Potresti aggiornare a Jelly Bean "serbo" con odin per rendere compatibile apk Chrome,ma poi stai fuori garanzia.
Visualizzazione stampabile
Basta leggere i titoli delle discussioni per capire che siamo tutti in attesa dell'aggiornamento a JB per questo telefono...
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
ciao a tutti ho appena comprao il smg s adv, ho collegato i miei account email all app preinstallata di samsung, ma l'app scarica tutta la posta presente nella casella nn si può argli un limite temporale di visualizzazione per tipo solo 1 settimana/3 giorni o simili???
C'è qualcuno che ha voglia di testare il mio porting della paranoid dall' s2? Ecco il link
http://d-h.st/As6
Ah e se volete c'è anche multiwindow sempre da testare :) per xxlq4
http://d-h.st/nzY
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ti conviene chiedere qua... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=211323
Ps. Funziona il multiwindows?? Cioè, lo hai provato di persona??
Ciao a tutti! Sono nuovissimo, ho acquistato il dispositivo due mesi fa ma penso di averla già combinata grossa.
Volevo installare l'aggiornamento a JB 4.1.2 sul mio galaxy s advance tramite odin; ho avuto un problema in partenza e ora mi trovo con il dispositivo resettato (ho fatto il reset di fabbrica). adesso voglio riprovare ad installare JB sempre tramite odin, ma adesso odin mi troverà il telefono una volta connesso?? Spero che qualcuno riesca a darmi una dritta. Scusate forse ho sbagliato discussione ma questo è il mio primo post. Grazie anticipatamente
Se segui bene la guida odin riconoscerà il telefono. Assicurati di aver installato kies che provvede a installare i driver necessari.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ah ok...pensavo che essendo fatto da te, tu lo avessi già provato.
Comunque ti conviene chiedere nel thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=211323
Scusate, avrei una domanda...
Capita anche a voi che all'avvio il 9070 si metta da solo in modalità silenziosa? Ci ho fatto caso solo stasera dopo aver comandato un reboot: prima era impostato con la suoneria a a palla; dopo il riavvio, 30 secondi e... altoparlantino barrato.
Non che sia un grosso problema, mi basta un click e tutto torna a posto... solo curiosità.
Ho GB, XXLK2, rootato (ma la cosa succedeva anche prima del root)
Ciao e grazie,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Buongiorno! Se dovessi fare un reset del telefono, come faccio a ripristinare gli accoppiamenti della rubrica? (non i contatti google, ma gli accoppiamenti con gli altri account) Grazie!
Ciao ragazzi,
da stamattina non riesco più a navigare in WiFi con il mio Samsung i9070:
Trova la rete di casa, dice che il collegamento è avvenuto e attivo, ma quando
voglio navigare tramite browser (ne ho provati diversi), accedere al Play Store, o usare qualsiasi altra
app capace di connettersi a Internet, non ci riesco!
Che può essere successo? Da che può dipendere?
GRAZIE!
ciao ho letto che quelli brandizzati tim sono NFC mentre gli altri distribuiti in italia no, io ho acquistato il mio advance all'auchan, non c'è un marchio "italia" sulla confezione. la sigla è i9070 in generale opppure gli i9070p l'ahnno indicato anche sulla scatola, o c'è comunque modo per sapere con certezza quale versione sia? non l'ho ancora acceso..perchè è un regalo e vorrei darlo con già JB quando uscirà in italia,allora cerco di informarmi su quanto serve per aggiornarlo.grazie mille!
Allegato 58478
è quello in alto sul telefono il chip? (nella foto risulta in basso destra insomma..vabe ci siam capiti ^^)no va bene posso anche accenderlo tanto poi dovrò farlo per metterci jb quando esce..se per caso la foto non fosse chiara, se puoi dirmi in che menu ecc vedere se è nfc o no,controllo da lì altrimenti!
grazie mille (la cover ha due piccoli forellini orizzontali,in prossimità di quel chip)
In alto a destra sulla scatola ci dovrebbe essere un quadratino azzurro con scritto NFC, se non c'è hai l'i9070:
http://i44.tinypic.com/33mslzn.jpg
urca è tutto il pome che cerco di farle leggere codici a barre. ahah scherzo! ^^ okok grazie mille a tutti e scusate!! :)
Ciao a tutti!! Data la mancanza di risposte, ripropongo la mia richiesta di qualche giorno fa: Se dovessi fare un reset del telefono, come faccio a ripristinare gli accoppiamenti della rubrica? (non i contatti google, ma gli accoppiamenti con gli altri account) Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi risposta!! Ciao!!
Ecco ragazzi...guardate la differenza tra una giornata intensa con il 3g (prima) e una con solo il wi fi (2 e 3)...
Qualche consiglio per limitare l'uso del 3g ??
ciao a tutti sullo smarttphone devo gestire 3 indirizzi email
2 hotmail /outlook e 1 gmail
per il gmail tutto ok, niente da lamentare perchè essendo quello serio arriva poca roba massimo 7email a settimana o simili.
ma per gli altri 2 hotmail è il caos, mi arrivano anche una 20 di email per entrambi (+ indesiderata che controllo su pc ogni tanto), il problema è che non sono proprio email di spam e devo controllarle!
usando il client già presente nn è malaccio ma ha il grave problema di non avere la selezione multipla per poi cancellarle.... e inoltre non si può neanche limitare la ricezione degli ultimi messaggi per giorni/settimane (infatti visualizzo anche email di un mese fà e poi cè scritto giorni precedenti.... na roba infinita proprio)
non cè un modo almeno per la selezione multipla??
sinceramente mi scoccia usare app esterne, ho provato outlook ma oltre a visualizzare le anteprime troppo grandi dove si legge a malapena l'oggetto,ecc non può contenere neanche 2 account dovrei sloggarmi e loggarmi ogni volta!
raga help!
edit:
ops ho appena scoperto che il modo per la multi sezione cè
"
"Apri l' elenco dei messaggi poi premi il Softkey sinistro e ti si apre il menù in cui c'è anche "elimina", lo clicchi e ti vengono fuori accanto alle mail le caselle di selezione multipla. "
ora posso viver contento
Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterá. Devo tramite un sito (monster) fare un upload di un file .doc, ma mi vengono prppste s olo la galleria foto e i brani musicali .Come posso fare per cervare e caricare un file
.doc? Grazie
Salve a tutti, sono un neo possessore di questo telefono, volevo chiedervi una cosa: perché quando tento di importare nella rubrica i contatti che ho sulla SIM non me ne trova manco uno? Io faccio così, vado a Rubrica -> Importa/Esporta -> Importa da scheda SIM, non mi compare nessun contatto.o_O
Ciao a tutti,ho letto che qui più indietro pasolosoddu aveva un problema con la tastiera ...in sostanza,spesso pur comparendo correttamente non scrive ... non so davvero a cosa sia dovuto ma è molto fastidioso...possibile che nessuno sia riuscito a capire da cosa dipenda?
Grazie
Non so da cosa dipende ma di sicuro non è colpa della tastiera, io ho comprato la SwiftKey (per me la migliore in assoluto) e anche questa a volte non va! Basta andare nelle impostazioni e cambiarla e rimetterla (senza uscire) e riparte!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
Ma questa cosa a me succede sia con la tastiera di default sia con swiftkey e altre...
Provate a cancellare i dati della tastiera in impostazioni->app->tutte le app->tastiera samsung
Ciao giagia, tu che sicuro ne capisci molto, vorrei chiederti una cosa: ho appena acquistato questo (gran) telefono, c'è la possibilità di formattarlo per rimuovere tutta la robaccia preinstallata e avere il telefono "liscio" scegliendo io quali applicazioni installare man mano? Tipo come quando acquisti un PC di un qualsiasi brand e ci trovi già programmi installati dalla casa produttrice. Non so se hai capito cosa intendo.;)
Una soluzione sarebbe ottenere i permessi di root e poi, usando alcune app che trovi nel play store ad esempio root unistaller, rimuovere le applicazioni che non vuoi.. oppure potresti installare una recovery modificata (cwm o twrp) e installare una rom (cioè una versione modificata del firmware)
Ragazzi non so come dirvelo... avete mai formattato un PC? O usate solo smartphone nella vostra vita? Avete presente quando acquistate un PC o un notebook ASUS ad esempio, e ci trovate già installato l'applicazione per la gestione della batteria, la toolbar da dove avviare tutti i programmi etc.? Inserite il DVD di Windows Vista, Seven o il SO che preferite, formattate e avete il PC bello e pulito. Ecco, io quello intendo. Si può fare lo stesso sul telefono?
Purtroppo i 5 pc windows che ho li ho comprati soltanto ieri,e quindi ancora ho molto da imparare.
Riguardo agli smartphone samsung finchè si è stock,official,non modificato,NON l:-[o puoi fare.
Edit: comunque se non erro windows ha più di 30 anni,android per mia considerazione è ancora un embrione.