CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 185 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander
    Scusate ragazzi,
    Ho un Galaxy S Advance 9070, e gli ho messo il firmware tedesco XXLQE. Funziona tutto tranne la connessione dati 3G. E' normale? Operatore Wind. Ho controllato più volte le ipostazioni di APN come suggerito dall'assistenza Wind e pare a posto, eccetto la voce Protocollo APN (che dovrebbe essere IPv4), che invece non mi fa impostare (disabilitata) e c'è scritto "impostazione non eseguita".

Grazie anticipatamente per qualsiasi suggerimento.

G.

devi fare i wipe da recovery

Inviato dal mio GT-I9070

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopeppe71 Visualizza il messaggio
    1) ti sei spiegato benissimo, il problema dello scrolling è provocato dall ultimo aggiornamento di gb che hai fatto
    2) no, l aggiornamento via ota a jb non ti farà perdere i dati
    3) forse intendi che ti arriva la notifica più volte? finché l sms non viene aperto verrà notificato ogni volta che si riavvia il cellulare
    4) non saprei

Inviato dal mio GT-I9070
    Quoto, il punto 1 è il classico sintomo dello scrolling azzoppato dall'update a XXLK1...

Il punto 3 invece capita anche a me, ma non ho ancora capito se sia un problema dovuto alla rete, al FW in sè, oppure sempre all'update a XXLK1... anche se potrei propendere per la 3a, ora che ci penso anche a me la cosa è iniziata dopo quel dannato aggiornamento...

Qualcuno che ha upgradato a JellyBean riscontra la medesima cosa? (Magari + tardi giro la domanda sul thread dedicato).

Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 25-05-13 alle 18:48
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con un'app, accuweather che sia adesso con JB lussemburghese ma anche prima con GB ITV ufficiale. Nelle opzioni io avevo messo, ed ho messo tuttora, come aggiornamento di meteo e temperatura 1 ora, aggiornamento che fa quando a casa sono collegato tramite wifi ma non viene effettuato tramite la rete, pur avendo la connessione dati attivata. A dirla tutta me lo faceva, con GB, anche l'applicazione ilmeteo...che può essere?
    Internet con la rete dati funziona, se faccio l'aggiornamento manuale, sempre con la rete dati lo effettua, ma non lo fa in automatico, o meglio a volte si a volte no.
    Ultima modifica di Tino70; 25-05-13 alle 18:05

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con un'app, accuweather che sia adesso con JB lussemburghese ma anche prima con GB ITV ufficiale. Nelle opzioni io avevo messo, ed ho messo tuttora, come aggiornamento di meteo e temperatura 1 ora, aggiornamento che fa quando a casa sono collegato tramite wifi ma non viene effettuato tramite la rete, pur avendo la connessione dati attivata. A dirla tutta me lo faceva, con GB, anche l'applicazione ilmeteo...che può essere?
    Internet con la rete dati funziona, se faccio l'aggiornamento manuale, sempre con la rete dati lo effettua, ma non lo fa in automatico, o meglio a volte si a volte no.
    Per caso nel cell o l'app che usi c'è qualche impostazione per cui la sincronizzazione aviene solo via wifi?

Oppure usi qualche app che per risparmiare potenza disabilita la rete se lo schermo è spento?

Ciao,
    Max
    --

Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9070
    Ringrazio sentitamente.
    Infatti venivo da GingerBread, con Odin, ma effettivamente il flash mi aveva mantenuto alcune impostazioni e dati personali, quindi evidentemente era rimasta un po' "sporca". (Errore da niubbo, chiedo perdono)

Ho fatto, come da tuo consiglio, il wipe/factory e wipe cache da recovery, ed al successivo riavvio, la connessione dati funzionava benissimo.

Ora pensavo, già che sono ripartito da una situazione pulita, di flashare la versione lussemburghese della Rom. Leggevo in questo 3D che al momento è considerata la migliore.

Me lo confermate?

Grazie anticipatamente.

Gabo

Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Per caso nel cell o l'app che usi c'è qualche impostazione per cui la sincronizzazione aviene solo via wifi?

Oppure usi qualche app che per risparmiare potenza disabilita la rete se lo schermo è spento?

Ciao,
    Max
    Non ho visto un'opzione che ferma l'aggiornamento se si è su rete dati e di app che dovrebbero far risparmiare energia ce ne ho (ho avast, un task killer e juice defender...mica saranno troppi, me lo son sempre chiesto), ma di questo tipo di opzioni non ne ho trovate.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tino70
    Originariamente inviato da Max1234ita

Ciao,
    Max
    Non ho visto un'opzione che ferma l'aggiornamento se si è su rete dati e di app che dovrebbero far risparmiare energia ce ne ho (ho avast, un task killer e juice defender...mica saranno troppi, me lo son sempre chiesto), ma di questo tipo di opzioni non ne ho trovate.

se non ricordo male juice defender killa proprio la connessione dati per risparmiare batteria

Inviato dal mio GT-I9070

9. Il seguente Utente ha ringraziato ziopeppe71 per il post:

Tino70 (25-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander
    Originariamente inviato da ziopeppe71

Inviato dal mio GT-I9070
    Ringrazio sentitamente.
    Infatti venivo da GingerBread, con Odin, ma effettivamente il flash mi aveva mantenuto alcune impostazioni e dati personali, quindi evidentemente era rimasta un po' "sporca". (Errore da niubbo, chiedo perdono)

Ho fatto, come da tuo consiglio, il wipe/factory e wipe cache da recovery, ed al successivo riavvio, la connessione dati funzionava benissimo.

Ora pensavo, già che sono ripartito da una situazione pulita, di flashare la versione lussemburghese della Rom. Leggevo in questo 3D che al momento è considerata la migliore.

Me lo confermate?

Grazie anticipatamente.

Gabo

tedesca, Svizzera, polacca, lussemburghese, sono tuttr LQE e datate aprile, e avendole provate tutte a parer mio sono tutte uguali,perché mai samsung dovrebbe perdere tempo a fare fw diversi per ogni stato europeo? ma questo è solo un mio parere... invece sono convinto che per farle girare bene è indispensabile montare il kernel cocore

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

se non ricordo male juice defender killa proprio la connessione dati per risparmiare batteria

Inviato dal mio GT-I9070

L'ho disinstallato, guardiamo se è quello, intanto grazie

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Non è necessario che ci sia un'opzione specifica... se ad esempio imposti juiceDefender per disabilitare le connessioni dati quando il display è spento... la prima app che ha bisogno di sincronizzarsi col suo server trova il modem spento, e non sincronizza.

Potresti provare a fare qualche esperimento, ad es. Disabilitando tutte quelle app e vedendo come va, poi riattivandole una ad una finchè non scopri chi è il colpevole...

Purtroppo nonsaprei aiutarti di più, JuiceDefender non lo uso (forse dovrei), come antivirus ho Avg e come task killer ho Android Assistant e Advanced Task Killer (ma non credo che un task killer possa andare ad influenzare la connessione dati, a meno che tu non abbia messo qualche kill automatica sul processo sbagliato...

Ciao,
    Max

Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo, ma ho installato Tapatalk, in un raptus di follia ho fatto Root... ed è andata bene così, perchè ora che GTalk è diventato Hangouts ho potuto disinstallarlo!
    --

13. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

Tino70 (26-05-13)

Pagina 76 di 185 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio