CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 185 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    stasera mi è caduto il mio s advance dal tavolo, ed si è disconnessa la scheda sd, ho provato a rimuoverla con la sicurezza e rimetterla ma mi vede la scheda ma non mi carica i file all'interno, se metto al scheda sd nel pc ci sono tuttti i file, quindi suppongo che la scheda non sia rotta, si è rotto il dispositivo del telefono?, come posso fare?
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

    Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

    Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    stasera mi è caduto il mio s advance dal tavolo, ed si è disconnessa la scheda sd, ho provato a rimuoverla con la sicurezza e rimetterla ma mi vede la scheda ma non mi carica i file all'interno, se metto al scheda sd nel pc ci sono tuttti i file, quindi suppongo che la scheda non sia rotta, si è rotto il dispositivo del telefono?, come posso fare?
    Prova a copiare tutti i file sul PC, formatta la SD, rimettila nel telefono e vedi se va. Dopo ricopi tutti i file.

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GALAXY S ADVANCE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    state leggendo uno che con i termini tecnici non ci azzecco molto anche se un po conosco gli smartphone ... (ma ero abituato a BB ... perdonatemi !)
    Passo alla domanda:
    quando inserisco un nuovo numero in rubrica .. non so mai dove è meglio inserirlo (gmail, telefono, sim, ...) perché la mia necessità è che possa essere sincronizzato con il mio Microsoft Outlook ma anche che possa essere "sentito" dal mio Parrot (sistema di viva voce in auto) ma questo succede solo per alcuni nomi e non ho capito con quale criterio li riconosca (solo quelli in sim ? sul telefono ? boh !)
    Altra cosa
    Come faccio (guardando semplicemente la rubrica del mio telefono) a capire ORA quali sono i numeri in SIM ? quali in gmail ? ecc ..

    Grazie mille a chi potrà aiutarmi !

  5. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    stasera mi è caduto il mio s advance dal tavolo, ed si è disconnessa la scheda sd, ho provato a rimuoverla con la sicurezza e rimetterla ma mi vede la scheda ma non mi carica i file all'interno, se metto al scheda sd nel pc ci sono tuttti i file, quindi suppongo che la scheda non sia rotta, si è rotto il dispositivo del telefono?, come posso fare?


    A me capita, ogni tanto, il tuo medesimo incidente. Potrebbe succedere che la microSD si disconnetta mentre qualche app la sta usando, per cui i file rimangono lì ma si perde il riferimento nella Tavola di Allocazione del filesystem.

    Io di solito faccio così (e finora mi è sempre andata bene):
    - Rimuovo la microSD e la collego al PC, mettendola in un lettore esterno (mai tentare recuperi connettendo il telefono in modalità "drive").

    - Se il volume è accessibile, copio tutti i dati che m'interessano (foto, documenti scaricati, ecc) sul disco del computer

    - Apro una finestra di shell (su Windows: Start/Esegui => digito cmd)

    - da shell, lancio il seguente comando:

    chkdsk [Lettera_Drive] /F /R /X


    dove [Lettera_Drive] è la lettera che il sistema ha assegnato alla tua SD (es. "F:") quando ha riconosciuto l'unità rimovibile

    - Quando l'analisi/correzione dei settori danneggiati è terminata, rimetto la SD nel cell e la monto. Come dicevo, finora mi è sempre andata bene, ed il mio cell ha sempre ritrovato "quasi" tutto.

    Certo, se ci sono delle voci corrotte che vengono cancellate, gli oggetti da esse puntati non saranno più disponibili (es. le app mancanti andranno reinstallate; le mappe del navigatore ri-scaricate...)
    In casi del genere funziona bene la prevenzione: se hai foto, messaggi od app cui tieni particolarmente, meglio salvarle su un altro supporto PRIMA che capiti l'incidente...


    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #1635
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi. Ho un dubbio/problema. La mia rubrica contiene solo numeri salvati nella memoria del telefono, in tutto 35 contatti di solo numeri telefonici. Ho eliminato tutti i numeri/contatti di whatsapp di google della sim e di Samsung. Ora però quando creo un nuovo messaggio e mi si apre la rubrica dei messaggi, essa non contiene solo i 35 contatti del telefono ma anche i vecchi contatti che avevo una volta. Perché? Come faccio ad avere solo quelli del telefono?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #1636
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Ho un dubbio/problema. La mia rubrica contiene solo numeri salvati nella memoria del telefono, in tutto 35 contatti di solo numeri telefonici. Ho eliminato tutti i numeri/contatti di whatsapp di google della sim e di Samsung. Ora però quando creo un nuovo messaggio e mi si apre la rubrica dei messaggi, essa non contiene solo i 35 contatti del telefono ma anche i vecchi contatti che avevo una volta. Perché? Come faccio ad avere solo quelli del telefono?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Inizia col verificare di aver disabilitato la sincronizzazione automatica nell'account di Gmail (dovresti vedere una voce apposita nel menu Impostazioni del telefono) .

    Fatto questo, puoi provare ad eliminare tutti i contatti indesiderati… da cell è un po' una palla… prova a farlo con Kies.

    Sempre a proposito di Kies, una volta che hai la tua rubrica ripulita, ti conviene farne un bel backup in un file di testo, di cui trattenere una copia sul tuo pc (non si sa mai cosa può capitare) ed una sul telefono (puoi trasferirla via usb, oppure caricarla su Google Drive o auto-inviartela sulla tua casella email preferita.

    Dovesse succedere qualche altro mischione di questo genere, ci vorrà poco per rimediare, cancelli tutta la rubrica e ripristini il tuo backup… ovviamente dovrai rinfrescarlo di tanto in tanto, soprattutto se aggiungi o togli contatti telefonici.

    Purtroppo Google è abbastanza propensa a fare di tutta l'erba un fascio coi nostri contatti… forse non saremo utenti abbastanza Smart ma non è certo colpa nostra se usiamo uno smartphone per… telefonare!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #1637
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Max, grazie per l'aiuto intanto. Poi, ho già controllato la sincronizzazione ed è staccata. Ho già tutto vuoto tranne la memoria del telefono. È come se ci fosse una rubrica nascosta solo x i messaggi. Uffa

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #1638
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Max, grazie per l'aiuto intanto. Poi, ho già controllato la sincronizzazione ed è staccata. Ho già tutto vuoto tranne la memoria del telefono. È come se ci fosse una rubrica nascosta solo x i messaggi. Uffa

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Premetto che ho ancora Gingerbread, non so se valga lo stesso per Jelly Bean...

    - Apri la Rubrica

    - pulsante menu

    - "Altro"/"Opzioni di visualizzazione"

    - seleziona "visualizza solo contatti con numeri", deseleziona tutto il resto.

    -nela stessa schermata, apri le sezioni relative ai vari profili (gmail, facebook, linkedin, ecc.) e deseleziona tutte le opzioni.

    La rottura, temo, sarà quando vorrai inviare un email, e non ti mostrerà i contatti con un indirizzo di posta... Ma bisogna verificare.


    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #1639
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già fatto tutto quello che mi hai detto, ma non funziona

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #1640
    Baby Droid L'avatar di Tecnauto


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che tutto é ok,..per il momento lasceró perdere anche l'app di outlook....poi vediamo in futuro...grazie a tutti...

Pagina 164 di 185 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy