Anche a me è successo la stessa cosa... e mi sono fatto la stessa domanda...
Scusate non l'ho trovato nella wiki
Come si fa il cattura schermo con jb?
L'avevo visto tempo fa in giro nel forum ma ora che mi serve non riesco a trovarlo
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Originariamente inviato da danny210497
No home e accensione funzionava con Gb, ora con jb questa combinazione non mi va...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si, devi tenere solo un po di più
Inviato dal mio GT-I9070
Originariamente inviato da danny210497
Ah ecco prima li premevo in sequenza ora va solo in simultanea aspettando un attimo di più come giustamente mi hai suggerito
Grazie
Scusate ragazzi, perché alcune app e giochi non me li fa spostare sulla scheda SD?
Ciao a tutti, come potrete notare sono “fresco” come utente
Ho da poco acquistato un Galaxy S Advance e ho da subito riscontrato due gravi problemi...
il wifi non si connette...come errore mi dice...fuori intervallo...ho vari dispositivi connessi al mio router e non ho mai avuto nessun problema...
altro problema...quando parlo al telefono la voce dell'interlocutore si sente pianissimo nonostante il volume sia impostato al massimo...
Grazie in anticipo se riuscite ad aiutarmi
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!