non troppo perchè il mio problema è fare il root e capire quali app posso eliminare, quali sostituire, cosa fare per mantenere fluido il dispositivo, quali impostazioni toccare per ottenere il meglio da lui, ecc...
ora purtroppo non sono sul mio pc, martedì proverò ^^ ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la pazienza
sul tuo funziona tutto perfettamente? dopo il root che modifiche hai apportato?
quali sono le app "immancabili"? quali quelle da disinstallare assolutamente e, nel caso, da sostituire con più funzionali (e quali)?
scusate le mille domande, ma essendo noob con gli smartphone non saprei proprio dove cercare :S
Originariamente inviato da Zarmet
Ciao zarmet.. io ho disattivato google play store (senza disinstallarlo) poi io uso game killer per i giochi e moboso per scaricare le app.. ma su questo e meglio se senti gli altri.. il mio dava problemi su messaggi appena comprato.. dopo che gli ho messo i permessi non so come ma funziona benissimo..
Inviato dal mio HP Slate 7
ok, con root checker mi da il successo dell'operazione... pare tutto ok per ora ^^
mi consigliate qualche rom particolare o quella di default va più che bene?
ho installato android assistant, era meglio titanium backup?
edit. non ho capito come disinstallare l'applicazione cinese usata per l'acquisizione dei permessi root...![]()
Ultima modifica di Zarmet; 13-08-13 alle 19:41
Uno deglio app cinesi ( sembra uno scudo ) e come superuser e non va cancellato gli altri fai pure
Ciao a tutti,
ho tolto la brandizzazione Tim, se mai volessi tornare indietro, si riesce a trovare di nuovo la rom stock?
Che problemi ci sono con la garanzia?
si, la garanzia salta perchè manometti il prodotto.
purtroppo continuava a aprirmi mini-popup in cinese ogni volta che aprivo un'app che richiedesse il root...
cercando di ovviare al problema l'ho disinstallata e non ho più i permessi root XD
E normale.. E come superuser che devi dare l`ok per far partire l`app.. Il tasto ok e quello che Non ha il conto alla rovescio..
Inviato dal mio HP Slate 7