Guarda iin queste pagine c'e il link cliccaci sopra e scaricati la rom no brand poi cerca su internet " cm usare odin"
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda iin queste pagine c'e il link cliccaci sopra e scaricati la rom no brand poi cerca su internet " cm usare odin"
Ciao a tutti, ho appena flashato anch'io ^_^ Oh yeah!!
Si comincia a ragionare, niente più orribilerrime app tim!
Per la CPU, vorrei più batteria senza perdere fluidità. Voi che frequenze avete messo? Governor?
Consecutive e il migliore...alza la frequenza in baso al carico non come performante che come rileva un attivita alza il processore a 850 mhz... la batteria mi dura con internet whatsapp e viber e un po di navigazione su internet 15 ore :) con uso abbastanza intenso...
Conservative? Allora metto qllo
potete mandarmi i file del firmware? Io non riesco a scaricarli...
Quote:
Originariamente inviato da pippi81
Sisi consecutive
ciao Cedolina, il link funziona benissimo.. I driver li scarichi in un attimo, probabilmente se hai avuto difficoltà é col file. tar. md5, Xk t chiedono di installare prima qualche componente nel browser se no non fanno partire il download.. Tu mettila e poi al limite la disinstalli dopo che hai scaricato il file!
MI spiace, ma l'ho venduto. Su eBay, per 50 euro, rimettendocene 29 dopo appena un paio di settimane. Il motivo? Lo schermo davvero pessimo. Non per la scarsa risoluzione (uguale a quella del Next, e comunque tollerabile), nè per le dimensioni fisiche un tantino troppo piccole (diagonale di 2,8 contro i 3,2 del Next); ma solo e soltanto per la scarsissima, quasi inesistente, luminosità. In pratica è usabile decentemente solo dentro casa; all'esterno, anche nelle giornate bigie e nuvolose, diventa immediatamente difficile vedere quello che c'è sullo schermo, e se appena appena c'è un pochino di sole, nemmeno troppo, decifrare lo schermo diventa un'impresa al limite dell'impossibile, anche con la luminosità regolata al massimo. Alla fine mi sono stancato di dover sempre e comunque cercare l'ombra, ripararlo con le mani, mettersi il sole alle spalle, bucarmi gli occhi... senza peraltro riuscire a vedere comunque qualcosa, se non con enorme e inaccettabile difficoltà!
Guardate, ne ho avuti di telefoni con touch screen, sia Nokia che Samsung, ma questo ha in assoluto lo schermo peggiore. Ed è davvero un gran peccato... un entry level che, per le altre caratteristiche che ha, poteva essere ottimo... rovinato completamente da un display assolutamente scadente. Samsung, stavolta hai voluto risparmiare troppo!!
Hai ragione è il suo difetto peggiore,di sicuro abbiamo "combattuto" tutti con questo display all aperto. Che strano che nessuno di noi l abbia menzionato sul forum! Io me ne dimenticavo completamente o_O Anche il vodafone smart era più luminoso..