Ho deciso, prendo questa qua: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
io mi sto decidendo su una cover gel tpu colore celeste dato che sarà molto bella sul mio bianco ma c'è anche di altri colori sia trasparente che non... ecco il link basta scendere giù per vedere i vari colori, poi costano pochissimo CUSTODIA COVER CASE GEL TPU S-LINE TRASPARENTE SAMSUNG GALAXY S ADVANCE i9070 | eBay
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ragazzi io la mia l'ho comprata su ebay da un venditore che si chiama "morgana shop1"(cercatelo nella sezione "cerca negozio" come "nome negozio"), non sono riuscito a postare il link perché ancora non ho i diritti necessari per farlo, cmq ce ne stanno di diversi tipi sia in silicone che rigide!![]()
Ultima modifica di dariog85; 30-05-13 alle 03:33
Io mi trovo strabene con la cover rigida della puro... Ormai uso sia per il N7 sia per questo cell solo cover e pellicole puro... Davvero ottime
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho dato una rapida occhiata alle pagine,
ora non sono a casa... stasera guardo meglio...
Io, dal mio 'negozio di fiducia' da cui ho già preso diversi componenti per il tablet,
avrei visto queste:
(disponibili in diversi colori, quì per fretta posto le prime a caso, il mio I9070 è bianco)
- 2X PELLICOLA+Custodia WAVE NERA per Samsung i9070 Galaxy S ADVANCE flessibile | eBay
- Custodia rigida VERDE per Samsung i9070 Galaxy S ADVANCE back cover sottile | eBay
- Custodia BIANCA in pelle per Samsung i9070 Galaxy S ADVANCE con funzione stand | eBay
l'ultima a libretto mi ispira per la protezione anche del display, ma in tasca poi ?
Attendo un vs consiglio, grazie in anticipo.
Scappo al lavoro![]()
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Io prendo quella che ho precedentemente linkato... poi appena mi arriva posto qualche screen
Inviato dal mio GT-I9070
Io per una a libretto sto pensando a questa flip cover stile S3: Custodia Flip Case Cover Pelle Copri Batteria Nero per Galaxy S Advance i9070 | eBay
Penso sia ottima per proteggere lo schermo in tasca senza il bisogno di mettere quelle pelliccole che odio
Questa non ha il logo Samsung sulla scocca posteriore (che va a sostituire la scocca originale copribatteria), ma ne ho trovate altre uguali su aliexpress che lo hanno.
Io speriamo che me la cavo...
ma come è possibile che costi 2 euro????