Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brend
ciao ho rootato il telfono ma ora si accende e dopo pochi secondi si blocca e diventa grigio si spegne
questo succede anche in recovery faccio all update ma nn si riavvia e devo togliere la batteria
riavvio ma fa lostesso ..
mi e stato consigliato di installareil firmaware io ho cercato questo:S5301XXAMC1 ma nn lo trovo ASSOLUTAMENTE da nessuna parte mi potete aiutare
helpppppppppp
Qui c'è il firmware che volevi https://docs.google.com/file/d/0B9B_...eXc/edit?pli=1
Prova a installare quello e se non risolvi prova un wipe data
-
ciao grazie ho un problema non riesco a scaricarlo arriva a 100 mb e poi riavvia da zero cosa cosa posso fare, questo vale anche per s5301 preroooted system tar mi potete aiutare anche via email o sono troppo grandi da inviare? grazie
-
Quote:
brend
ciao grazie ho un problema non riesco a scaricarlo arriva a 100 mb e poi riavvia da zero cosa cosa posso fare, questo vale anche per s5301 preroooted system tar mi potete aiutare anche via email o sono troppo grandi da inviare? grazie
Probabilmente é la tua connessione che é lenta cmq domani se ho tempo metto il link della rom che ho già caricata su mega
-
Ciao! Ho da 6 mesi circa il samsung galaxy pocket plus, l'ho debrandizzato (era tim) e rootato... ovviamente non mi fa piu aggiornare il sistema... c'è un modo per azzerare il contatore? anche ripristinando il vecchio firmware... premetto che ho usato queste guide per il root! =) Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da giggiograno
Ciao! Ho da 6 mesi circa il samsung galaxy pocket plus, l'ho debrandizzato (era tim) e rootato... ovviamente non mi fa piu aggiornare il sistema... c'è un modo per azzerare il contatore? anche ripristinando il vecchio firmware... premetto che ho usato queste guide per il root! =) Grazie mille!
Mmmmmm, credo che se metti una cwm tramite recovery fatta per il pocket plus ci dovrebbe essere l'opzione"reset flash counter":ad esempio nel mio pocket (gt-s 5300, non il plus) lo si può fare tramite la cwm(temporanea);basta che cerchi su Gooooooooogle.
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Mmmmmm, credo che se metti una cwm tramite recovery fatta per il pocket plus ci dovrebbe essere l'opzione"reset flash counter":ad esempio nel mio pocket (gt-s 5300, non il plus) lo si può fare tramite la cwm(temporanea);basta che cerchi su Gooooooooogle.
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di
Androidiani App
Se metti una cwm per il plus rischi il brick.Prova così: - scarica l app emulatore terminale dal play store
- avvialo poi scrivi questo e invia
dd if=/dev/zero of=/dev/block/mmcblk0 bs=1 count=1 seek=3145732
Adesso dovresti avere il count a zero.In alternativa c'è l app Triangle away ma non funziona su tutti i dispositivi
-
Quote:
pedroleon99
Se metti una cwm per il plus rischi il brick.Prova così: - scarica l app emulatore terminale dal play store
- avvialo poi scrivi questo e invia
dd if=/dev/zero of=/dev/block/mmcblk0 bs=1 count=1 seek=3145732
Adesso dovresti avere il count a zero.In alternativa c'è l app Triangle away ma non funziona su tutti i dispositivi
Mmmm, non credo che possa andare in brick se si usa la cwm giusta
-
Quote:
motoralbi
Mmmm, non credo che possa andare in brick se si usa la cwm giusta
Appunto ma per il Pocket Plus c'è un unica Cwm che non ha questa opzione
-
Ho fatto un reset totale... il contatore è sempre a 1 ma lo status mi dice "normale" e non più "modificato" ... ho fatto la ricerca di aggiornamenti, prima mi diceva che non potevo, ora li cerca ma mi dice che non ce ne sono... è possibile? Mi mette "Versione Android 4.0.4" ... mi confermate nessun aggiornamento???
Come posso aggiornarlo in maniera non ufficiale??? =)
-
Quote:
giggiograno
Ho fatto un reset totale... il contatore è sempre a 1 ma lo status mi dice "normale" e non più "modificato" ... ho fatto la ricerca di aggiornamenti, prima mi diceva che non potevo, ora li cerca ma mi dice che non ce ne sono... è possibile? Mi mette "Versione Android 4.0.4" ... mi confermate nessun aggiornamento???
Come posso aggiornarlo in maniera non ufficiale??? =)
Per resettare il contatore devi usare la procedura che ho messo sopra.Di aggiornamenti ovvio che non ce ne sono l ultima versione é la 4.0.4 non c'é altro