ciao a tutti.
nel mio telefono da un po' di settimane compare spessissimo un messaggio di errore del google services framework.
ho provato a fare il reset totale ma continua a darmi tale errore.
Qualcuno ha dei suggerimenti???
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
nel mio telefono da un po' di settimane compare spessissimo un messaggio di errore del google services framework.
ho provato a fare il reset totale ma continua a darmi tale errore.
Qualcuno ha dei suggerimenti???
Ciao a tutti volevo brevemente sapere se per cancellare tutti e dico tutti i dati sul cell basta fare solo tutti i wipe. Anzi mi spiego meglio, ho un s advance rootato moddato e con anche il kernel che tra poco passerà in altre mani. Mi è stato chiesto di mantenere tutte le modifiche ma ovviamente di rispristinare il cell diciamo pari al nuovo. Ripetendo la domanda, bastano solo i 3 wipe per non fare casini con la rom e i kernel flashati?
Spero di essere stato chiaro :p
Inviato dal mio GT-I9070
Impostazioni-> privacy-> ripristina dati di fabbrica (spunta la casella "formatta memoria usb")
Oltre a quello che ti ha detto giagia96 , non so che Rom hai o cosa hai moddato.
In JB in impostazioni/memoria c'e' la voce apposita , formatta memoria di massa , oltre a quella per la SD.
In Ginger non mi ricordo dove era :)
ho appena acquistato questo dispositivo ed ho visto che come tecnologia di internet arriva ad h... io avevo letto che aveva anche l'H+... ho sbagliato ad interpretare il mio dispositivo o sul volantino stava scritto male??
mhhaaa va be non fa nnt cmq è un H da 14mbps :D
Come ti hanno già risposto, è sicuramente un errore sul volantino.
Il nostro Advance è un onesto HSPA, arriva al max a 14.4 in down... che non sono comunque male, soprattuto se consideri che sono ancora molto diffusi i terminali che arrivano "solo" a 7.2 che ben difficilmente riuscirai ad arrivare alla velocità massima... in molti luoghi mi capita ancora di navigare con solo la rete 2G disponibile!
Ma poi in Italia abbiamo già/verrà mai implementata la HSPA+? In giro, finora, ho solo visto gran pubblicità di servizi LTE...
Ciao
Max
Giá c'è. Dei miei amici con s3 e one x+ sono sempre coperti dal segnale H+ (operatore wind, provincia di campobasso, paese sperduto tra le montagne e dimenticato da dio ;) )
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Ho notato che da un paio di giorni sulla barra notifiche del mio Advance (rimasto alla v. 2.3.6) rimane sempre l'indicatore di USB collegato.
Ieri sera all'1.30 circa ho staccato il cell dal pc, era carico al 100%, stamattina alle 9 era al 54%... Cpu spy mi dà una minima parte del tempo in deepsleep, il rimanente a 200 MHz...
Ho anche provato a disabilitare il debug usb (il cell è rootato) ma mi compare il messaggio "Usb collegato, scollegare il cavo".
A qualcuno è già capitato? Qualche suggerimento?
Ciao e grazie,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
io ho un samsung galaxy s advance ho fatto l'aggiornamento tramite odin di jelly bean, xo siccome che mi si e rotta la fotocamera vorrei portarlo a riparare, e utilizare la garanzia,xo non e piu valida e vorrei domandarvi come fare a formattare da zero il cell e fallo partire con la versione 2.3.6 potette aiutarmi?? si puo??? vi prego
Segui la guida al downgrade qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333
hey volevo alcune informazioni e mi scusa in partenza ma ho questo dispositivo da 2 giorni. Ho letto c'è jelly bean ma io poco credo che entro fine mese esce in italia cosi avrei pensato di mettere quello tedesco (credo sia il migliore da quello che ho letto) domanda:
1) ha qualche bug??
2) comporta miglioramenti?? intendo da originale com'è senza mettere kernel
3) qualcuno di voi ha una batteria maggiorata??
grazie :D
mi consigliate una custom rom stabile, veloce, fluida... ?
1) le cartelle salvate sullo schermo scompaiono, idem i collegamenti ad app sulla sd
2) da stock no, con cocore E va molto meglio
3) io no
Pure vanilla, solo per jb
Per ginger prova la jetmod
ma quando esce il nuovo firmware? ho messo la 4.1.2 e mi da problemi, è lento e quando guardo un video su youtube si blocca tutto. che devo fare?
Quale hai messo? il tedesco??
Non so che firma usare per TapaTalk
Esiste un apposito thread ufficiale. Ti consiglio di visitarlo, nelle sue 525 pagine (non sto scherzando, ad oggi sono proprio 525, in aumento :) ) troverai sicuramente tutte le indicazioni che cerchi.
Max
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Buona sera ragazzi, visto che non ho trovato risposte vorrei farvi notare un mio problema riguardante il wifi.
Quando utilizzo applicazioni come what's app e Facebook con wifi esse, funzionano perfettamente invece andando a fare una ricerca normale nel browser stock questa mi dice che la pagina web non è disponibile...invece con il 3g funziona.
Ho fatto un wipe cache ma non è cambiato niente.
Grazie in anticipo
Edit: anche Google Play non funziona
Salve bella gente ho un dubbio :D probabilmente è già stato chiesto ma anche leggendo guide/discussioni non ci capisco molto (è il primo android che ho e l'ho preso ieri); come aggiorno la versione android? Via Kies c'è solo l'opzione per il firmware (che comunque mi dice già aggiornato), e via cell in impostazioni mi dice che non ci sono aggiornamenti. Eppure mi segna che ho la versione 2.3.6
come mai?
Ho letto che a breve dovrebbe uscire l'ultima versione jeyybeam, ma tutte quelle intermedie (es. la 4.0) è normale che le ignori?
Io lo reputo abbastanza inutile.. nelle recensioni degli antivirus probabilmente leggerai che sono molto utili ma è come dire che gli spaventapasseri che ci sono in Italia tengono lontani gli elefanti....cioè: android non prende virus a meno non si vada in cerca di scaricare tutte le cose meno sicure e allo stesso modo in Italia non ci sono elefanti a meno che non li portino :D:D:D
Inviato dal mio N73
Mettiamola così: se il cell lo usi solo x telefonare, mandare mail ed installare ogni tanto qualche giochino da Google Play, dell'antivirus puoi anche fare a meno (nonostante l'episodio di Bad News sia l'eccezione che conferma la regola).
Invece, se installi app prese da mercati "alternativi" e di origine non certa, direi che è decisamente consigliato averne uno. ;)
Max
Ciao a tutti, avrei un quesito "telefonico", o meglio "messaggistico":
Mi è capitato di scrivere un SMS piuttosto lungo (stavo inviando il testo di una pagina web x andare in aiuto ad una persona che non aveva possibilità di connettersi); Scrivo il testo, incollo la parte che dovevo inviare, clicco Invia... e mi parte come MMS (che naturalmente il destinatario non poteva leggere in alcun modo).
Da qui il quesito, anzi I quesiti:
1) Ma non dovrei venire avvisato se il messaggio viene convertito in MMS?
2) C'è qualche impostazione che permetta di disabilitare questa "feature"? Ho provato a cercare nei menu sia di sistema che dell'app SMS di stock, ma non ho trovato nulla...
Mi sembra abbastanza strano che un terminale che fa tutto l'immaginabile abbia problemi in queste operazioni da dumbphone... Gli sms multipli li mandavo 8 anni fa col Nokia 3310 e non avevo nessun problema! È vero, anche lì avevo il limite di 3 pagine al più, però... vedi punto 1.
3) ho cercato un po' in internet prima di chiedere, a quanto pare questo problema c'era già su Froyo... la soluzione consigliata allora era installare Handcent Sms... È ancora l'unica valida?
4) Che si sappia, su JellyBean, di prossimo rilascio (anche) nel nostro Paese, il problema è stato risolto?
Ciao e grazie... e scusate se sono stato un po'lungo :)
Max
Guarda, su JB c'è l'opzione "converti SMS in mms " nel caso superi i 160 caratteri ma può essere disabilitata nelle impostazioni. Se invece superi le 5 pagine diventa MMS su tutti i telefoni.
Sono nuova nuova del forum e spero di aver capito dove e come postare...cmq ho un problema con la connessione dati: ho un' offerta wind con internet illimitato, ma mi ha scalato cmq il credito...ho impostato i dati a pacchetto e la modalità di rete automatica (gsm/wcdma) e non so se avevo fatto bene (evidentemente no).
Qualcuno mi può consigliare il da farsi? Grazie mille!!
Se dicessi che non ne ho la più pallida idea? La mia sim è vecchia di almeno 12 anni...
Qual è secondo voi il miglior browser per il nostro smartphone???