CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 185 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ah ok quindi è un problema dell'app,mi rincuora questa cosa.

Umiki hai colto perfettamente,anche io ho trattenuto il fiato...è andata bene Ah la mia custodia non è in gomma ma in TPU

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liam83 Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi è un problema dell'app,mi rincuora questa cosa.

Umiki hai colto perfettamente,anche io ho trattenuto il fiato...è andata bene Ah la mia custodia non è in gomma ma in TPU
    eh, eh... anche la mia e' in TPU, a quanto pare protegge decentemente, anche se all'inizio mi piaceva poco non gliel'ho piu' tolta ...

MAGNUM80
    Guest
    Predefinito

Scusate ragazzi ma la radio FM dell'S-Advance è STEREO? No perchè a me va solo in MONO...
    Aiutatemi a capire se è un problema solo mio per favore.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAGNUM80 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma la radio FM dell'S-Advance è STEREO? No perchè a me va solo in MONO...
    Aiutatemi a capire se è un problema solo mio per favore.
    Grazie.
    In che senso mono? Ti esce da 1 solo auricolare? Forse non ti vanno le cuffiette perchè il suono esce da entrambi. Però in radio io prevalentemente ascolto "discussioni" quindi non ti so dire se il segnale è effettivamente stereo o un mono sdoppiato.

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

Isaac Asimov

Spoiler:

MAGNUM80
    Guest
    Predefinito

Nono mi esce mono sdoppiato mentre con gli mp3 in stereo regolarmente. Per fare una prova potresti avviare la radio e poi accedere da impostazioni ad accessibilità, una volta lì puoi selezionare l'opzione solo mono. In questo modo puoi renderti conto se c'è differenza. Dalle caratteristiche del cellulare leggo che la radio è stereo.
    Ciao e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema con il display vi spiego meglio: saltuariamente il touch impazzisce ed è come se io premessi sempre la parte bassa dello schermo infatti mi si aprono i messaggi e se devo scrivere qualcosa mi si preme la barra spaziatrice o il punto...è come se toccassi lo schermo ma non è cosi...ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma nada, ha fatto ancora una volta sto scherzetto...siccome è un problema saltuario mi secca andare in assistenza e dire ''ehi il cell non funziona'' mentre magari in quel momento non c'è nessun problema apparente...voi sapete darmi qualche aiuto informazione o consiglio? ho cercato nel forum e in internet lo stesso problema ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema! HELP ME

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io più che un problema non capisco una cosa...
    Sulla custioda dell' S Advace c'è scritto "DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN", significa che se il sigillo è rotto non viene accettato (penso in garanzia)... Però per aprire la custodia l' ho dovuto romprere sennò la scatola non si apriva...Ho levato la garanzia oppure no?

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

No, in quanto cliente non devi accettarlo dal rivenditore se il sigillo è rotto quando lo compri.
    Non hanno ancora inventato il metodo di prendere una cosa dentro una scatola senza aprire la scatola stessa, quindi rilassati hai la tua garanzia la scatola puoi anche bruciarla

inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm)
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN vuol dire che non devi comprare una scatola rotta o con l etichetta staccata xkè potrebbe dire che il prodotto è gia stato usato e quindi non è nuovo...la garanzia ce l'hai finche hai il foglietto della garanzia e lo scontrino, la scatola non so se serve. quindi riassumendo non ti preoccupare la garanzia ce l hai ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho un problema col mio S Advance. Non riesco a mandare e ricevere gli MMS. Come operatore ho Vodafone, dal quale mi sono fatto mandare il messaggio autoconfigurante che ho salvato correttamente, infatti se vado nelle impostazioni, in reti mobili e poi profili trovo per l'appunto MMS Vodafone (ho solo questa configurazione al momento, niente internet, wap, ecc). Ho pensato che il problema stesse che non avessi abilitato i dati a pacchetto, invece sono flaggati nelle impostazioni. Non so proprio dove sbattere la testa, qualcuno può aiutarmi???

Pagina 27 di 185 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio