Quella è la cassa stereo...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
urca è tutto il pome che cerco di farle leggere codici a barre. ahah scherzo! ^^ okok grazie mille a tutti e scusate!!![]()
Ciao a tutti!! Data la mancanza di risposte, ripropongo la mia richiesta di qualche giorno fa: Se dovessi fare un reset del telefono, come faccio a ripristinare gli accoppiamenti della rubrica? (non i contatti google, ma gli accoppiamenti con gli altri account) Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi risposta!! Ciao!!
Ecco ragazzi...guardate la differenza tra una giornata intensa con il 3g (prima) e una con solo il wi fi (2 e 3)...
Qualche consiglio per limitare l'uso del 3g ??
ciao a tutti sullo smarttphone devo gestire 3 indirizzi email
2 hotmail /outlook e 1 gmail
per il gmail tutto ok, niente da lamentare perchè essendo quello serio arriva poca roba massimo 7email a settimana o simili.
ma per gli altri 2 hotmail è il caos, mi arrivano anche una 20 di email per entrambi (+ indesiderata che controllo su pc ogni tanto), il problema è che non sono proprio email di spam e devo controllarle!
usando il client già presente nn è malaccio ma ha il grave problema di non avere la selezione multipla per poi cancellarle.... e inoltre non si può neanche limitare la ricezione degli ultimi messaggi per giorni/settimane (infatti visualizzo anche email di un mese fà e poi cè scritto giorni precedenti.... na roba infinita proprio)
non cè un modo almeno per la selezione multipla??
sinceramente mi scoccia usare app esterne, ho provato outlook ma oltre a visualizzare le anteprime troppo grandi dove si legge a malapena l'oggetto,ecc non può contenere neanche 2 account dovrei sloggarmi e loggarmi ogni volta!
raga help!
edit:
ops ho appena scoperto che il modo per la multi sezione cè
"
"Apri l' elenco dei messaggi poi premi il Softkey sinistro e ti si apre il menù in cui c'è anche "elimina", lo clicchi e ti vengono fuori accanto alle mail le caselle di selezione multipla. "
ora posso viver contento
Ultima modifica di allaboutme; 30-04-13 alle 18:26
Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterá. Devo tramite un sito (monster) fare un upload di un file .doc, ma mi vengono prppste s olo la galleria foto e i brani musicali .Come posso fare per cervare e caricare un file
.doc? Grazie
Salve a tutti, sono un neo possessore di questo telefono, volevo chiedervi una cosa: perché quando tento di importare nella rubrica i contatti che ho sulla SIM non me ne trova manco uno? Io faccio così, vado a Rubrica -> Importa/Esporta -> Importa da scheda SIM, non mi compare nessun contatto.![]()
Ciao a tutti,ho letto che qui più indietro pasolosoddu aveva un problema con la tastiera ...in sostanza,spesso pur comparendo correttamente non scrive ... non so davvero a cosa sia dovuto ma è molto fastidioso...possibile che nessuno sia riuscito a capire da cosa dipenda?
Grazie
Non so da cosa dipende ma di sicuro non è colpa della tastiera, io ho comprato la SwiftKey (per me la migliore in assoluto) e anche questa a volte non va! Basta andare nelle impostazioni e cambiarla e rimetterla (senza uscire) e riparte!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk...![]()