CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Galaxy pocket plus ( GT - S5301 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, quello ok, ma continuavano a comparirmi notifiche in sovraimpressione...
    io ho l'app SuperSU... non posso mettere il root da quella?
    avevo letto la procedura su XDA ma non sono troppo sicuro... qualcuno l'ha provata?
    e la cyanogenmod su s5301? leggo in giro che è fenomenale...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su questo non so risponderti.. Ancora non l`ho provato.. Non riesco nemmeno a mettere clockmodrecovery..

    Inviato dal mio HP Slate 7

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un neo iscritto al forum e possessore,da circa 10 giorni, di un galaxy pocket plus.
    Volevo chiedervi se è possibile, come in tutti gli altri android, passare le app su sd, perchè sul mio cell non trovo la voce.

    Grazie in anticipo per l'aiuto :thumbup:

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Falco, poco tempo fa ho avuto anche io lo stesso dilemma. Purtroppo non tutti i sistemi android, e di conseguenza i vari device, hanno la possibilità di trasferire le app tra le memorie.

    per abilitare quest'opzione sul gt-s5301 devi:
    1) acquisire i permessi root (io ho seguito questa guida [ROOT] Samsung Galaxy Pocket Plus GT-S5301 - xda-developers
    2) creare una nuova partizione sulla tua microsd (io ho usato minitool partition, creato una nuova partizione in FAT32, scegli tu la dimensione, a seconda delle tue esigenze, impostala come "principale" e "attiva")
    3) installa l'app link2sd ed avviala, ti chiederà di selezionare la nuova partizione e installare i driver di distema, dopodichè ti chiederà di riavviare.
    4) una volta riavviato il dispositivo, riapri link2sd e seleziona l'app da "spostare", seleziona "crea collegamento" et voilà, il gioco è fatto.

    Consigli:
    - link2sd ti permette di spostare tutti i dati di un'app su sd esterna, lasciando solo i collegamenti sul dispositivo. ma ti permette anche di rendere un'app di sistema un'app utente e viceversa.
    - ricordati di non spostare le app "vitali", potrebbero creare problemi al dispositivo
    - i dati delle app "collegate" vengono messi in una cartella nella partizione su sd esterna. questa partizione non è esplorabile "normalmente", serve un explorer abbastanza completo, io uso root explorer, per esempio.
    - per disinstallare, creare backups (importantissimi) e "congelare" le app, ti consiglio titanium backup, è uno dei più completi
    - non serve avere una microsd class10, quelle non hanno senso neanche su un top-gamma completamente ottimizzato. basta aumentare la cache della microsd da 128kb/s a 2gb/s (oltre non ha senso a meno che non debba scrivere/leggere video in HD) con l'app SD-Booster.

    spero di esserti stato utile, se ti serve qualche chiarimento chiedi pure ^^

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di pippi81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung galaxy gt-s5301

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @brend
    Ciao! Risolto.
    Impostazioni; accessibilità; risposta/fine Chiamata; togliere la spunta all'opzione che termina la chiamata col tasto di accensione.
    Una volta che la chiamata è in corso, ora coltasto di accensione può tranquillamente spegnere il display..
    O_o come ho potuto essere così impedita!?!? lol

    Brend per il resto non ho capito bene la tua domanda e soprattutto perchè non vuoi ysare il pc?..
    Io non sono esperta per nulla, se voglio fare qualcosa mi documento sempre prima: e mi sono trovata benissimo con le guide di XDA (vedi il link nel messaggio qui sopra al mio) trovi tutto quello che ti serve sia per ottenere i permessi di root che per installare la recovery.


    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pippi81; 08-11-13 alle 13:08

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie volevo rootare senza odin

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Scusate se é una domanda fatta mille volte ma ci sono delle rom per questo Pocket plus? Se si quale consigliate? Grazie in anticipo
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un galaxy pocket s-5301 e vorrei rootarlo, avete indicazioni in merito?

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Io ho usato questo metodo che non invalida la garanzia http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2291865
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho rootato il telfono ma ora si accende e dopo pochi secondi si blocca e diventa grigio si spegne
    questo succede anche in recovery faccio all update ma nn si riavvia e devo togliere la batteria
    riavvio ma fa lostesso ..
    mi e stato consigliato di installareil firmaware io ho cercato questo:S5301XXAMC1 ma nn lo trovo ASSOLUTAMENTE da nessuna parte mi potete aiutare
    helpppppppppp

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy