Ok ora capisco.....
Visualizzazione stampabile
Grazie mille =) il contatore lo lascio a 1 per ora... l'importante è che sia sparito lo stato "modificato" e che mi cerchi gli aggiornamenti anche se non ce ne sono!
Grazie a tutti =)
salve a tutti androidiani....vorrei come da discussione roottare il mio galaxy pocket plus ma il fatto è che non ci capisco niente....ho trovato la guida ho seguito tutti i passi e scaricato kies odin e tutto il resto...ma ora sono bloccato li...qualcuno mi aiuti per favore spiegandomi passo passo come fare perchè dalla guida non ci capisco un bel niente...tutti i file vanno messi sul cell??...spiegatemi per favore perchè per me è buio completo...
Salve a tutti.
Posseggo un Galaxy Pocket Plus S5301 brandizzato TIM.
Volevo semplicemente installarci un nuovo firmware e "ripulirlo" dalla Tim.
E' possibile?
Ho fatto numerose ricerche e non ho trovato nulla riguardo al mio terminale, se non per il Pocket S5300.
Oppure i link trovati risultano cancellati.
Qualcuno può spiegarmi e linkarmi un firmware originale (se esiste) che non sia TIM, o una rom. Qualsiasi cosa per ripulire il telefono dalla TIM :(
Ringrazio in anticipo a tutti!
ciao.. ti unisco al thread del poket plus...
per il firmware li trovi su sammobile... quello italia no brand: Firmwares | SamMobile... cosa ho visto che nella lista dei firmware non compare tim (come dici che è il tuo...), ma solo vodafone e wind, come brand...
Install Galaxy Pocket Plus S5301 XXANB1 Android 4.0.4 Firmware Update - Tutorial / Guide
ecco la guida completa, il fw è l'ultimo (S5301XXANB1 no brand del 05 Feb 2014), testato tutto personalmente.
Ciao, grazie per la risposta.
Sì ho root. Cercherò in questo modo. Ma ora ho un altro problema, cerco di installare il firmware post di cui sopra e non ha funzionato. Vedere il messaggio:
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again." Non posso accendere il dispositivo o inserire il recupero.
Cosa faccio adesso?
Grazie.
La download mode è accessibile?
Prova a fare come ti dice,scarica Kies e prova con la modalitá recovery o recupero che sia(non uso Kies quindi non sono sicuro di come si chiami questa opzione),se è ciò che penso io,serve a rimediare agli errori di aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk