CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 185 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho aggiornato questo cellulare a jb mesi fa.
    Oltre ai noti problemi che l'aggiornamento ha portato su questo dispositivo, a me succede che quando apro gli sms, si rallenta mostruosamente, ossia, arriva l'sms, vado ad aprire e si blocca per diversi secondi senza darmi la possibilità di scrivere per rispondere.
    Ho notato che mi accade solo con conversazioni che hanno molti sms.
    Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento ma il problema (insieme agli altri che c'erano prima) persiste.
    Anche a voi capita?
    Cosa posso fare?
    No, questi rallentamenti non devono esserci.
    Hai installato gli aggiornamenti con Kies o con Odin?
    Hai messo il kernel cocore o hai lasciato il kernel stock ?
    In pratica nel caso non l'avessi già fatto occorre fare un'installazione pulita perché il nostro device é alquanto permaloso...
    Meglio anche installare il kernel cocore (l'8.2 va benone o anche l'8.6)
    Segui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796

Poi facci sapere se hai risolto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Da una settimana ho aggiornato il mio advance alla versione ITV-LQL Ufficiale Italiano 4.1.2 grazie alla vostra ottima guida! Già che c'ero mi sono regalato i root e il kernel cocore 6.8.
    Purtroppo non ricevo più le notifiche push da gmail, le ricevo solamente quando entro nell'app e aggiorno la posta...
    Grazie ai root ho installato qualche app per togliere o congelare applicazioni inutili o bloccare i service...ma gmail non l'ho minimamente toccata!

Avete qualche consiglio?

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa io ho un problema di rete gsm allora quando ho la modalita automatica mostra sempre 3g o h e mai la e e la linea funziona stessa cosa per modalita wcdma ma appena metto modalita gsm (quella solo lenta ) il telefono non prende piu dopo un po compare il divieto in alto al posto del segnale e se faccio ricerca reti mi trova raramente la vodafone IO SONO WND mi potete dire il perche ??

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da advance90 Visualizza il messaggio
    scusa io ho un problema di rete gsm allora quando ho la modalita automatica mostra sempre 3g o h e mai la e e la linea funziona stessa cosa per modalita wcdma ma appena metto modalita gsm (quella solo lenta ) il telefono non prende piu dopo un po compare il divieto in alto al posto del segnale e se faccio ricerca reti mi trova raramente la vodafone IO SONO WND mi potete dire il perche ??

Il telefono è nuovo oppure lo hai preso usato?
    Nel secondi caso potrebbe essere "bloccato " , ovvero vincolato al precedente operatore; se poi é di provenienza estera potrebbe non avere caricate le impostazioni della tua rete...

Poi bisognerebbe fare qualche prova… innanzitutto vai in un luogo dove sei sicuro che ci sia copertura 2g…

Quindi :

- metti nel tuo cell un'altra sim (anche di un altro operatore, purché riesca ad usare la rete 2g sul telefono da cui proviene) e vedi se così sul tuo cell la rete 2g funziona (se sì, hai un problema nella tua sim, devi chiamare il l'assistenza clienti del tuo operatore).
    Se nemmeno così riesci, potrebbe essersi guastato il modulo 2G nel tuo cell (devi contattare l'assistenza) .

- metti la tua sim nell'altro cell, e fai la controprova… giusto per escludere di a ere sia cell che sim guasti (ce ne vuole di sfiga, ma può capitare…)

Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 23-01-14 alle 18:47
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie domani a scuola provo con un mio amico con la sim cmq io ho la garanzia ma per qanto sono stupido poco tempo fa avevo messo la cyanogen mod 11 lo levata e adesso ho il frimware ufficiale della samusng e la garanzia e della marco polo non lo portano alla samsung ma al loro centro assistenza cosa devo fare per non fargli vedere che era stato modificato ?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da advance90 Visualizza il messaggio
    grazie domani a scuola provo con un mio amico con la sim cmq io ho la garanzia ma per qanto sono stupido poco tempo fa avevo messo la cyanogen mod 11 lo levata e adesso ho il frimware ufficiale della samusng e la garanzia e della marco polo non lo portano alla samsung ma al loro centro assistenza cosa devo fare per non fargli vedere che era stato modificato ?
    Verifica il contatore
    Leggi qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263328

Ma il difetto si é presentato all'improvviso o dopo che hai rimesso jb stock?
    Ma quando hai rimesso jb stock lo hai fatto con odin secondo guida di linux o con ripristino dati di fabbrica?
    Per ripristinarlo vergine credo si debba flashare il firmware con Odin, in modo da togliere root e kernel mod.
    Per il contatore se si é incrementato segui la guida al link

Attento a non brikkare, sarebbe ancora più grave.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicobon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da una settimana ho aggiornato il mio advance alla versione ITV-LQL Ufficiale Italiano 4.1.2 grazie alla vostra ottima guida! Già che c'ero mi sono regalato i root e il kernel cocore 6.8.
    Purtroppo non ricevo più le notifiche push da gmail, le ricevo solamente quando entro nell'app e aggiorno la posta...
    Grazie ai root ho installato qualche app per togliere o congelare applicazioni inutili o bloccare i service...ma gmail non l'ho minimamente toccata!

Avete qualche consiglio?

Grazie mille!
    entra in gmail poi tasto menu poi vedi il nome del tuo account lo clicchi e spunti la casella sincronizza ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nicobon
    Ciao a tutti!

Avete qualche consiglio?

Grazie mille!
    entra in gmail poi tasto menu poi vedi il nome del tuo account lo clicchi e spunti la casella sincronizza ciao
    Fosse stato così semplice non avrei scritto qui è già tutto su sincronizza

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicobon Visualizza il messaggio
    Fosse stato così semplice non avrei scritto qui è già tutto su sincronizza
    Per essere precisi
    1)
    Apri gmail vai in impostazioni nome account spunta su sincronizza
    (Come suggerito da Flameroad)

2)
    Poi dalla home tasto sx impostazioni/account google spunta sincronizza gmail

Se queste impostazioni ci sono allora come sostieni é probabile che ci sia qualche magagna.
    Forse hai disinstallato/congelato qualcosa che non dovevi?
    Il firm LQL e il cocore non danno questi problemi (anche a me funzionano correttamente)
    Ciao

Baby Droid L'avatar di Tecnauto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok...per intanto sto provando il pop 3...sembra che sia tutto ok...però sicuramente proverò anche l'app di outlook perchè vorrei che tutti i messaggi che invio da cell siano poi visibili anche sul web...

per il momento Grazie...

Pagina 155 di 185 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio