Ragazzi una domanda.. qualcuno ha o sa se esistono "batterie cover" per il nostro advance? Se cel'avete dove l'avete presa?![]()
Ragazzi una domanda.. qualcuno ha o sa se esistono "batterie cover" per il nostro advance? Se cel'avete dove l'avete presa?![]()
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Ho chiesto perché ad alcuni si riga facilmente e ad altri no
Inviato dal mio GT-I9070
Ho trovato questa Flip Cover Bianca Stile S3. Sembra esserci scritto pure il modello del telefono sul davanti (mi piacciono queste cose).
Qualcuno l'ha provata? Custodia Flip Case Cover Pelle Copri Batteria Bianca per Galaxy S Advance i9070 | eBay
EDIT: Ho letto solo ora il post di Seklas
Ultima modifica di Goodlife; 31-05-13 alle 09:43
a me il vetro non si è mai rigato grazie alla pellicola mentre la cromatura laterale (ho la versione bianca) si è segnata alla velocità della luce nonostante abbia sempre utilizzato cover...
comunque secondo me per il vostro uso è meglio questa CUSTODIA FLIP Cover SLIM ECO PELLE BOOK PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE I9070 STAND | eBay purtroppo è difficile da trovare in Italia o almeno Europa però questa protegge tutto il cellulare e sicuramente aderisce..
Anche la cromatura laterale del mio gs Advance si è rovinata subito trattandolo eccellentemente
Ultima modifica di danny210497; 31-05-13 alle 14:07
Inviato dal mio GT-I9070
anche proprio per questo motivo sto optando per questa già postata:
Custodia BIANCA in pelle per Samsung i9070 Galaxy S ADVANCE con funzione stand | eBay
a libretto, abbastanza rigida cmq sebbene in pelle e con due taschine per tessere.
Ne ho vista una proprio oggi dalla mia amica, l'ha appena presa, unica cosa ho paura dell'usura nel ripiegamento mentre si parla o si mette in tasca.
Ad ogni modo protegge benissimo i lati cromati del cell lasciando spazio solo ai tasti e senza bisogno di pellicole protegge degnamente anche lo schermo, ed è molto elegante da vedere :P
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Salve ragazzi! sono anche io alla ricerca di una cover, però che inspessisca al minimo il telefono! avevo puntato quella da 0,2mm ma, come già detto da voi, serve a poco, quindi cercando per la baia ho trovato queste:
cover
sono le stesse o sono spesse 0,5mm(scrivono 5mm)?
in alternativa che custodie slim in tpu ci sono con prezzo massimo 10 euro?
Io speriamo che me la cavo...
A me ultimamente il telefono mi sta cadendo un po troppo. Ma massimo da altezza tavolo da cucina sapete tra queste tre cover qual'è la migliore???
![]()
Ultima modifica di danny210497; 02-06-13 alle 12:51
Inviato dal mio GT-I9070
mi sa tanto di 'blindato' ghgh manca solo il layout militare :P
e cmq lascia i bordi cromati troppo liberi, molto meglio la mia in cui combaciano solo i pulsanti laterali
eheh in effetti, ma purtoppo succede, pensa che io sono stato abituato fino all'altro giorno ad un samsung a conchiglia bello piccolino anche se molto potente, tenere in mano l' I9070 è un'impresa solo per scaricare e configurare, questione di abitudine lo so, immagino chi possiede i Mega 6.3 !!![]()
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)