Non ci sono ancora aggiornamenti per questo tel. Io per via della luminosità lo sto dando via per un s3 a 200€
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ci sono ancora aggiornamenti per questo tel. Io per via della luminosità lo sto dando via per un s3 a 200€
Si e l'uniko problema...la luminosita...dovdebbero rilasciare un aggiornamento x aumentare la luminosita dello skermo
Il galaxy chat ed il galaxy music stanno ricevendo la 4.1.2 come mai nella lista degli aggiornamenti non c'è il nostro s5301? Ha in comune con i dispositivi chat e music lo stesso reparto hardware
ciao raga ho un galaxy pocket plus e vorrei fare la root come posso fare avete un lnick grazie
Quote:
Originariamente inviato da marceloalejandro
Pagina 5
Su xda è uscita la clockworkmod funzionante e stanno facendo il portung della cm10.1 , ottimo !
Finalmente♥♡♥♡♥♡♥
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41744694 ecco il link che comprende root e cwm. E dove saranno riportate notizie relative alla cm10.1
da ieri il mio samsung pocket plus ha tra le notifiche il consumo dei dati e mi da il dettaglio dei dati consumati dalle varie applicazioni che superano i 500mb. ho chiamato il mio operatore ma sono ancora abbondantemente nei limiti della mia offerta quindi è solo una notifica del cellulare. il problema è che non la riesco proprio a togliere help me please