3.0.31-CoCore-E-6.0
ok grazie speriamo di risolvere qualcosa
Ho scritto un sacco di post riguardo questo problema ( se ti ricordi mi hai risposto praticamente a tutti, riguardo il mio problema con la connessione dati sparita da quando sono passato a Jelly Bean ) ... appunto cercavo conferme in questa guida trovata su internet ( e se non sbaglio ce ne è anche una qui ! ) per il downgrade, giustamente come tu mi dici, chiamandosi downgrade, il firmware gingerbread per forza è dentro quei file che vai a sovrascrivere ...
"... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"
la connessione dati sparisce solo per 4 motivi
1) si rotto qualcosa a livello hardware
2) non hai configurato gli apn gisti
3) problema della sim
4) problema con il tuo piano tariffario, o poco credito
gli ultimi 2 si verificano con un'altra sim sicuramente funzionante
Ok allora ti dico subito :
1) la sim funziona, provata su un acer e và in connessione dati tranquillamente ( 3g h+ ecc )
2) qualsiasi altra sim non và sul mio advance MA prima di 2-3 giorni tutto funzionava normalmente e di botte non ne ha prese
3) gli apn sono giusti, li ho rincontrollati 10-20-30 volte, resettati, riscritti, configurati con il messaggio ... tutto
4) forse dirò una castroneria, ma se la connessione dati non funziona, e se fosse un problema di hardware antenna ( e non di software ) a quel che ho "studiato" l'antenna è unica e gestisce sia wireless che rete, se fosse rotta non dovrebbe andare nulla o sbaglio ? ne telefono, ne dati, ne wireless.
5) prima funzionava con 2.3.6, appunto voglio fare il downgrade per aver la conferma che non mi rimane altro che l'assistenza.
"... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"