Quando esce l'aggiornamento lo fai come hai fatto il root cioè con odin
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le app che dicono di risolvere questo problema in realtà cancellano solo il file batterystats che monitora il consumo della batteria ma non influisce sulla percentuale di carica. Per ricalibrare la batteria fai scaricare completamente il telefono e ricaricalo completamente da spento lasciandolo più a lungo rispetto a quando segnala 100 percento. Fai questo per 2/3 volte di fila una volta al mese e non farlo ogni giorno.
Ragazzi perche quando il mio galaxy e sotto carica il tuouch va una schifezza e non mai?!
Solo quando e sotto carica.
Premetto che il caricabatterie è originale. :3
Galaxy s advance GT-i9070P
Rom Stock : XXLK4
Root : Si
Recovery : TWRP
Salve a tutti,
Subito dopo la ricarica, mentre scrivevo un messaggio, la tastiera del mio Galaxy s advance si è bloccata. E' forse la seconda o la terza volta che mi capita da quando lo possiedo.
Siccome non si sbloccava ho deciso di spegnere il dispositivo, ma questi si è bloccato sulla schermata di avviso spegnimento. Siccome non da più segni di vita devo forzare brutalmente lo spegnimento togliendo la batteria? Lo chiedo perchè, essendo il mio primo telefono android, ho paura di fare danni rimuovendo la batteria (cosa che facevo liberamente e senza problemi con il Bada di Samsung :) ).
Grazie,
Carlo
Buon anno a tutti...nel drawer ( quello senza widget ) ogni volta che lo sistemo come piace a me dopo o averlo spento o installato qualche cosa si risistema a suo piacimento :)
Succede anche a voi ?? Come posso fare ??
Inviato dal mio S advance
Buonasera a tutti voi, sono interessato all'acquisto di questo terminale, non riesco però a verificare se è possibile usare il terminale in configurazione tethering (hot-spot), cosa che per me è vincolante per l'acquisto.
Vi ringrazio molto se mi potete dare rapida indicazione.
saluti e buon anno
ciao a tutti!
Premetto di essere negata in tutte queste tecnologie e per questo chiedo un aiuto a voi che ne sapete più di me :D
Stavo provando a collegarmi alla mia rete wi-fi ma non ci sono riuscita in quanto si disconnette subito e come motivazione il mio galaxy s advance mi dice che la rete è protetta da WPA/WPA2 PSK.
Cosa devo fare? Grazie mille!
Ci hai messo la password prima di collegarti?
Sì! infatti mi dice che mi ricorda (non devo più rimettere la password ogni volta insomma).. ma in sostanza non mi fa entrare.
E dove lo trovo questo ripristina? ps. Grazie mille!
scusami tu sei riuscito ad aggiornare l's advance con l'nfc a jb ??
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Siete Ot.
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica così vengono cancellati tuttibi dati sul telefono incluse app foto video musica messaggi account password numeri in rubrica.... Qui vedi bene se ti é proprio indispensabile usare il wifi
Salve a tutti...:)
Sono una nuova entrata di questo forum...ho acquistato l'Advance qualche giorno fa e mi piace veramente tanto!Non me n'intendo molto...avevo un lg surf ho detto tutto:( Volevo chiedervi una cosa:è fluidissimo...su internet nessun problema...ieri ho scaricato l'app di facebook e ho notato una fluidità non ottimale...a volte nello scorrimento si ferma per qualche frazione di secondo...come mai?Se entro da internet (in wifi) è fluidissimo...Anche a voi va cosi l'app di face?Ho letto le recensioni sullo store ed alcuni si lamentavano...
p.s. ieri mi è caduto:( ero seduto quindi da un'altezza limitata diciamo...avevo messo poco prima la mascherina(quella di gomma)...sono andato nel panico...nemmeno due giorni e mi cade porca trota:( sembra non essere successo nulla...funziona come prima:) Ma per essere proprio sicuro al 100% che non sia successo nulla non c'è qualche test da fare? o non so devo fare qualcosa tipo navigare in qualche sito per vedere se è accaduto qualcosa? :(
Scusate se le mie domande vi sembrano stupide ma sono agli inizi,capitemi :p
Per quanto riguarda Facebook l'applicazione per Android è nota per la pesantezza e la poca fluidità nonostante i passi da gigante fatti ultimamente.
Per la caduta non so cosa farci, non appena noti qualche problema segnalalo qui sul forum.
a me cade in media una volta al giorno ... :( il che e' un enorme miglioramento rispetto alle 4-5 volte al giorno del cellulare precedente, che ogni volta mi andava in pezzi che dovevo raccogliere e riassemblare, nonostante cio' mi e' durato 5 anni (e funziona ancora, il cellulare precedente era durato 2 mesi prima di fare un tuffo nell'oceano pacifico, mentre quello prima ha terminato in una vasca da bagno una vita di 7 giorni soltanto) ma era un cellulare vecchio stampo ... anzi questo e' il motivo per cui ho aspettato tanto a prendere uno smartphone, mi immaginavo che delicati come sono mi sarebbe durato un giorno !!!!
chiaramente lo tengo sempre con la cover di silicone/gel per il momento non sembra risentire delle cadute (comprato a settembre)
ma la prima volta che e' caduto ho tratenuto il fiato fino a quando l'ho visto funzionare ;)
Ah ok quindi è un problema dell'app,mi rincuora questa cosa.
Umiki hai colto perfettamente,anche io ho trattenuto il fiato...è andata bene:p Ah la mia custodia non è in gomma ma in TPU ;)
Scusate ragazzi ma la radio FM dell'S-Advance è STEREO? No perchè a me va solo in MONO...
Aiutatemi a capire se è un problema solo mio per favore.
Grazie.
In che senso mono? Ti esce da 1 solo auricolare? Forse non ti vanno le cuffiette perchè il suono esce da entrambi. Però in radio io prevalentemente ascolto "discussioni" quindi non ti so dire se il segnale è effettivamente stereo o un mono sdoppiato.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Nono mi esce mono sdoppiato mentre con gli mp3 in stereo regolarmente. Per fare una prova potresti avviare la radio e poi accedere da impostazioni ad accessibilità, una volta lì puoi selezionare l'opzione solo mono. In questo modo puoi renderti conto se c'è differenza. Dalle caratteristiche del cellulare leggo che la radio è stereo.
Ciao e grazie.
ciao a tutti ho un problema con il display vi spiego meglio: saltuariamente il touch impazzisce ed è come se io premessi sempre la parte bassa dello schermo infatti mi si aprono i messaggi e se devo scrivere qualcosa mi si preme la barra spaziatrice o il punto...è come se toccassi lo schermo ma non è cosi...ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma nada, ha fatto ancora una volta sto scherzetto...siccome è un problema saltuario mi secca andare in assistenza e dire ''ehi il cell non funziona'' mentre magari in quel momento non c'è nessun problema apparente...voi sapete darmi qualche aiuto informazione o consiglio? ho cercato nel forum e in internet lo stesso problema ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema! :'( HELP ME
Io più che un problema non capisco una cosa...
Sulla custioda dell' S Advace c'è scritto "DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN", significa che se il sigillo è rotto non viene accettato (penso in garanzia)... Però per aprire la custodia l' ho dovuto romprere sennò la scatola non si apriva...Ho levato la garanzia oppure no?
No, in quanto cliente non devi accettarlo dal rivenditore se il sigillo è rotto quando lo compri.
Non hanno ancora inventato il metodo di prendere una cosa dentro una scatola senza aprire la scatola stessa, quindi rilassati hai la tua garanzia la scatola puoi anche bruciarla :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN vuol dire che non devi comprare una scatola rotta o con l etichetta staccata xkè potrebbe dire che il prodotto è gia stato usato e quindi non è nuovo...la garanzia ce l'hai finche hai il foglietto della garanzia e lo scontrino, la scatola non so se serve. quindi riassumendo non ti preoccupare la garanzia ce l hai ancora
Ciao ragazzi! Ho un problema col mio S Advance. Non riesco a mandare e ricevere gli MMS. Come operatore ho Vodafone, dal quale mi sono fatto mandare il messaggio autoconfigurante che ho salvato correttamente, infatti se vado nelle impostazioni, in reti mobili e poi profili trovo per l'appunto MMS Vodafone (ho solo questa configurazione al momento, niente internet, wap, ecc). Ho pensato che il problema stesse che non avessi abilitato i dati a pacchetto, invece sono flaggati nelle impostazioni. Non so proprio dove sbattere la testa, qualcuno può aiutarmi???
Io anche ho vodafone...mi è arrivato il mess di configurazione per gli MMS...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che devo inviare io un MMS affinchè poi mi arrivino correttamente.Ma tu dici che non li riesci nemmeno ad inviare...chiama il servizio clienti....
Ragazzi voglio visualizzare i siti in modalità desktop...come faccio ad impostare il browser come browser desktop ?!?
Ragazzi mi sapete dire se ci sono problemi noti per questo terminale?
Intendo guasti frequenti su larga scala, buoni motivi per scartarlo insomma. Ovviamente non intendo "l's3 è più veloce, con l'advance invece"...
Di che problemi parli?
Ma la jelly sarà ufficiale o no?
Mi riferisco ai rallentamenti che alcuni utenti lamentano dopo l'aggiornamento di novembre e jelly bean uscirà ufficialmente anche in italia
Ti ringrazio, quindi jelly uscirà anche ufficialmente, non ne ero al corrente. Temevo che anche l'advance si fermasse alla 2.3.6 come l'scl.
L'aggiornamento di novembre invece cosa riguardava?
Perdona l'ignoranza... NFC = ?
Quindi ora per l'europa la versione ufficiale più aggiornata è la 2.3.6? E l'aggiornamento di nov è sconsigliato da quel che capisco.
L'NFC è un sensore che permette lo scambio di informazioni in maniera molto veloce.
Il Galaxy S Advance è uscito in due varianti:
I9070 senza NFC
I9070P con NFC
Sì, in Europa la versione più aggiornata è la 2.3.6, ma se hai l'Advance senza NFC puoi flashare il firmware russo con l'NFC.
Sempre se hai l'Advance senza l'NFC e non hai ancora fatto l'aggiornamento di novembre non farlo.