CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 185 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid L'avatar di fhebio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Avevo appunto rimosso quel file .dex

    La cartella ci deve essere
    Allegato 98948

    Che file manager usi?
    Uso ES file Explorer!
    EDIT: Okay ho scaricato la tua app e ho trovato mnt/asec, solo che non mi fa aprire quest'ultima cartella...
    Ultima modifica di fhebio; 20-01-14 alle 00:43

  2.  
  3. #1522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...dopo aggiornamento al nuovo jelly ed aver ripulito tutto...va sempre lento ed si blocca sovente su what's app o messager, rallentando notevolmente il cellulare

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema col Nokia di mia moglie, anche lei non vuole connessioni dati attive... così sono andato nel menu delle impostazioni ed ho cambiato il nome degli apn (esempio, ho messo wap.timx.it) in modo che, anche se la connessione dati si attiva da sola (i nokia con Symbian sono un po' str... ehm, birichini ) non riesce comunque ad avere accesso al servizio.

    La signora non si è più lamentata... quindi immagino che il trucco abbia funzionato! :P

    Max
    Ho fatto anch'io così con l'Advance di mia moglie, è andato tutto bene per mesi finchè non siamo tornati dall'estero. Non so cosa sia successo però dopo 2 minuti che è stato accesso al rientro in Italia gli apn sono stati ripristinati e la connessione dati si è riattivata facendo fuori il poco credito residuo. Suppongo che il tel. abbia ricevuto degli sms di configurazione che hanno ripristinato gli apn di Vodafone, di sicuro non è stata mia moglie che non sa nemmeno come modificare gli apn e comunque in quel momento eravamo ancora sull' autobus in aeroporto.
    Ho poi chiamato il 190 ma ovviamente l'operatore non è stato in grado di darmi nessuna spiegazione in merito, comunque ho fatto disattivare l'accesso ad internet direttamente da loro così non ci sono più problemi.
    Ultima modifica di Gianpaolo64; 20-01-14 alle 10:21

  5. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero che qualcuno mi aiuti ad uscire da questa merda di situazione, allora non posso piu aprire instagram perche appena lo faccio il telefono si riavvia, se provo a disinstallarlo si riavvia, se provo a disinstallarlo con clean master si riavvia, se provo a fare una pulizia dei dati con clean naster qualunque essa sia si disinstalla, se provo a elininare i file di instatram si riavvia......
    Cosa cazzo devo fare aiutatemi vi prego

  6. #1525
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ciao oraziocrea96. Non ti rispondo per offrirti una soluzione visto che nell’universo Android sono una capra (by Sgarbi. Tks!). Però, considerando uno smartphone alla stregua di un computer, come di fatto lo è pur con dei limiti, mi chiedevo, vista la tua situazione, se fosse possibile disinstallare il programma via Recovery o, in alternativa, gestire il terminale via computer per poi tentare di disinstallare il programma.

  7. #1526
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anch'io così con l'Advance di mia moglie, è andato tutto bene per mesi finchè non siamo tornati dall'estero. Non so cosa sia successo però dopo 2 minuti che è stato accesso al rientro in Italia gli apn sono stati ripristinati e la connessione dati si è riattivata facendo fuori il poco credito residuo. Suppongo che il tel. abbia ricevuto degli sms di configurazione che hanno ripristinato gli apn di Vodafone, di sicuro non è stata mia moglie che non sa nemmeno come modificare gli apn e comunque in quel momento eravamo ancora sull' autobus in aeroporto.
    Ho poi chiamato il 190 ma ovviamente l'operatore non è stato in grado di darmi nessuna spiegazione in merito, comunque ho fatto disattivare l'accesso ad internet direttamente da loro così non ci sono più problemi.
    Eh sì, il problema è che quando cambi rete il nuovo operatore ti fornisce "gentilmente" il suo MMS con i parametri che servono per configurare automaticamente la connessione dati, per cui quelli che avevi non vengono più usati (se non addirittura sovrascritti).

    Se sai farlo, ci vuole poco a ripetere l'operazione (anche se è un po' una scocciatura), se per caso il cambio rete avviene con la xonnessione dati attiva, potresbbe capitarti 'sta "fortuna" di cambiare la configurazione automaticamente... e tanti saluti al credito. :/


    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Ciao oraziocrea96. Non ti rispondo per offrirti una soluzione visto che nell’universo Android sono una capra (by Sgarbi. Tks!). Però, considerando uno smartphone alla stregua di un computer, come di fatto lo è pur con dei limiti, mi chiedevo, vista la tua situazione, se fosse possibile disinstallare il programma via Recovery o, in alternativa, gestire il terminale via computer per poi tentare di disinstallare il programma.
    io non capisco proprio un cavolo purtroppo.....grazie per la risposta...ma non risolvo niente!!

  9. #1528
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraziocrea96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero che qualcuno mi aiuti ad uscire da questa merda di situazione, allora non posso piu aprire instagram perche appena lo faccio il telefono si riavvia, se provo a disinstallarlo si riavvia, se provo a disinstallarlo con clean master si riavvia, se provo a fare una pulizia dei dati con clean naster qualunque essa sia si disinstalla, se provo a elininare i file di instatram si riavvia......
    Cosa cazzo devo fare aiutatemi vi prego
    Ti consiglio di fare un bel reset di fabbrica (ti riporta il telefono come nuovo), ma perdi tutti i tuoi dati (compreso naturalmente l'app di instagram) quindi fatti un bel back up

    Per il back puoi vedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html

    Per il reset, puoi fare Wipe Data da Recovery o se ti è più semplice vai in

    impostazioni -> backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica

    Eventualmente formatta anche le SD (quella interna da terminale e quella esterna da PC)
    In questo modo dovresti risolvere

  10. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare un bel reset di fabbrica (ti riporta il telefono come nuovo), ma perdi tutti i tuoi dati (compreso naturalmente l'app di instagram) quindi fatti un bel back up

    Per il back puoi vedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html

    Per il reset, puoi fare Wipe Data da Recovery o se ti è più semplice vai in

    impostazioni -> backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica

    Eventualmente formatta anche le SD (quella interna da terminale e quella esterna da PC)
    In questo modo dovresti risolvere
    Perdo anche i numeri e i messaggi e i messaggi whatsapp?

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Con gli apn basta chiamare al servizio clienti (anche automatizzato). So che con wind e vodafone si può disattivare l'accesso a internet con una opzione della voce guida ^-^




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Pagina 153 di 185 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy