Azzz, problemaccio, hai provato a togliere la batteria?
Azzz, problemaccio, hai provato a togliere la batteria?
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
che cosa assurda era scarica la batteria! E per quale cavolo di motivo non si è caricato tutta stanotte passata??? Caricato un sacco di volte tutti i telefoni via usb a computer spento, ieri sera, subito dopo il root, lasciato il cell collegato per ricaricarsi...e invece non si è caricato!!! mmmha!!!
Comunque adesso ho riflashato e ha funzionato...(anche se non so come verificarlo visto che nel telefono non è cambiato niente di niente, rimasto persino il bug della mancanza di suono alla pressione del "tasto" indietro).
Adesso mi servirebbe il .PIT del mio fw per fare il root ma non ho idea di dove cercarlo![]()
In teoria il .PIT è universale.
by
Gg636(il saggio)
Scusa ma se l'errore nel root è stato proprio quello! Poi tu stesso mi hai detto di controllare che fosse quello per il mio telefono.
GT-I9070_EUR_XX_8G_20111220_KL6.pit
cioè questo va bene anche per il mio no brand italia??? e perchè non era riuscito il root allora??
by
Gg636(il saggio)
Si si avevo controllato è XXLD3 che faccio??puó essere che ci sia qualche magagna? A me non mi convince molto sto telefono voglio andare alla samsung x kiedere una berifica. Ad esempio mo scrivendo con tapatalk si impunta alla grandissima sono costretto.a. Scrivere pianissimo e poco fa.si.è bloccato tutto e ho dovuto riavviare, ma vedi quanti cavolo di errori!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si prova ad sndare dalla samsung,,perchè da come ho notato sei l'unico ad avere problemi
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
by
Gg636(il saggio)