Ma questa cosa a me succede sia con la tastiera di default sia con swiftkey e altre...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma questa cosa a me succede sia con la tastiera di default sia con swiftkey e altre...
Provate a cancellare i dati della tastiera in impostazioni->app->tutte le app->tastiera samsung
Ciao giagia, tu che sicuro ne capisci molto, vorrei chiederti una cosa: ho appena acquistato questo (gran) telefono, c'è la possibilità di formattarlo per rimuovere tutta la robaccia preinstallata e avere il telefono "liscio" scegliendo io quali applicazioni installare man mano? Tipo come quando acquisti un PC di un qualsiasi brand e ci trovi già programmi installati dalla casa produttrice. Non so se hai capito cosa intendo.![]()
Una soluzione sarebbe ottenere i permessi di root e poi, usando alcune app che trovi nel play store ad esempio root unistaller, rimuovere le applicazioni che non vuoi.. oppure potresti installare una recovery modificata (cwm o twrp) e installare una rom (cioè una versione modificata del firmware)
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ragazzi non so come dirvelo... avete mai formattato un PC? O usate solo smartphone nella vostra vita? Avete presente quando acquistate un PC o un notebook ASUS ad esempio, e ci trovate già installato l'applicazione per la gestione della batteria, la toolbar da dove avviare tutti i programmi etc.? Inserite il DVD di Windows Vista, Seven o il SO che preferite, formattate e avete il PC bello e pulito. Ecco, io quello intendo. Si può fare lo stesso sul telefono?
Purtroppo i 5 pc windows che ho li ho comprati soltanto ieri,e quindi ancora ho molto da imparare.
Riguardo agli smartphone samsung finchè si è stock,official,non modificato,NON lo puoi fare.
Edit: comunque se non erro windows ha più di 30 anni,android per mia considerazione è ancora un embrione.
Ultima modifica di startrek; 05-05-13 alle 12:13