prova con l'app k9-mail
prova con l'app k9-mail
ciao a tutti...sul mio nuovo Galaxy s advance faccio fatica a sentire il telefono vibrare quando è in tasca è normale che vibri così poco anche se dalle impostazione risulta al massimo?...grazie in anticipo quindi se qualcuno mi consiglierà come fare per evitare questo piccolo problema...
Problema grave invece sul vecchio Galaxy GT9001 quando faccio l'accensione...dopo la schermata di avvio con il nome dello Smartphone continua l'accensione con la scritta Samsung in attesa e non si muove più da quasto stato...il cell è di fatto acceso ma la scritta continua a sfocarsi e tornare a fuoco senza che mi appaia la tastiera per digitare il pin...qualcuno mi sa dire cosa posso fare prima di portarlo in assistenza?
grazie
grasssie![]()
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Salve a tutti ragazzi, problemone: stavo modificando il file buil.prop per abilitare il pagamento con credito vodafone sul play store, tutto va alla grande fin quando non lo riavvio: mi va in bootloop, come risolvo?
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
facce (29-12-12)
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
facce (29-12-12)