Sì! infatti mi dice che mi ricorda (non devo più rimettere la password ogni volta insomma).. ma in sostanza non mi fa entrare.
Sì! infatti mi dice che mi ricorda (non devo più rimettere la password ogni volta insomma).. ma in sostanza non mi fa entrare.
E dove lo trovo questo ripristina? ps. Grazie mille!
scusami tu sei riuscito ad aggiornare l's advance con l'nfc a jb ??
Originariamente inviato da giagia96
Siete Ot.
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica così vengono cancellati tuttibi dati sul telefono incluse app foto video musica messaggi account password numeri in rubrica.... Qui vedi bene se ti é proprio indispensabile usare il wifi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Salve a tutti...
Sono una nuova entrata di questo forum...ho acquistato l'Advance qualche giorno fa e mi piace veramente tanto!Non me n'intendo molto...avevo un lg surf ho detto tuttoVolevo chiedervi una cosa:è fluidissimo...su internet nessun problema...ieri ho scaricato l'app di facebook e ho notato una fluidità non ottimale...a volte nello scorrimento si ferma per qualche frazione di secondo...come mai?Se entro da internet (in wifi) è fluidissimo...Anche a voi va cosi l'app di face?Ho letto le recensioni sullo store ed alcuni si lamentavano...
p.s. ieri mi è cadutoero seduto quindi da un'altezza limitata diciamo...avevo messo poco prima la mascherina(quella di gomma)...sono andato nel panico...nemmeno due giorni e mi cade porca trota
sembra non essere successo nulla...funziona come prima
Ma per essere proprio sicuro al 100% che non sia successo nulla non c'è qualche test da fare? o non so devo fare qualcosa tipo navigare in qualche sito per vedere se è accaduto qualcosa?
![]()
Scusate se le mie domande vi sembrano stupide ma sono agli inizi,capitemi![]()
giagia96 (12-01-13)
Per quanto riguarda Facebook l'applicazione per Android è nota per la pesantezza e la poca fluidità nonostante i passi da gigante fatti ultimamente.
Per la caduta non so cosa farci, non appena noti qualche problema segnalalo qui sul forum.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
a me cade in media una volta al giorno ...il che e' un enorme miglioramento rispetto alle 4-5 volte al giorno del cellulare precedente, che ogni volta mi andava in pezzi che dovevo raccogliere e riassemblare, nonostante cio' mi e' durato 5 anni (e funziona ancora, il cellulare precedente era durato 2 mesi prima di fare un tuffo nell'oceano pacifico, mentre quello prima ha terminato in una vasca da bagno una vita di 7 giorni soltanto) ma era un cellulare vecchio stampo ... anzi questo e' il motivo per cui ho aspettato tanto a prendere uno smartphone, mi immaginavo che delicati come sono mi sarebbe durato un giorno !!!!
chiaramente lo tengo sempre con la cover di silicone/gel per il momento non sembra risentire delle cadute (comprato a settembre)
ma la prima volta che e' caduto ho tratenuto il fiato fino a quando l'ho visto funzionare![]()