Ho finito il tutto in questo momento. Niente da fare, il problema persiste.
Si avvia da solo quando lo spengo, rimangono le icone di quando il telefono è in carica e tutto il resto. :( :( :(
Visualizzazione stampabile
Ho finito il tutto in questo momento. Niente da fare, il problema persiste.
Si avvia da solo quando lo spengo, rimangono le icone di quando il telefono è in carica e tutto il resto. :( :( :(
Strano, sembra che stai parlano di una ROM quale Cyano che se lo spegni con dentro il caricatore, si riavvia.
Mi dispiace, ma se sei proprio sicuro di non avere ROM/Kernel Custom, l'unica possibilità è mandarlo in garanzia.
Prima di farlo, ricordati di togliere dati/kernel/recovery/rom ed eventuali app root installate.
Buona fortuna ;)
E' tutto stock. Non ho nemmeno il root sopra. Niente di niente. E non posso mandarlo nemmeno in garanzia perchè come un pollo ho perso lo scontrino del rivenditore ._.
Possibile che sia il connettore microusb del telefono? Eppure non ha preso ne una botta ne niente.
Ciao a tutti!! Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere, cosi da capire come muovermi...
In breve: compro 2 I9070P nel 2012. qualche mese fa la batteria di uno dei due gonfia e quindi la sostituisco con quella dell'altro telefono. quindi ne prendo una nuova e la metto nel telefono che non presentava problemi. passano un paio di mesi e anche l'altra batteria originale gonfia nello stesso telefono.
domanda: le batterie sono arrivate a fine vita dopo lo stesso lasso di tempo o quel telefono per qualche motivo ha cominciato a farle gonfiare? I'm going crazy!
Ragazzi, vi illustro il mio problema: il mio caricabatterie sta cominciando a impazzire: se sposto il filo si scollega e si ricollega facendo il solito suono e soprattutto la cosa più strana: quando arriva al 100% smette di caricare e quando arriva al 99 ricomincia... Ho provato anche con altre rom quindi escludiamo il software. È il caricatore giusto?
Prova a caricarlo con la wsb e vedi se è il caricatore.
Quello che descrivi è il classico sintomo del filo rotto: non può che peggiorare.
Se hai un minimo di manualità, puoi provare ad individuare il punto di rottura (di solito succede perchè il filo è stato piegato troppo (es., chiuso in un cassetto, oppure annodato e/o strattonato), poi con un paio di forbici tagli via là parte danneggiata e ricomponi il filo saldando i rispettivi conduttori.
Il caso più sfortunato (ed anche quello più frequente, purtroppo) ce l'hai quando il filo si rompe a ridosso del corpo del caricabatterie, in quel caso non c'è spazio x tagliare e bisognerebbe aprire il caricabatterie stesso… che però è elettrosaldato in un corpo unico :what:
In pratica ti conviene sostituirlo e basta… alimentando così il business dei "piccoli ciaffi cazzuti" (vedi Douglas Adams :) )
Ciao,
Max
Per quella cosa del 100% che va al 99 invece? È sempre il caricatore?
Ragazzi io ho un problemino. Praticamente non riesco a fare backup da recovery perchè mi da messaggio di errore quando sta per scrivere img data... ho jb 4.1.2 permessi di root e kernel cocore 8.2 con cwm touch. Cosa mi consigliate di fare?
EDIT: Ragazzi per esattezza il messaggio di errore dice cosí
Error while making a backup image of / data!
Di norma quanto occupa di memoria un backup?
Ragazzi ho due domande:
1) Tempo fa feci l'upgrade tramite kies ad JB 4.1.2, però me ne sono stra pentito visto che era lento e si bloccava spesso, quindi ho deciso di fare il downgrade a 2.3.6. Ho letto che facendo l'upgrade da odin la cosa è diversa e il terminale risulta più stabile e più fluido è vero? MI conviene fare l'upgrade da odin?
2) Ho letto di un nuovo rilascio qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html ma cosa ha di diverso di preciso? Sul sito ufficiale samsung non si trova questo firmware italiano
Da stamattina il galaxy S advance non si accende.
Essendo di mio padre non so cosa ci ha inciarmato sopra, ma lui è un tipo che ha molto cura di queste cose ed inoltre utilizza i telefoni solo per chiamare e mandare messaggi, quindi escludo che abbia potuto combinare qualcosa, a meno che non se ne sia accorto.
Sta di fatto che il cellulare non si accende in nessun modo e non va neanche in modalità recovery. Ho provato a levare la batteria per un pò, ma niente.
Se lo metto in carica mi dice che sta caricando, ma non si accende neanche in quel caso.
Ho letto su internet che a molti è capitato in seguito all'aggiornamento di Android, possibile che si sia aggiornato da solo? o magari sarà uscita qualche richiesta e mio padre ha accettato senza sapere? Come posso fare per riaccenderlo? Sembra completamente morto.
Ciao regà per l'ennesima volta
Premetto che il mio i9070 è un po' strano.. era da circa un mesetto che per caricare la batteria dovevo spegnere il telefono togliendo la batteria perchè sennò non mi rilevava il cavo caricabatterie\USB
Ieri sera stavo usando il telefono quando poi ho deciso di metterlo a caricare dato che si stava scaricando.Questa mattina mi sveglio e il telefono era con il cavo attaccato ma era spento, l'ho riacceso (sempre con il cavo attaccato) e sembrava caricasse era circa all'8% ma pochi minuti dopo mi segnava 7% (e non lo stavo usando)... ho staccato il cavo del caricabatterie e mi è rimasta l'icona della batteria come se stasse ancora caricando! ed ora non mi funziona più se provo ad attaccare il cavo non succede nulla nemmeno un cenno di vita... Tra l'altro se provavo a spegnerlo non lo faceva andava in reboot e ripartiva tutto, anche mettendo il cavo del caricabatterie si accendeva in modo normale come se avessi premuto il pulsante d'accensione (si accendeva ma non si caricava)
Non so veramente cosa fare ora ho un bel fermacarte e sinceramente ne sono veramente deluso (dal passaggio GT-I9001 ---> GT-I9070) credete che dovro' regalare milioni a qualche tecnico ?
Hai provato a levare la batteria e metterlo sotto carica da spento?
si ma non funziona.. sai che succede? si accende come se lo avessi fatto partire normalmente, nel senso che non mi fa la schermata nera con la batteria ma si accende come se premessi il pulsante d'accensione
mi appello a voi perchè ho bisogno di aiuto estremo per il mio samsung galaxy s advance gt i9070.
quando mel'hanno regalato era usato e l'altoparlante non funzionava, ma tutte le altre funzioni erano perfette.
dopo pochi giorni peró l'applicazione facebook ha smesso di darmi le notifiche, quelle che vibra il telefono, tu tiri giu la tendina e ti appare la lista, relative ai messaggi su facebook. nulla di grave io ne faccio a meno quindi installo facebook messenger che è una meraviglia con le sue anteprime di chat. e va! vibra e notifica.
ieri ho seguito i consigli di salvatore aranzulla per provare ad aggiornare android. io non sono esperto e pensavo che gingerbread 2.3.6 fosse assolutamente da upgradare. senza il pc (non lo possiedo) aranzulla diceva di andare sulle opzioni applicazioni cancellare il google frework qualcosa e arrestarlo forzato...
beh oltre a non aggiornare nulla ora il 90% di tutte le notifiche non arriva! non vibra non arriva la notifica non mi si apre piu nemmeno la pallina dell anteprima del messenger :((((((( mi notifica SOLO gli sms. ma grazie all applicazione TANGO.
che posso fare aiuto!!???
a chi mi aiuta gli regalo una torta :)
Inviato dal mio GT-I9070 vecchio malfunzionante ed esasperante <3
Dovresti provare a fare un wipe data da recovery... segui le guide del forum relative al tuo smartphone e non quelle generiche che potrebbero compromettere il funzionamento del device.
oh... se ti dico che non ho capito nulla ti arrabbi? xD non so cosa sia un wipe data da recovery
Inviato dal mio GT-I9070 vecchio malfunzionante ed esasperante <3
Segui questa guida al primo post è spiegato tutto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
Oops non avevo colto questo PICCOLO particolare...
Però credo a questo punto che gli convenga andare da un amico che ha il pc perché ho l'impressione che ne esca solo con un'installazione super pulita...
EDIT
SonOgLucifer
Segui la guida per andare in recovery e fare un wipe data come suggerito da hacker
Se non risolvi potresti fare un appello se c'é un androidiano nella tua zona già pratico di odin e flash
Ciao
Non so se sia la sezione giusta (chiedo venia in anticipo),ma vorrei chiedere un aiuto ai più esperti. In pratica, hanno regalato al mio babbo un S Advance no root e no brand aggiornato alla ultima 4.1.2 Stock... Ecco,il problema,è che essendo lui un vero n00b in quanto smartphone,tende spesso a attivare i dati mobili che così gli consumano il credito (non ha un abbonamento poichè lo usa solo a casa tramite wi-fi),e nonostante gli spieghi che deve disattivarlo dalla barra delle notifiche,lui nubbio e un po' anzianotto ormai si dimentica e non ci fa caso.. Quindi la mia domanda è: esiste un app che non permetta l'accesso ai dati mobili,ad esempio chiedendo prima un'approvazione o una password o che blocchi proprio l'accesso ai dati mobili? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
' da un po' di tempo che mi trovo ad aver problemi con l'installazione dell'app "uListen", app di soli due mb che appunto mi da questo problema, tutto era iniziato con dei malfunzionamenti dell'app, avendo visto l'aggiornamento sul play store ho deciso così di cancellarla a priori e di reinstallarla con la versione aggiornata, tuttavia al momento dell'installazione mi è comparso appunto questo messaggio "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente", cosa assolutamente non vera dato che le altre app mi si installano senza problema, ho provato a cercare su google rimedi per risolvere questa situazione, il cancellare la cache di google play, l'utilizzare l'opzione del Link2SD ma niente da fare, continua a comparire questo messaggio, cosa posso fare?
(Premetto che ho un device da 2 GB già rootato)
I problemi di questo tipo che ho avuto dipendevano dal fatto che rimanevano "parti di applicazione" che non venivano cancellate con la disinstallazione, magari su sd, sui dati, sulla dalvik-cache....ecc
Hai magari fatto qualche procedimento particolare con questa app (parlo ad esempio di LuckyPatcher o simili)?
Ho avuto lo stesso problema col Nokia di mia moglie, anche lei non vuole connessioni dati attive... così sono andato nel menu delle impostazioni ed ho cambiato il nome degli apn (esempio, ho messo wap.timx.it) in modo che, anche se la connessione dati si attiva da sola (i nokia con Symbian sono un po' str... ehm, birichini :) ) non riesce comunque ad avere accesso al servizio.
La signora non si è più lamentata... quindi immagino che il trucco abbia funzionato! :P
Max
Ciao a tutti... il mio cel è impazzito dopo l'aggiornamento alla XXLQL come spiego in questo post
Ho provato diverse installazioni di rom e recovery seguendo le guide in questo forum ma al riavvio del cel mi ritrovo sempre il sistema inalterato con tanto di app installate e account google loggato (e ovviamente stessi problemi)
ANCHE SE FACCIO WIPE DALVIK FACTORY RESET da recovery o pure se dal Impostazioni android - Backup e ripristino - ripristino allo stato di fabbrica quando riavvio sul cel è tutto come prima.
Non sapendo dove sbattere la testa sto provando con le adb. ma mi areno su un messaggio di errore:
adb sideload rom.zip
* failed to write data 'protocol fault (no status)' *
qualcuno sa darmi qualche lume? chissà ... magari in questo modo lo sblocco??
Avevo appunto rimosso quel file .dex
La cartella ci deve essere
Allegato 98948
Che file manager usi?