ciao, ho il pocket neo brandizzato vodafone, e ho messo la sim tim... possibile che anche se c'è segnale mi cade la linea continuamente?
Visualizzazione stampabile
ciao, ho il pocket neo brandizzato vodafone, e ho messo la sim tim... possibile che anche se c'è segnale mi cade la linea continuamente?
Non c'entra nulla il fattore del brand, prova un altra sim
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao alex, volevo chiederti una cosa: allora io sul pocket neo ho installata come rom stock quella brandizzata vodafone.
ho visto su samfirmware quella no brand italiana, e l'ho scaricata.
Volevo provare ad installarla perchè ho appurato che non è la sim il problema (l'ho provata su un altro telefono e funziona), quindi visto che tu sostieni che non è la questione del brand, il fatto che mi si chiuda anche se il segnale è buono, può essere che il file phone di questa rom brandizzata faccia pena, e magari quella senza brand vada meglio?
Hai provato un altra sim sul tuo pocket? Hai provato un ripristino?
Se voglio solo il root posso installare lo zip del root del link di xda ,tramite recovery stock, qualcuno a provato?
il fatto è che il pocket neo,come il pocket o il pocket plus, non ha il sensore di prossimità,che per me avrebbero dovuto mettere almeno in questa nuova generazione del pocket.Quindi mi dispiace, ma ti tocca sempre premere un tasto per accendere lo schermo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P1hSu.jpg
Che cosa bizzarra?????
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
255%????? Wow... Rotfl rotfl
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App