CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi strani con il Pocket

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dyn4mite89


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy giò

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi strani con il Pocket

    Salve,
    la mia fidanzata ha un samsung galaxy pockey e le è capitato due volte di avere un problema strano con il cellulare: praticamente stava messaggiando con me e il cell nell'app dei messaggi, praticamente le divideva le nostre conversazioni, come se fossero due conversazioni con due contatti diversi. Poi mi provò a telefonare richiamando il mio contatto dalla rubrica, solo che anzichè chiamare me, la telefonata arrivo' a non si bene chi. Le consigliai di formattare il telefono, ma dopo 10 giorni le si è ripresentato lo stesso problema dei messaggi con una conversazione con una sua amica. Cosa può essere e come può risolvere? Grazie...
    Simply Android...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    escluderei l ipotesi che si sono infiltratati nel tuo cel, piuttosto che ha salvato un numero sbagliato con un nome sbagliato...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy