l'unica cosa che dovrai aspettare un po' per il modding (non cè neanche la sezione su xda per il momento), ma comunque visto che riceverà ics ufficialmente e l'ottimo hardware diventerò un'ottimo terminale
l'unica cosa che dovrai aspettare un po' per il modding (non cè neanche la sezione su xda per il momento), ma comunque visto che riceverà ics ufficialmente e l'ottimo hardware diventerò un'ottimo terminale
Don't be a n00b, be a newbie.
mi sa tanto che prenderò la versione tedesca nobrand con NFC tanto comunque alla fine qualcosa uscirà di sicuro almeno li al nord....
caspita, non venivo in sezione S Advance da un po e mi sarei aspettato quantomeno di trovare la guida per il ROOT....
Su XDA davvero non c'è nessuno che abbia almeno fatto una mini guida o altro????? peccato, spero che il supporto arrivi presto.. il terminale mi è sempre piaciuto, ho preferito l'Ace 2 solo per le dimensioni ed il display in quanto gli AMOLED hanno una durata di vita inferiore agli LCD (ed i colori, ma poi mi sono reso conto dal vivo che la calibrazione è davvero ottima soprattutto rispetto all'amoled dell'S2 ha un bianco molto più fedele)....
magari potete contattare il tipo che si è dato da fare per l'Ace 2 in quanto l'HW è il medesimo nei due terminali, quindi non credo sia così ostico fare una specie di porting...
PS. su XDA esiste la sezione Ace 2 ma ci sono un paio di Thread in cui hanno fatto il ROOT e hanno fatto qualche MOD per l'icona batteria, animazione CRT off e segnali wifi e vari...
Link alla guida per i permessi di ROOT Ace 2 i8160 (se volete contattare il developer o dare un'occhiata) xda-developers - View Single Post - [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160?
la guida per il root cè
è 1Ghz la CPU! l's2 è 1.2GHz!
Tra un po' potrete overclockkare, non è molta la differenza comunque da 1ghz a 1.2ghz se la rom stock non è ottimizzata (e da quello che ho potuto capire non lo è per niente)
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
a, se è per il mio non lo è di sicuro ottimizzata.......io comunque ho già messo l'annuncio per l's advance e ho ordinato l's2...non è che ne so no tanto entusiasta, le dimensioni dell's2 non mi vanno proprio, quelle dell's advance sono perfette...ma purtroppo...
![]()
Ma purtroppo per ora l'advance non può rendere per quanto vale
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
infatti! Diciamo che vale sempre la buona vecchia regola di sempre per i telefoni: mai comprare un telefono appena uscito