CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 185 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Problema wi-fi

Salve ragazzi!
    Chiedo scusa se interrompo la vostra discussione, ma avrei un problema da sottoporvi.
    Ormai possiedo questo device da qualche mese e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene, l'unico problema è il wi-fi. La connessione è sempre lenta e poco stabile, in parole povere inutilizzabile! Il problema potrebbe essere il famigerato router Alice? Perchè neanche con la jetmod la situazione è migliorata. Non so più che fare. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie in anticipo e scusatemi se sono stato prolisso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Dunque è indicata solo la memoria libera?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    L'argomento interessa anche a me, ma gradirei una risposta a più basso livello: che significa "è indicata solo la memoria libera"?
    Dal terminale ricavo questi dati: impostazioni>memoria: memoria di massa spazio totale 3.91 GB - memoria di sistema spazio disponibile 1.56 GB.
    Gestione attività scheda memoria: memoria di sistema 1.97 GB (meno quella utilizzata corrisponde all'informazione precedente), memoria di massa 3.91 GB. Scdeda RAM 555MB.
    Molte recensioni sul web attribuiscono a questo dispositivo 768 MB di RAM: stanno prendendo un abbaglio o c'è una spiegazione, e gli 8 GB di memoria interna dove sono?

Ciao, grazie

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Dunque è indicata solo la memoria libera?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    la memoria che non ti ritrovi,non và persa ma usata nella partizione di sistema!

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    L'argomento interessa anche a me, ma gradirei una risposta a più basso livello: che significa "è indicata solo la memoria libera"?
    Dal terminale ricavo questi dati: impostazioni>memoria: memoria di massa spazio totale 3.91 GB - memoria di sistema spazio disponibile 1.56 GB.
    Gestione attività scheda memoria: memoria di sistema 1.97 GB (meno quella utilizzata corrisponde all'informazione precedente), memoria di massa 3.91 GB. Scdeda RAM 555MB.
    Molte recensioni sul web attribuiscono a questo dispositivo 768 MB di RAM: stanno prendendo un abbaglio o c'è una spiegazione, e gli 8 GB di memoria interna dove sono?

Ciao, grazie
    Per quel che riguarda la ram, ne ha effettivamente 768 MB ma viene rilevata solo quella che puoi usare con le applicazioni cioè 555 MB gli altri 200 MB servono al sistema operativo quindi la gestione delle attività non li rileva. La memoria interna è 8 GB di cui circa 4 GB per foto,video, musica e app e viene chiamata mamoria di massa, altri 2 GB per le applicazioni di sistema della samsung e (se è brandizzato) della compagnia telefonica mentre per i restanti 2 GB vale lo stesso ragionamento della RAM, cioè è la partizione di memoria dove si trova il sistema operativo e non viene rilevata.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giagia96 per il post:

gekomax (28-10-12),luigi55 (28-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono un nuovo arrivato nella galassia Android-Samsung con un bel Galaxy S Advance, molto bello ma mi sta creando qualche difficoltà (vers. 2.3.6):

1) Negli ultimi 2 giorni mi sono accorto che non mantiene correttamente il salvataggio dell'impostazione di vibrazione solo con modalità silenziosa: una volta attivata questa funzione, compare correttamente l'icona della vibrazione nella barra di notifica in alto ma, dopo un po' di uso del telefono, *appena arriva un nuovo sms*, l'icona scompare e l'impostazione di vibrazione cambia da sola in "vibrazione Mai", nonostante questo il cellulare continua a vibrare se qualcuno chiama/manda sms..
    **Mi confermate che non è normale?** Credo che il problema si sia creato dopo che ho installato/disinstallato un paio di programmi x personalizzare la vibrazione e i profili, può essere? Ora sono tutti disinstallati..
    Posso risolvere in qualche modo senza riportare il cell alle impostazioni di fabbrica? Nel caso dovessi farlo, perderei sms e App? E le impostazioni x navigare/mms?? Mi pare che esista una modalità di reset più "soft"..

2) Avevo installato (ora eliminati) un paio di programmi diversi provati in successione per simulare le suonerie "a profilo" dei Nokia, ma dopo un po' tendono a non rispettare più i salvataggi (credo che facciano a cazzotti con le impostazioni all'interno dell'area Audio del telefono..), voi usate qualcosa in proposito o saltate solo dalla suoneria selezionata/silenzioso?

3) Non trovate che la vibrazione di questo terminale sia poco udibile (anche se impostata al max)? Quando è in tasta faccio veramente fatica a sentirlo vibrare.. Ho provato a installare qualche programma x personalizzare la vibrazione ma funziona solo associandola ai numeri che ho già in rubrica, quindi se mi chiama un numero nuovo non funziona.. Voi state tenendo la vibrazione "originale"?

Vorrei poter risolvere perchè il telefono mi piace, ma ho paura di perdere telefonate importanti.. (Con JellyBean è possibile che la vibrazione migliori??)
    Grazie davvero..
    Ultima modifica di massi0983; 28-10-12 alle 16:18

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda la ram, ne ha effettivamente 768 MB ma viene rilevata solo quella che puoi usare con le applicazioni cioè 555 MB gli altri 200 MB servono al sistema operativo quindi la gestione delle attività non li rileva. La memoria interna è 8 GB di cui circa 4 GB per foto,video, musica e app e viene chiamata mamoria di massa, altri 2 GB per le applicazioni di sistema della samsung e (se è brandizzato) della compagnia telefonica mentre per i restanti 2 GB vale lo stesso ragionamento della RAM, cioè è la partizione di memoria dove si trova il sistema operativo e non viene rilevata.
    Molto chiaro e .................. sufficientemente a a basso livello, adesso ho veramente capito! Grazie, ciao.

Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ma è possibile installare la touchwiz 5.0 sul s advance?
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTO!!! il display del galaxy s advance tutto d'un tratto (senza cadute/botte) è diventato tutto rosso a righe nere (verticali)! non so cosa devo fare , in internet non trovo nulla. premetto che ha sì e no 2 settimane di vita

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy9 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ma è possibile installare la touchwiz 5.0 sul s advance?
    C e la versione moddata di holo launcher
    Quote Originariamente inviato da cuki91 Visualizza il messaggio
    AIUTO!!! il display del galaxy s advance tutto d'un tratto (senza cadute/botte) è diventato tutto rosso a righe nere (verticali)! non so cosa devo fare , in internet non trovo nulla. premetto che ha sì e no 2 settimane di vita
    Scarica un app dal play per vedere se ci sono died pixel

Inviato dalla tazza del tè.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

12. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

Giammy9 (30-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi riesci ad indicare x favore quale app? grazie. allego foto dello schermo foto (1).jpg
    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    C e la versione moddata di holo launcher

Scarica un app dal play per vedere se ci sono died pixel

Inviato dalla tazza del tè.

Pagina 13 di 185 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio