c'è un metodo per reinstallare un firmware senza Keis e Odin,visto che non posso usare usb
Visualizzazione stampabile
c'è un metodo per reinstallare un firmware senza Keis e Odin,visto che non posso usare usb
no neanche con un altro pc periferica sconosciuta
nel secondo sistema operativo xp, sto installando keis. Il primo pc vista nel nella gestione dispositivi appare la scritta,dispositivo scosciuto nelle propietà c'è aggiorna driver, ma non viene trovato nessun driver,la cosa strana se avvio il device con usb non lo fa anche se tolgo usb non lo fa fino a quando non scollego la batteria,pero il pc lo "riconoscie come dispositivo sconosciuto", adesso anche nel secondo pc con xp non viene riconosciuto e non aggiorna i driver,neanche con keis reinstalla i driver.
in memoria di massa non lo legge propio, scusa il download mod come lo faccio
quindi cosa posso fare per risolvere il problema, lo porto in assistenza?
intendi installare i driver del device nel pc,se si, che tipo di driver perchè ho già provato con i driver della samsung
Ciao linux ti ricordi del mio problema ? volevo aggiornarti. Ho portato il mio Advance da JB 4.1.2 a GB 2.3.6 e il problema non si è risolto. Dopodichè ho deciso di reinstallare il 4.1.2 da kies e ora SEMBREREBBE connettersi in connessione dati stabilmente. Quindi in linea teorica ho risolto in questo modo. Spero possa esserti di aiuto a te e agli altri in caso accada una cosa del genere.
Saluti ! e speriamo che non mi ricapiti :P
Buongiorno!! Pongo una domanda alla quale temo non ci sia risposta positiva per me... Dato che la sincronizzazione dal mio punto di vista, per la maggior parte delle cose che fa non è necessario che sia attiva tutto il giorno, è possibile tenerla disattivata e ricevere comunque le email di gmail in push? Grazie!
Sincronizzato vuol dire che il il programma controlla che i dati che hai sul telefono sono gli stessi che hai sul server delle varie applicazioni. Ad esempio controlla che le mail che sono sul server gmail siano le stesse che hai sull'applicazione gmail. Se non è così scarica le nuove mail e ti avvisa. Puoi dirgli ogni quanto controllare. Oppure puoi dirgli di non controllare (sincronizzazione disattivata). Solo che se non può controllare se ci sono nuove mail come fa ad avvisati che ci sono nuove mail!! E questo vale per ogni applicazione. Il programma email preinstallato sul telefono è un client email come k9 mail. Puoi disattivare le sincronizzazioni che non ti servono per risparmiare dati e batteria, ma non mi pare ci sia un gran guadagno. Poi lo smartphone serve a questo no?
Certo che uno smartphone serve a questo! Anzi ti dico di più!! non capisco chi si prende un S2 solo per fare il figo e poi non si attiva una promozione internet con il proprio operatore perchè costa troppo... ma prenditi un telefono vecchia maniera no?? ma lasciamo stare va, scusa lo sfogo... Il fatto è che le sincronizzazioni della rubrica e dei backup sui server (samsung e google) non servono attive 24 su 24... l'unica cosa che reputo sia doveroso che rimanga attiva tutto il tempo è appunto la mail!
ciao
scusate se ri -rirompo ma ho ancora problemi nella gestone dei miei 2 account e mail
un account è con GMAIL
l'altro account del lavoro è con ARUBA
il problema è che anche le mail di ARUBA mi vengono scaricate da g-mail...!
cosa che non voglio
voglio che le mail di aruba VENGANO VISUALIZZATE SULL'ACCOUNT DI ARUBA e non su g mail
anche perchè...mi sono accorto che da quando me le scarica g mail ..quando entro da pc sul mio account di aruba non rimane traccia di mail in arrivo
ho gia provato a cancellare dal telefono l'account di aruba..ma g mail continua a scaricarmi lo stesso le mail di aruba..
come posso risolvere please..
ciao ciao
Simone
ciao ragazzi,perdonate la mia ignoranza piu' totale...mi hanno regalato l' s advance ma ho notato che certe pagine web non le legge,non vengono codificate...anche all'interno dello stesso sito,certe pagine le apre perfettamente,altre no...esce la pagina piena di simboli...come posso fare?abbiate pieta'...sono un neofita...e anche ignorante
Prova ad installare un altro browser, ce ne sono di ottimi anche gratuiti.
Tra i tanti, io prediligo Dolphin e Opera Mobile (occhio però, perchè l'ultima versione, quella con l'icona bianca, era una mezza ciofeca, una specie di beta fatta passare per upgrade, tant'è che ho downgradato alla versione precedente).
A seguire, Firefox e Maxthon.
Fai un po' di prove, troverai sicuramente quello che meglio si adatta alle tue necessità.
Ciao,
Max
Ciao.
Una domanda.
Vorrei " passare " la mia rubrica telefonica presente nel telefono su gmail, così dovessi cambiare nel fututo telefonino farei solo la sincronizzazione.
come faccio ??
Grazie.
C'è una guida qui http://www.androidgalaxys.net/guida-...are-un-backup/
Salve ragazzi, ho bisogno di un favorone xD
Per sbaglio ho sostituito il font Roboto-Light con un altro Roboto-Light (stavo seguendo una guida per creare una homescreen personalizzata)
Dopo averlo sostituito, nel playstore mi spunta una lingua strana, sono ideogrammi quindi penso sia giapponese o cinese rotfl
Non è che qualcuno può passarmi il font Roboto-Light.ttf presente in /system/fonts?
Grazie a chi mi aiuterà :)
vabbè ho risolto facendo un fix permission da recovery :)
Comunque, visto che non c'era un topic SOS in modding e aprire un topic per questa sciocchezza mi sembrava esagerato, ho preferito scrivere qui. Grazie comunque ;)
Quale è la migliore applicazione per gestire 2 o più account e-mail?
Ciao linux33it,adesso funziona il pc lo ha riconosciuto. Cosa devo fare? ho quasi paura a toglierlo dalla carica,non ho installato i driver, oggi la prima volta che lo messo in carica con il pc niente poi lo riavviato e ora funziona vorrei ripristinare oppure ripetere l'installazione di qualche firmware, cosa mi consigli, perchè appena e carico lo faccio.Sto leggendo la tua guida spero di risolvere se hai qualche consiglio da darmi sarà sempre utile. Ho qualche dubbio perchè nella guida che hai fatto dice di spegnere il terminale togliere la sim e la sd e se poi non lo riconoscie più, cosa faccio ?
Ciao.
Ho preso una cavo per ricaricarlo da auto: SBS - Car Charger 1000 mA.
Lo posso ulilizzate con tranquillità ??
Nel retro c'è scritto che è compatibile
Grazie !!
E come strumento per attaccarlo al parabrezza cosa consigliate ?
salve sono nuovo e saluto tutti,
io mi trovo nella stessa situazione ho un samsung galaxy s advance e non riesto a settarlo per poter ricevere l'email tiscali con operatore Wind Aiuto!!!!!!!!!!
salve ragazzi,
ho provato a scaricare delle nuove applicazioni..alcune le riesco ad installare,altre il market mi da vari errori..(URI del download non valido,file del pacchetto non valido,spazio insufficente) le app sono di dimensione max di 40 Mb. La Memoria disponibile c'è ovvero:
Memoria di Sistema: 1.71Gb/1.97Gb
Memodia di Massa:2.14 Gb/3.91Gb
Come mai non riesco ad installare?
Non so se avete risolto
Io ho utilizzato le seguenti impostazioni e per me funzionano (Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con GB)
Server Ingresso
tipo: pop 3
server: pop.tiscali.it
protezione: nessuna
porta: lasciare quelle di default (110)
Eventualmente con protezione SSL la porta è la 995
Per il server in uscita bisogna utilizzare quello del proprio gestore telefonico
(tiscali non permette di utilizzare il proprio server per inviare e-mail dal telefonino)
Ho trovato questi in rete
- Tim: mail.posta.tim.it / box.posta.tim.it
- Vodafone: smtp.net.vodafone.it
- Wind: mail.inwind.it
- Tre: smtp.tre.it
protezione: nessuna
porta: lasciate quelle di default (25)
richiesta autenticazione: no
No accesso (non è possibile accedere alla posta in uscita perchè non si usa il server Tiscali per spedire mail)
Tre e Vodafone funzionano (li ho provati personalmente)
Per TIM e Wind dovete verificare
In questo modo è possibile leggere la posta in ingresso solamente (non le mail eventualmente spostate in altre cartelle e tantomeno quelle inviate)
Non si tratta di una vera sincronizzazione come per Gmail / protocollo IMAP.
Come dire, continua a comandare il server
In alternativa se preferite si potrebbe anche utilizzare il server gmal per spedire mail
In questo secondo caso le impostazioni dovrebbero essere
server: smtp.gmail.com
protezione: ssl
porta: 465
richiesta autenticazione: si
poi bisogna mettere metti il proprio indirizzo e password gmail (non tiscali)
Io ogni caso dovete verificare personalmente
Ho provato tale configurazione molto tempo fa e non ricordo se era necessario qualche ulteriorire accorgimento
A me l'entrante funziona sempre ( in uscita non l'ho ancora testata bene ma penso di si ) , in ogni caso mi crea un fastidio immane il fatto che carica sempre le mail vecchie. Io sulla casella tiscali ho circa 1000 2mila e oltre mail lette e conservate ( no spam) che mi serve tenere e non posso cancellare. lui mi carica sempre le mail vecchie, delle volte, poi di colpo diventano 39, poi ancora 5 o 10, ecc ecc . quindi non ho mai il numerino di mail non lette veritiero ed aggiornato.
P.s come programma uso quello di default ( e-mail )
Io per risolvere ho creato sul server una cartella ARCHIVIO dove archivio tutte le mail che mi voglio tenere anche se poi non potrò consultarle dal cellulare in modo da fare un po' di ordine e non dover gestire un numero troppo alto di mail.
Nel mio caso non crea però problemi con le nuove mail
Una volta lette sul cellulare ai successivi caricamenti risultano lette
Potresti reimpostare i parametri della posta elettronica fargli ricaricare tutte le mail segnare come lette quelle già lette sul server ma che sul cellulare risulterebbero nuove e vedere cosa succede per le mail nuove
Ricorda che in questa modalità cellulare e server non sono sincronizzati quindi operano separatamente
Naturalmente si tratta di una soluzione di ripiego magari qualcuno ha alte idee