CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 185 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi!
    Ho un problema abbastanza serio con il mio i7090. Da questa mattina ha cominciato a spegnersi da solo con cadenza casuale, non mi da nessun segnale prima di spegnersi e perciò mi rendo conto dell'accaduto solo molto tempo dopo. Il che mi rende ovviamente irreperibile. Ho provato ad eseguire un wipe della cache ma invano. Il telefono non è rootato e le ultime app le ho installate ben due giorni fa, escluderei quindi che il problema possa essere di questo tipo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi!
    Ho un problema abbastanza serio con il mio i7090. Da questa mattina ha cominciato a spegnersi da solo con cadenza casuale, non mi da nessun segnale prima di spegnersi e perciò mi rendo conto dell'accaduto solo molto tempo dopo. Il che mi rende ovviamente irreperibile. Ho provato ad eseguire un wipe della cache ma invano. Il telefono non è rootato e le ultime app le ho installate ben due giorni fa, escluderei quindi che il problema possa essere di questo tipo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo
    fai un wipe e dovresti risolvere.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #63
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di fare un wipe dei dati anziché solo della cache?
    Un'altra domanda. Se prima di fare il wipe, faccio il rootaggio per poter fare un backup completo con titanium backup, invalido la garanzia?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di fare un wipe dei dati anziché solo della cache?
    Un'altra domanda. Se prima di fare il wipe, faccio il rootaggio per poter fare un backup completo con titanium backup, invalido la garanzia?
    Si ma durante il rotaggio ricordati di non tirare le marce! ...sorry, perdonatemi, non lo faccio più

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    ...E dopo aver recuperato l'imei sparito non riesco a ricevere niente con il bluetooth... Ma tutte a me capitano?!?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sarei interessato a comprare questo Advance perchè le recensioni mi hanno decisamente convinto. Ho notato che è appena stato messo a listino 3 e, da cliente Vodafone, passando a 3, lo si potrebbe avere con 49 euro di anticipo e 10 euro al mese (per 30 mesi). Le 10 euro al mese vengono poi restituite come ricarica telefonica spendibile, con abbinati 100mb al giorno di internet, rendendo l'offerta molto vantaggiosa per uno come me che, prevalentemente, usa traffico 3G (Whassup, Viber, Skype, ecc). Però ho alcune domande da fare:

    1) So che certi cellulari non vengono brandizzati, nonostante vengano venduti dagli stessi gestori telefonici. Voi sapete se l'Advance non è uno di questi!? Ok, si potrebbe comunque sbrandizzare (sennò addio aggiornamenti per questi cell di fascia media) però la garanzia andrebbe a farsi benedire visto che non vedo nessuna ROM Tre, presente nella lista dei firmware.

    2) Molto più importante, ho notato leggendo nei vari forum che esiste un bug con Wind. Con 3 nessun problema di sorta!?

    Grazie!!! :-)

  8. #67
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sarei interessato a comprare questo Advance perchè le recensioni mi hanno decisamente convinto. Ho notato che è appena stato messo a listino 3 e, da cliente Vodafone, passando a 3, lo si potrebbe avere con 49 euro di anticipo e 10 euro al mese (per 30 mesi). Le 10 euro al mese vengono poi restituite come ricarica telefonica spendibile, con abbinati 100mb al giorno di internet, rendendo l'offerta molto vantaggiosa per uno come me che, prevalentemente, usa traffico 3G (Whassup, Viber, Skype, ecc). Però ho alcune domande da fare:

    1) So che certi cellulari non vengono brandizzati, nonostante vengano venduti dagli stessi gestori telefonici. Voi sapete se l'Advance non è uno di questi!? Ok, si potrebbe comunque sbrandizzare (sennò addio aggiornamenti per questi cell di fascia media) però la garanzia andrebbe a farsi benedire visto che non vedo nessuna ROM Tre, presente nella lista dei firmware.

    2) Molto più importante, ho notato leggendo nei vari forum che esiste un bug con Wind. Con 3 nessun problema di sorta!?

    Grazie!!! :-)
    cosa intendi quando dici che questo cell ha un bug con wind?io ho comprato l'SGS advance versione I9070 (no brand) product code italiano, inizialmente avevo vodafone poi sono passato a wind ma non ho problemi..tu cosa intendi x bug?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    cosa intendi quando dici che questo cell ha un bug con wind?io ho comprato l'SGS advance versione I9070 (no brand) product code italiano, inizialmente avevo vodafone poi sono passato a wind ma non ho problemi..tu cosa intendi x bug?
    Qualcosa del genere.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-i9070p.html

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Il tuo è nobrand e nessuno ha avuo questo problema.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Il tuo è nobrand e nessuno ha avuo questo problema.

    Inviato dalla tazza del tè.
    Immagino che la maggiorparte non li abbia avuti... ma se vai su altri forum troverai svariati utenti che hanno (o hanno avuto) problemi con Wind. ;-) Sinceramente, poi non so se li abbiano risolti perchè non ho letto tutti i thread.

Pagina 7 di 185 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy