Mi spiace, Che, non uso quei giochi. A me piacciono quelli calmi, riflessivi, che bisogna pensarci... gli strategici a turni, i puzzle, i giochi di carte... altrimenti troppa frenesia, per me. Dovrà dirtelo qualcun altro.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di un gt-s5301!!!
l'unica pecca e il brand tim.
sapete indicarmi come posso fare il root del telefono e sbrandizzarlo?
il mio baseband è s5301xxma3
ultima cosa... sto riscontrando qualche problema di ricezione che nn ho mai avuto su altri telefoni con la Wind...
sapete dirmi se il brand tim influisce sulla ricezione di altre compagnie telefoniche?
Nn influisce sul brand tim...riguardo il brand tim io l'ho tolto mettendo la versione che sta sopra in alcuni post piu su...e in italiano e no brand...l'ho messa anke io
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
Qualcuno mi puo linkare o scrivere la procedura per fare il root e per cambiare baseband?
per "che"... hai usato il baseband in questo link?
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2261823
Quote:
Originariamente inviato da tasso1986
Nn devi fare nt altro che scaricarti il file...istallare odin che trovi nell archivio...estrai l'archivio e c'e un file md5.. poi cerca su google " come cambiare rom con odin..."
c'e un modo poi per tornare alla rom originale del telefono (quella tim) se nn sono soddisfatto di questa che e stata postata?
Certo dv trovare la versione tim e la istalli con odin e sempre la stessa procedura...bhe nn ti deludera ce l'ho da 7 gg su ed e piu veloce e fluida anke se di poco ma la cosa bella e che sn stati tolte le inconie le applicazioni e le animazioni della tim...
Ora ho provato a ricercare gli aggiornamenti software ma dice " nn disponibile il cell e modificato"
Ciao! pure io ho acquistato il Samsung Galaxy Pocket Plus ed è brandizzato Tim...Sinceramente le icone Tim fanno abbastanza schifo...sai come sbrandizzarlo??
Ciao! Ho pure io il samsung gt-s5301 e voglio sbrandizzarlo!!! Ma non so come cavolo devo fare!