tolto la brandizzazione Tim, se mai volessi tornare indietro, si riesce a trovare di nuovo la rom stock?
    Che problemi ci sono con la garanzia?
    si, la garanzia salta perchè manometti il prodotto.

Quote Originariamente inviato da palpels95 Visualizza il messaggio
    Uno deglio app cinesi ( sembra uno scudo ) e come superuser e non va cancellato gli altri fai pure
    purtroppo continuava a aprirmi mini-popup in cinese ogni volta che aprivo un'app che richiedesse il root...
    cercando di ovviare al problema l'ho disinstallata e non ho più i permessi root XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E normale.. E come superuser che devi dare l`ok per far partire l`app.. Il tasto ok e quello che Non ha il conto alla rovescio..

Inviato dal mio HP Slate 7

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio